19 luglio 2013

TAG: Serie Tv ♥

Buongiorno ragazze!!
Ho fregato il pc a mio padre per rispondere a questo tag... Ieri sera vedendo Beauty&The Beast mi sono fomentata, la prossima settimana le ultime tre puntate le faranno di giovedì quando io non ci sarò e così stasera me le vedrò con mia madre sottotitolate XD

Iniziamo subito, la prima volta che ho letto questo tag è stato sul blog di Piccole Luci e mi è piaciuto subito un sacco!!!


  • La prima serie che hai seguito?
La prima che ho seguito veramente è stato Streghe, troppo bello!!!


  • Serie anni 90 preferita? 
Sabrina vita da strega!!



  • Serie anni 2000 preferita?
Decisamente Gilmore Girls!


  • Serie tv preferita in corso?
Eh.... difficile scegliere!!!! Supernatural, Beauty&The Beast e The Vampire Diaries!


  • Series creator preferito?
Amy Sherman-Palladino di Gilmore Girls!

  • Series creator più odiato?
Non odio un creatore ma "odio" la coppia di attrici Graham e Bledel perchè hanno deciso che non volevano continuare a recitare nello show, e quindi quella poverina della Palladino non ha potuto dare il finale che avrebbe voluto!!! Idem siamo rimasti anche noi a bocca asciutta!!! Ma va va................. Come se dopo avessero fatto qualcos'altro di importante!!!! Che gli costava fare un'altra serie?? O un film??? (non si nota per niente che ci sono rimasta male xD)





  • Ship preferita?
Dopo essermi informata... la coppia per cui tifo di più è Klaroline!!! E mi auguro che la probabile gravidanza di Candice Accola nella vita reale non influisca nel telefilm perchè sennò (detto in romano) ROSICO!!!


  • Personaggio per cui hai una cotta vertiginosa??
Dean Winchester, ed ho detto tutto XD


  • Il peggior finale di ogni tempo ed il migliore?
Il peggiore è il finale che non c'è stato di Gilmore Girls!!
Il migliore è quello del Principe di Bel-Air!

  • Chi non ha saputo fermarsi?
Beautiful, Cento Vetrine, Un posto al sole... prendetene una a caso!!!

  • Miglior episodio pilota???
Supernatural!!!!

  • La cancellazione che ti ha spezzato il cuore?
Indovinate?!?!?! Gilmore Girls!!!

  • Personaggio preferito?
Caroline!! E' adorabile!!!


  • Attore che sarà per sempre il suo personaggio, non importa quello che farà dopo?
Jensen & Jared saranno sempre i fratelli Winchester per me!!!


  • Miglior theme song?
Per le parole mi piace tanto Where you lead.



  • Preferisci guardare le serie quando sono finite o settimana per settimana?
Quando sono finite! Non mi piace l'attesa tra una puntata e l'altra, soprattutto se succede qualcosa di importante!!!

  • Serie che stai aspettando con più trepidazione?
La nona stagione di Supernatural perchè sarà l'ultima!!!!

  • La serie che ti ha cambiato la vita?
Cambiato la vita nessuna, ma ora quando sento rumori strani penso ci sia un fantasma xD e so che il sale non è solo un condimento!!! W Supernatural

  • Serie per ridere?
Mike&Molly e The Big Bang Theory






  • Serie per piangere?
E.R. Medici in prima linea.

  • Serie per riflettere?
Idem sopra, E.R. Medici in prima linea da moltissimi spunti per riflettere :(

  • Story arc preferito?
No parlo tua lingua!!

  • Hai mai pianto per un episodio? Se è si, quale?
Si!!! Ma non vorrei spoilerare :( se non avete visto l'ottava stagione di Supernatural non leggete!!!
Quando muore Bobby </3


  • Uk o USA?
U.S.A.!

  • A quale personaggio assomigli? A quale vorresti assomigliare?
Mi dicono che assomiglio molto a Cassie di Skins perchè sto nel mio mondo ed ho lo stesso modo di fare... e mi piace tantissimo come si veste!!


Mi piacerebbe assomigliare a Catherine Chandler di Beauty&The Beast perchè lei si che ha le balls!!

  • Serie perchè non riesci a guardare perchè la detesti?

Doctor Who e il telefilm di cui non ricordo manco il titolo che hanno creato da Doctor Who perchè è disgustoso!!

14 commenti:

  1. ahahah mi piace questo tag!
    e poi Klaroline *____* anche io tifo per loro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* fallo anche tu così mi vengonad impicciare xD comunque anche tyler è troppo bello ma klaus ha quel qualcosa *___*

      Elimina
  2. :-) quando ero piccola pensavo si chiamasse proprio FIBI ahahah

    RispondiElimina
  3. eh..eh....questo tag è favoloso!!!^_^anch io mi sono divertita tantiismo a farlo!!^_^...waw io sono delena..ma anche klaroline!!!!>_<..oddio speriamo ci sia un seguito tra klaus e caroline!!!!>_<!!!!...streghe il mio telefilm preferito in assoluto!!^_^...beauty&the beast!!WAW!!!!!!!...lo adoro!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* siiii finalmente qualcuna che lo vede (beauty&the beast) <3 è troppo bello vincent *_* guarda speriamo per ora ho letto che ci sarà un nuovo personaggio che ci proverà con caroline :O

      Elimina
  4. Bellino questo tag, adoro "Sabrina vita da strega", "Streghe" e "Una mamma per amica" *^* :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* sabrina lo sto rivedendo su youtube :))
      Se lo fai anche tu vengo a leggere perchè sono troppo curiosa :D

      Elimina
  5. ahhaha bellissimo questo tag!!! Anche io ho la passione per le serie tv!

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo tag! E poi beh... Supernatural... Eeeeeeeeeeeeeeeeh.. *___*

    Invece l'attore che sarà per sempre il suo personaggio, non importa quello che farà dopo per me è Joshua Jackson.. sarà sempre Peter Bishop di Fringe ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *w* finalmente un'altra fan di supernatural!!!
      A me fringe non puace molto :(

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87