20 agosto 2013

Post chiacchiericcio #3


Ciao ragazze!
Come da titolo, questo sarà un post di chiacchiere :) perchè ho avuto un'idea per iniziare a smaltire un po' di rossetti/lip gloss/ecc.
Mi sono accorta di avere tantissimi prodotti per labbra che non riesco ad utilizzare abbastanza... soprattutto quando ne compro di nuovi utilizzo sempre quelli lasciando inutilizzati gli altri!
Così ho deciso di inaugurare una nuova rubrica con cadenza settimanale intitolata Lipstick Week! (mi sembra che già ci sia una cosa del genere, solo che durante tutta la settimana la blogger parla di rossetti e basta o.o).
Riuscirò così anche a farvi più review :)
Ogni lunedì vi recensirò il prodotto più utilizzato della settimana e vi dirò quale sarà il prossimo prodotto ^_^.



Cambiando argomento, la Limited Edition di Kiko, la Dark Heroine, non mi è piaciuta per niente... ho trovato i colori molto smorti... le palettine all'inizio mi incuriosivano ma sono piena... i rossetti non mi sono piaciuti affatto, i blush e gli illuminanti non li uso... ho preso solo una matita bellissima e scriventissima color marrone con tutti brillantini e poi aspetto fine agosto (come mi ha detto la commessa) per gli altri colori dei matitoni ombretto perchè hanno sbagliato i carichi e quindi tutti i colori non sono arrivati (almeno sul sito potevano metterli disponibili però -.-).

Infine ecco il set di pennelli che mi è arrivato ieri ♥:







Non è bellissimo? *-* 
Quando me l'hanno consegnato non ci credevo! Perchè sul sito di Poste Italiane lo davano ancora in pieno smistamento -.- evidentemente dopo averli chiamati 3 volte si sono decisi XD

16 commenti:

  1. molto belli i pennelli di che marca sono?..l'hai provati? come sono?

    RispondiElimina
  2. Omg che belli i pennelli!!!!
    molto carina l'idea per smaltire i rossetti ^.^

    RispondiElimina
  3. 1. per la rubrica sui rossetti, mi piace molto l'idea!
    2. sono stata oggi da kiko e penso la stessa cosa
    3. anche io voglio sapere i pennelli di che marca sono e come sono! è una collaborazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Vediamo se abbiamo qualche rossetto in comune?? Mo ti scrivo per email quali ho!
      Effettivamente in molte la pensiamo così :/ capisco che è per l'inverno ma neanche a Mortisia piacerebbero!
      I pennelli li ho acquistati su ebay *.*

      Elimina
  4. Che belli questi pennelli! Spero siano anche buoni!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena metto a lavare gli altri, li provo xD

      Elimina
  5. I pennelli sono carinissimi, tutti rosa!!! la nuova collezione di kiko non sono ancora riuscita a vederla...ma non sono poi così curiosa, di solito non mi piacciono mai tantissimo le collezioni kiko.
    C'è una blogger che si chiama Hermosa che non so se conosci (http://www.deornatumulierum.com/) che fa un post ogni giorni per dare il buongiorno, dove fotografa il suo rossetto del giorno. ovviamente lei nel suo blog non fa solo quello...oddio, ma solo rossetti come si fa???? diventa noioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* ciao cara! No nn la conosco questa ragazza :) vado a dare un'occhiata al suo blog!! Grazie per la segnalazione!

      Elimina
  6. Che belli i pennelli!
    Comunque per la LE di kiko non so che pensare, perché per ora sono ancora in vacanza e non l'ho vista dal vivo, ma già dal sito non mi ispira poi così tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal sito i rossetti un pochino mi ispiravano, ma menomale che li ho swatchati dal vivo altrimenti avrei rosicato :S
      smack!

      Elimina
  7. Bellissimo il set di pennelli rosa... *_* dove l'hai preso? <3
    http://biomineralblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Che carina l'idea della rubrica :D bello il set di pennelli ^__*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87