1 luglio 2013

Secondo premio Giveaway :)

Ciao ragazze!
Come promesso vi mostro il secondo premio del giveaway (potete ancora partecipare fino al 9 luglio, cliccate QUI e seguite le semplicissime regole):


Visto che avete apprezzato la palettina H&M che vi ho mostrato qualche post fa ne ho presa una anche per voi, poi ho comprato le salviettine struccanti Essence che adoro e che vi avevo promesso :) , poi un rossettino Kiko in un bellissimo rosa pescato ed infine uno smalto MUA effetto crack :) ce l'ho anche io e mi piace molto!

24 commenti:

  1. Molto carini i premi! Partecipo!
    ekys-07@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ mi fa piacere però l'email e il commento li devi lasciare sotto questo post: http://kiamakeuppando.blogspot.it/2013/06/giveaway-aperto.html
      kiss

      Elimina
  2. Partecipo anche io!!oTi segnalo un giveaway anche sul mio blog!!
    valepiccoleluci@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo anche io!!oTi segnalo un giveaway anche sul mio blog!!
    valepiccoleluci@gmail.com

    RispondiElimina
  4. partecipo! ma cosa bisogna fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta lasciare un max d due commenti sotto il post del giveaway e lasciarmi un'email :) poi basta essere tra i lettori fissi ^_^

      Elimina
  5. partecipo volentieri!! incrocio le dita :)
    beautyinwonderland01@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milly i commenti vanno lasciati sotto il post del giveaway non qui :)

      Elimina
  6. davvero bellissimo giveaway cara ^^
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    The simple life of rich people

    RispondiElimina
  7. buona fortuna a tutte le partecipanti
    e buon inizio settimana (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato al party di MIA'S (;
    http://www.toprebel.com/2013/07/mias-party-to-la-capannina-di-franceschi.html

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. mi fa piacere che vi piacciano *_*

      Elimina
  9. Wow quante cose mamma mia!!! °-*

    RispondiElimina
  10. che bello anche il secondo premio *occhi a cuore*

    RispondiElimina
  11. buona giornata tesoro
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  12. Pertecipo bellissimi premi...
    erikacosmetici@gmail.com

    RispondiElimina
  13. waw ma che bello!!!anche il secondo premio mi piace moltissimo!>_<

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87