9 agosto 2013

GlossyBox Luglio 2013 ♥ Le Grand Bleu

Ciao ragazze,
sono tornata un paio di giorni fa ma ho avuto un sacco di cose da fare e purtroppo non ho potuto aggiornare il blog! Ma ora eccomi qui :)
Anche se con un po' di ritardo ci tenevo a farvi vedere anche la mia versione della GlossyBox di Luglio - Le Grand Bleu.


Scatolina bellissima a tema "marino" (mi dispiace tanto per la qualità delle foto ma ho dovuto farle con l'iphone -.-).


Ed ecco quello che ho trovato al suo interno:


  • roll on cera Arcocere *full size - 3.50 euro
  • gel piedi Beauty Bird *full size - 9.00 euro
  • bagno doccia Gerard's *full size -7.00 euro
  • smalto Nails Inc *campione di 4ml - 5.60 euro
  • matita labbra Model Co *full size - 17.00 euro
  • campione Dr. Taffi
  • campione crema abbronzante
Totale box............... 42 euro!

Ho trovato questa box davvero carina: avendo il rullo per fare la cera questa ricarica mi fa davvero comodo, il gel piedi lo trovo interessante, non ho mai provato un prodotto di questo genere e sono curiosa :)
Il bagnoschiuma non mi ha fatto impazzire perchè avrei preferito trovare la maschera o lo shampoo per capelli danneggiati dal sole :( ma vabbè non mi lamento, lo smalto carino e la matita labbra è molto neutro quindi portabilissima senza avere l'effetto Anna Tatangelo XD
Non vedo l'ora di provare tutto *_* la prossima box, quella di Agosto, l'ho presa con i punti ricevuti per aver ricensito i prodotti... spero non siano prodotti sfigatelli e che mi arrivi presto... visto che di solito quando le altre ragazze la prendono con i punti la GlossyBox ci mette una cifra ad arrivare, o non si sa che fine faccia o ha i prodotti peggiori!!! Per ora, se volete, vi faccio uno spoiler che mi è arrivato per email :) su un prodotto che ci sarà nella GlossyBox di Agosto: una penna correggi-trucco, non vedo l'ora di provarla!

16 commenti:

  1. Per nulla da buttare :D
    Prima o poi cederò anche io alle box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh gia *-* questa volta non mi lamento!

      Elimina
  2. Niente male come box :D Anche il packaging è davvero bello questo mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii *_* speriamo che anche il mese prossimo sia diversa dal solito rosa :) magari un bel giallo!!!

      Elimina
  3. questa glossy è molto carina *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* non posso che concordare alba!!

      Elimina
  4. molto carina in effetti, lo smaltino mi piacerebbe provarlo, è un marchio interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è molto carino :) non resta che testare la durata!

      Elimina
  5. non ho mai sentito parlare di penne correggitrucco..solo quelle per lo smalto... sono curiosissima! la glossybox mi piace sempre di più, vorrei iscrivermi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto curiosa di provarla! Non vedo l'ora!

      Elimina
  6. E' davvero carinissima :) lo smalto mi piace tanto!!!
    baci baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo provo ti faccio sapere com'è *.*

      Elimina
  7. Risposte
    1. Concordo *.* spero sia bella anche quella di agosto!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87