29 agosto 2013

#4 Best and Worst di Agosto in collaborazione con The Fashion Waldorf

Ciao ragazze!!!
Eccoci di nuovo qui con il quarto appuntamento della rubrica mensile Best and Worst che io & Monica teniamo insieme.

Iniziamo subito...

The BEST.
Il migliore del mese per me è... Mascara Multi Action Curl, di Kiko.
Avendo le ciglia drittissime, prima di "incontrare" questo prodotto, usavo ogni santissima volta che mi truccavo il piegaciglia...
Risultato? Ogni volta che mi struccavo mi trovavo con 3/4 ciglia in meno per occhio.
Per rinforzarle ho usato il mascara Najtù, che nonostante il prezzo consiglio a tutte voi se siete disperate per le vostre ciglia deboli (anzi, ora che ci penso dovrei anche ricomprarlo visto che l'olio di ricino non fa nulla)!
Da quando ho acquistato questo mascara a 3.90 euro il piegaciglia sta facendo la muffa.
Anche se all'inizio ero un po' scettica ora l'adoro davvero!







PRO. incurva tantissimo, per un effetto molto naturale può essere usato anche senza un altro mascara perchè da alle ciglia un bel colore nero
CONTRO. nessuno

Prezzo. 7.20 euro, ma si trova talvolta in offerta a 3.90 euro
Quantità. 12ml
Scadenza dall'apertura. 6 mesi
Dove acquistarlo. In uno store Kiko oppure sul loro sito http://www.kikocosmetics.it/
Voto. 4.5/5


The WORST.
Ci ho pensato un po', ma alla fine il peggiore del mese è questo struccante bifasico Avon (ero indecisa per via delle tinta BelleColor che ho fatto proprio ieri.................. sono tornata al mio colore di origine quando avrebbe dovuto schiarirmi............ non potete capire che nervi, ma vabbè ho pensato che non a tutte potesse interessare una recensione sulle tinte).



Una volta shakerato...

Vi state chiedendo se è un campioncino?
No, no, è il formato vendita... 50ml di prodotto per 4.50 euro (in promozione, a prezzo pieno viene 7 euro se non erro).
Non mi piace per il semplice fatto che BRUCIA.
Per struccare gli occhi non si può proprio usare perchè non vi dico il dolore, e bisogna risciacquare immediatamente, idem sul viso, il bruciore non è tanto come per gli occhi ma il lieve pizzicore si sente comunque.
A struccare strucca bene, anche la profumazione mi piace, ma sinceramente 7 euro per 50ml di prodotto che per di più brucia... mai più!

PRO: strucca bene, buona profumazione
CONTRO: brucia, prezzo alto, poco prodotto

Prezzo. 7 euro circa
Quantità. 50ml di prodotto
Scadenza dall'apertura. 12 mesi
Dove acquistarlo. presso una presentatrice Avon
Voto. 1/5

16 commenti:

  1. lo struccante dell'avon non l'ho mai provato anche se in genere non amo molto gli struccanti bifasici...il mascara della kiko sono davvero curiosa di provarlo....amo i mascara che incurvano!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo e come mai non t piacciono gli struccanti bifasici? Comunque questo è orribile non provarlo mai!
      Il mascara te lo consiglio proprio *.*

      Elimina
  2. Noo voglio quel mascara io amo i mascara kiko :D mi trovo sempre bene e questo lo prenderò di sicuro :) che piccolino quello struccante quando l'ho visto ho subito pensato fosse un campioncino :\ e devo ammettere che i prodotti avon non mi attirano particolarmente per colpa dei prezzi che secondo me sono troppo alti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te! Anche io cerco sempre dj acquistare quando sono in offerta! Le uniche cose che vale la pena acquistare è l'eyeliner super shock davvero validissimo e, almeno a mio parere, il fondotinta flawless foundation.

      Elimina
  3. Ma davvero su di te l'olio di ricino non ha fatto effetto? Io l'ho usato per un mese e le mie ciglia sono diventate più folte e lunghe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nada di nada e anche iobè un mese che lo uso, minimo una volta al giorno ma se rimango a casa anche due volte! A me continuano a cadere come se non ci avessi messo nulla

      Elimina
  4. Ho uno strano rapporto con i mascara kiko... alla fine preferisco quelli essence! Mai provato lo struccante avon, ma se è come dici non ci tengo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me quelli di essence mi so seccano subito :/ non mi ci trovo proprio!!! Si guarda te lo sconsiglio vivamente lo struccante xD

      Elimina
  5. mai provati questi prodotti !!
    della kiko uso il mascara high tech e lo adoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I mascara kiko anche a me piacciono molto! Tranne quello dorato :/ scovolino troppo grande!

      Elimina
  6. orribile lo struccante dell'avon, non lo utilizzerei mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terrificante davvero ma non mi piace lasciare i prodotti a metà... Per fortuna è poco peró!

      Elimina
  7. mamma mia!!! quello struccante sembra davvero pessimo!!
    se ti interessa ci sono i mascara a 3.90 euro da kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi era sfuggita questa info!!! Domani ado a dare un'occhiata!!

      Elimina
  8. Il mascara sembra molto interessante, ma le mie ciglia sono piuttosto deboli, dovrei rinforzarle un po' prima di provarlo. Odio profondo per gli struccanti che bruciano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho ricomprato giusto ieri che da kiko c'è di nuovo la promo a 3.90 euro :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87