26 agosto 2013

#1 Lipstick Week! ~ Lavish Lips Creamy Lipgloss ✎

Ciao a tutti!
Come vi avevo accennato nel post chiacchiericcio, inizio una nuova rubrica settimanale intitolata Lipstick Week!



Il prodotto che ho usato questa settimana è... Lavish Lips Creamy Lipgloss di una vecchia Limited Edition di Kiko (Lavish Oriental), nella colorazione 06 - Nude Rose.

Non si leggono neanche più le scritte XD
Ne ho anche uno della nuova linea permanente, e trovo la formulazione piuttosto simile quindi ho pensato che questa review vi può essere comunque utile :)






PRO. Applicazione facile, effetto gloss ma meno appiccicoso, dona colore come i rossetti, non bisogna temperarlo, idrata le labbra come un balsamo
CONTRO. Durata piuttosto bassa (almeno su di me non supera l'ora anche senza mangiare o bere)

Prezzo: 6.90 euro
Quantità: 2.84g
Scadenza dall'apertura: 36 mesi
Dove acquistarlo: Non è più possibile acquistarlo in quanto Limited Edition, ma sono uguali ai nuovi matitoni reperibili in negozio della linea permanente.
Voto: 5/5

18 commenti:

  1. Anche io ne avevo acquistato uno di quell'edizione limitata, precisamente il Peach Coral.
    Nonostante non sia nuovo non l'ho ancora terminato (credo di averlo utilizzato davvero poco).
    Ho riscontrato lo stesso *difetto* (se così vogliamo definirlo) per ciò che concerne la durata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ufffff anche io non riesco a terminarlo!! Ho finito solo un po' la punta ma ancora ce ne vuole :/

      Elimina
  2. E' simile al chubby stick di Clinique! Purtroppo anche quello dura pochino. Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi matitoni ormai li fanno tutte le marche! Vorrei provare quelli di catrice :)

      Elimina
  3. Sembra davvero molto pratico! peccato per la durata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante la durata rimane comunque un buon prodotto ^.^

      Elimina
  4. io ho quello della nuova linea permanente e mi piace molto ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono molto anche a me ^.^

      Elimina
  5. Carinissimo il colore :) vorrei tanto provare quelli della linea base o anche quelli di Catrice che sembrano carinissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Catrice ne voglio provare uno anche io!! Della linea base ne ho preso uno bellissimo *.*

      Elimina
  6. Abbiamo seguito il blocco appena scoperto e subito. Avere un blog bello. Sarei contento se si guarda al mio blog :) Il mio http://lapermstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. io non li ho mai provati..certo il fatto che non durino molto....però vorrei provarne magari uno della linea permanente...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* i colori della nuova linea permanente sono molto belli :)

      Elimina
  8. Carinissimo il colore e carinissima l'dea...io ho pensato ad una cosa simile per smaltire i miei smalti...ho iniziato da oggi!!! Seguirò questa rubrica e magari mi affeziono a qualche lipstick!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si per forza ho dovuto farlo perchè ho una scatola piena di rossetti e lip gloss :/ vengo a dare un'occhiata al tuo post! smack!

      Elimina
  9. Ne ho uno di missbroadway, di un colore simile al tuo, e come per il tuo l'unico aspetto negativo è la durata! fortuna che per metterlo non ci va tanto e non serve particolare precisione come per un rossetto. trovo comodo il fatto che non si debba temperare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la missbroadway non riesco a trovarla q.q ormai questi matitoni li hanno fatti tutti xD anche h&m :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87