14 agosto 2013

Haul Vivo Cosmetics ✉

Ciao ragazze!!!
Ultimamente sono un po' sfigata con gli ordini online... ho due cosine (una cover per l'iphone e una pennetta usb) ferme alla dogana :( spero arrivino presto... ma dubito!!!

Il 3 agosto mentre ero in vacanza ho fatto un piccolo ordine sul sito VivoCosmetics, e ieri finalmente mi è arrivato il pacchettino ^.^, non fate caso che sono due perchè mi è arrivato anche un ordine che avevo fatto sul sito Pull&Bear xD quello di Vivo Cosmetics è la scatolina (punto a favore rispetto a MUA che manda tutto in una busta -.- anche se per carità non mi è mai arrivato nulla rotto!).





Come potete vedere ho preso giusto due cosine:
  • un mascara curl *1.50 sterline*
  • matitone gloss Thing Called Love *1.99 sterline*
  • palettina Unprocted 12 shade *1.99 sterline*
  • un eyeliner nero *1.74 sterline*
  • due rossetti (uno è per voi, per il prossimo giveaway) nei colori Naturally Love e (per voi) il Pink Sweetie *entrambi 0.99 sterline*



24 commenti:

  1. wow, questa palettina l'ho già vista in giro e mi sembra molto bella. Ma sono i prezzi pieni o scontati? Sono super-economici comunque!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i prezzi scontati al 50% :) devo dire che sono ancora ben riforniti al contrario di mua -.- se prendi qualcosa fammi sapere <3

      Elimina
  2. Bellina la palettina, io non ho mai preso nulla da Vivo cosmetics ma ne sento parlare bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche inrossetti non sono niente male!!! Il matitone è bellissimo peccato sappia di menta :/ bleah

      Elimina
  3. Non ho mai provato niente di questa marca! Mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossi in te approfitterei ora che è tutto a metà prezzo ^.^

      Elimina
  4. sono costati pochissimo !!!la palette mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È anche abbastanza scrivente *.*

      Elimina
  5. Anche a me è appena arrivato un ordine... Sto meditando se farne un'altro!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stavo pensando anche io ahahhahaha

      Elimina
  6. la palette mi sembra il pezzo forte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i rossetti non sono niente male :)))

      Elimina
  7. il glossy matitone sembra davvero bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è peccato sappia di menta :/

      Elimina
  8. Ho ordinato da Mua ma mai da Vivo, se trovo qualche pezzo interessante con gli sconti credo che farò un ordinino :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è arrivata un'email oggi che sopra le 20 sterline c'è la spedizione gratis anche per i paesi fuori uk :)

      Elimina
  9. Che cose carinissime! I prodotti vivo cosmetics mi attirano da tanto, mi piace tutto quello che hai preso :)

    RispondiElimina
  10. Ultimamente vedo un sàààcco di ragazze ordinare da Vivo, alcune cosine mi incuriosiscono molto :D Mi piace soprattutto la palette, sono colori decisamente nelle mie corde.
    Con MUA non ho mai ricevuto le buste, ho sempre fatto ordini troppo consistenti per entrare anche solo lontanamente in qualcosa di diverso da uno scatolone ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O anche io ho sempre fatto ordini belli consistenti peró mi spedivano le cose solo in bustoni :S mah!! Comunque se ti interessa sopra le 20 sterline la spedizione è gratis :)))

      Elimina
  11. Ciao cara, mi piacciono i tuoi acquisti!
    Ti ringrazio per la visita sul mio blog, cosa ne dici di seguirci a vicenda con GFC e Bloglovin? :)

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Wow non avevo mai sentito parlare di questa marca, farò un salto nel sito, bella recensione :) se ti va vienimi a trovare sulla mia pagina facebook Josephina's world <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata ^.^

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87