22 agosto 2013

Haul Wjcon ♥

Ciao ragazze!!
Ieri sono andata a Parco Leonardo (centro commerciale a Roma) con i miei, e cosa ho scovato??
Un negozio Wjcon *___* avevo gli occhi a cuoricino!!!
Continuavo a ripetermi "Non devo comprare nulla" ma poi mia madre mi ha detto "Diamo un'occhiata?" ed io ero già dentro a riempire la borsetta nera xD




Ecco il mio bottino:


Mia madre ha acquistato un ombretto nero della linea classica ed una matita Long Lasting Eye Liner di colore verde.
  • fango depurativo anticellulite, 6.90 euro invece che 19.90 euro (lo stavo corteggiando da tempo, e finalmente sono riuscita a portarmelo a casa!)

  • struccante bifasico, sul sito c'è scritto 7.90 euro ma io l'ho pagato sui 5 euro senza essere in saldo, boh

  • smalto 219, che sembra rosa ma in realtà è tipo lilla ma leggermente più chiaro, 2.50 euro

  • ombretto stick 03, 6.50 euro (anche questo lo stavo corteggiando da tempo XD)


L'acquisto dell'anno però l'ha fatto mia madre con la matita, l'ha provata oggi molto dubbiosa pensando che sarebbe colata... beh, l'ha messa nella rima inferiore alle 9 di mattina e l'ha tolta alle 17, e la matita era ancora lì, perfetta, colore ancora pienissimo... STUPENDA!
Prezzo: 4.90 euro




28 commenti:

  1. Che bel colore la matita di tua mamma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è bellissima :) io la voglio viola!

      Elimina
  2. mi interessano molto i fanghi!!!
    mi sta piacendo questo wjcon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faró una recensione allora :)

      Elimina
  3. Mi piace molto quello smalto :)
    Ancora non ho trovato Wjcon da me ):

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Se ti interessa c'è la spedizione gratuita sopra i 19,90 euro sul loro sito :)

      Elimina
  4. Ottimi acquisti! Devo provare anche io qualcosa di loro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) eh si wjcon ha davvero ottimi prodotti!

      Elimina
  5. Lo smalto e l'ombretto stick mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo smalto è molto carino, vediamo se dura :)
      l'ombretto è uguale a quelli di kiko! mi piace molto!

      Elimina
  6. Ciao cara come stai?
    Sono qui per informati che nel mio blog è appena iniziato il mio 1° Giveaway e mi farebbe veramente piacere se partecipassi!! ♥
    Devo farmi un giretto mi sà!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dell'info! Appena mi collego dal pc vengo a dare un'occhiata :*

      Elimina
  7. Se dura cosi tanto ho davvero bisogno di quella matita!!!!
    Ti aspetto da me...
    http://www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tanto sia l'ombretto in stick sia la matita, che bello quel viola *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita non vedo l'ora di acquistarla!! Mia madre l'ha presa verde ed è STUPENDA!

      Elimina
  9. Che bei prodotti.Io ti seguo ora tocca a te :).
    Kiss kiss
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bello lo smalto, penso che se passassi vicino ad un negozio Wjcon non resisterei a non comprare niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD anche io proprio non so resistere :)

      Elimina
  11. molto carino il colore dello stick eyeshadow e decisamente valida la matita aquistata da tua mamma *.*

    ps ci siamo unite al tuo blog...se ti fa piacere passa da noi ;)

    Monica, Giulia e Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille care! Passo da voi subitissimo!!

      Elimina
  12. adoro rose quartz è tra i miei ombretti in crema preferiti!
    complimenti per il blog continua cosi
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato ninte di wjcon, prima o poi rimedierò! =)

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato nulla di Wijcon... il colore del matitone è stupendo!!

    RispondiElimina
  15. Non è che per caso potresti scrivermi l'INCI dei fanghi??? :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87