3 luglio 2013

Tag Piccole Luci... My first....

Ciao ragazze!
Oggi un veloce tag per partecipare al giveaway di Piccole Luci, sono stata taggata da Seleny e visto che ora non è più obbligatorio essere fan della pagina di facebook posso partecipare :) visto che non ho facebook mi sarebbe risultato un po' difficile questo passaggio XD


Ecco i premi che è possibile vincere ^_^ per partecipare cliccare QUI e seguire tutti i passaggi ^_^

Il mio primo amore... La mia prima infatuazione ce l'ho avuta in seconda media XD con un ragazzo più grande che mi sono anche ritrovata al liceo... purtroppo si era proprio imbruttito dopo che l'ho ricontrato quindi la cotta è passata in un nano secondo! Il mio primo amore vero e proprio però è il ragazzo con cui sto ora... l'ho "aspettato" per due anni e sono sincera.......... quando si è lasciato con quel mostro dell'ex ho esultato come pochi.

Il mio primo bacio... ORRIBILE!!! E' stato con Danilo, e gli puzzava l'alito che non vi dico!!!!!!!!!!!!! Vi giuroooooooooooooo vorrei solo poter dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il primo rossetto... sicuro uno in regalo su Cioè :) altrimenti acquistato a 17 anni da Kiko ^_^ un bel rosa che ora proprio non metterei!

La prima vacanza senza genitori... a 18 anni con un mio ex ed è stata terribile quasi quanto il primo bacio di cui ho parlato sopra xD e qua chiudo la parentesi! (spero di prendere una botta in testa e dimenticarmi tutto dai 19 anni in giù ahahahah)

La prima cosa bella che mi viene in mente... Il ricordo dei miei animaletti domestici... animaletti particolari che ho amato come se fossero un cane o un gatto ma che ora non ci sono più. Mi mancano da morire purtroppo ma per fortuna esistono i ricordi e tutte le cose belle che mi hanno lasciato :')

Taggo Monica :) se le va di farlo ^_^

12 commenti:

  1. Anch'io non sono registrata a facebook e ho potuto partecipare a questo giveaway grazie alla modifica delle regole :)
    hihihi..credo che il Cioè abbia introdotto un po' tutte noi all'infinito mondo del make up e sono stati i miei primi rossetti ^_^
    Che colori assurdi e tanti avevano un sapore di frutta fortissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che il makeup mi piaceva quando mettevano mini agendine e penne *_*

      Elimina
  2. anche io compravo cioè ricordo uno smalto blu scuro con la boccetta a forma di matita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* che bei ricordi! Poi ho continuato con ragazza moderna e top girl xD

      Elimina
  3. ahahah è vero, il Cioè era un must!! XD io lo prendevo sempre prima di tutto per le sorprese ma mi ricordo che mi piaceva anche parecchio leggerlo eehheeh che ricordi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ricordo che gli mandai una lettera per sapere qualche info su un attore e mi risposero anche *_______________* bei tempi!!!!!

      Elimina
  4. "Il primo amore è il ragazzo con cui sto ora"
    Mi sono sciolta :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  5. ahahahah...del bacio mi hai fatto morire dal ridere!!!>_<^_^...eh..eh...
    il tuo ricordo più bello è tenerissimo..dolcissimo....davvero...Un bacione bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uahahhaha da ridere peró non c'è nulla infatti gli dicevo sempre "vuoi una gomma? Dai prenditi questa gomma, o una halls o una golia" ahahahhah avevo ttt caramelle extra forti in borsa mannaggia a lui ahahahhah
      Un bacione <3

      Elimina
  6. Che carina si che lo faccio :) :3 i trucchi del cioè adoro ahahah io compravo quel giornalino soprattutto per i regalini XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* così non appena lo fai vengo ad impicciarmi XD ahahaha troppo belli io me li litigavo con mia zia ahahahaahah

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87