31 agosto 2013

GlossyBox Agosto 2013 ♥ Sun Kissed

Ciao ragazze!!!
Ieri pomeriggio mi è arriva la GlossyBox di Agosto... che dire? Il glossy team ormai è diventato efficientissimo a far arrivare la GB a fine mese! COMPLIMENTI!





MERAVIGLIA!!!


  • spray Anatomicals per il viso *full size - 6.90 euro
  • 2 in 1 ombretto ed eyeliner Jelly Pong Pong *full size - 13.80 euro
  • ombretto MeMeMe nero (è il mio terzo ombretto nero, della stessa marca tra l'altro xD) *full size - 6.40 euro
  • penna rimuovi makeup Oceane *full size - 4 euro
  • tinted lip balm Figs & Rouge *full size - 5.90 euro

Totale box................... 37 euro!

Che dire ragazze... questa box è davvero bellissima! Tutti full size, piena di prodotti makeup, ho trovato il brand Anatomicals che volevo assolutamente provare e Figs&Rouge che mi incuriosiva tantissimo!
Sicuramente rinnoverò l'abbonamento mensile :)

22 commenti:

  1. Questa è davvero bella, bei prodotti..

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. sono molto felice anche io *_*

      Elimina
  3. waw*_*qunati bei prodottini!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  4. Già dai colori attira moltissimo questa box *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che dopo quella di novembre 2012 questa è la box più bella xD

      Elimina
  5. Che bella box! io le guardo sempre ma non mi abbono mai a nessuna, sono troppo indecisa su quale sia la migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) x me la migliore rimane la glossybox

      Elimina
  6. molto molto bella! spesso son bruttine le box, ma questa è davvero bella.. baciio

    da me nuova review su cipria di elf :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! GraIe per essere passata ^.^

      Elimina
  7. Interessante la penna che rimuove il make up! In giro non l'ho mai vista. Deve essere utilissima per definire il trucco e l'eyeliner :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato la stessa cosa Simona!! Mi impicco sempre con l'occhio destro xD

      Elimina
  8. Credo sia la prima Glossybox che vedo, da quando hanno cominciato il servizio, che vorrei davvero aver acquistato! Fighissimi tutti i prodotti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* grazie cara!!!! ti posso assicurare che anche quella di novembre è stata stupenda *__*

      Elimina
  9. Da vecchia abbonata glossy, ogni mese vedo cosa mi sono " persa". Ho trovato così il tuo blog, molto bello! Nuova iscritta

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87