27 agosto 2013

Haul Nyx (Swap) ♥


Ciao ragazze!!
Il post di oggi è per mostrarvi cosa sono riuscita ad accaparrarmi durante lo swap di Fabina.

Ta daaaaaaaaaaaaan!!!!
Palette Nyx Nude on Nude.

Retro della confezione.




Quando mi è arrivata mancava poco che ci parlassi xD questa palette è bellissima, colori scriventissimi e ricorda le Naked 1 e 2.
Ma cosa potevo chiedere di più?
Io nulla ma ci ha pensato la palette... 10 lucidalabbra ♥


Infine vista completa...


Inutile dire che sono felice come una Pasqua, vero???

32 commenti:

  1. Stupenda eh si, sembra davvero la naked 1 e 2 insieme!!

    RispondiElimina
  2. awww te l'ho già detto che è bellissima *____* ma l'ho dico ancora è bellissima, favolosa e stupendissima :3 ahahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie cara xD sta diventando rossa anche la palette :)

      Elimina
    2. *lo -.-, AHAHAHAHAH *____*

      Elimina
    3. Era l'enfasi per la palette, ahahahahha xD

      Elimina
  3. E' davvero molto bella! Ombretti e gloss insieme, meglio di così! :)

    RispondiElimina
  4. questa palette/trousse è come un sacco pieno di caramelle gommose per un bambino.....è bellissima!!!!!
    Sei fortunata :D
    Se ti va sul mio blog è in corso un super giveaway, sei invitata con molto piacere http://valentinaclothedanew.blogspot.it/2013/08/ahaishoppingwin-free.html#comment-form baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena mi collego da pc vengo a sbirciare *.*

      Elimina
  5. È davvero bellissima!!! :)

    RispondiElimina
  6. e ci credo che sei felice! sembra un ottima palette completa proprio di tutto...

    RispondiElimina
  7. E' vero, ricorda tantissimo le Naked! L'aggiunta dei gloss è strepitosa. Quasi quasi la provo!
    Buona giornata cara <3

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la provi fammi sapere :)
      Smack!

      Elimina
  8. waw!*____*meravilgiosa..che palette strabiliante!>_<>_<

    RispondiElimina
  9. Ma è semplicemente stupenda mi piace un sacco!.. sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao

    RispondiElimina
  10. Wow è proprio bellissima! e sembra enorme!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87