7 luglio 2013

Recensione mascara Multi Action di Essence

Ciao ragazze!!!
Come procedono i saldi?? Avete fatto acquisti?? Io per ora ho svaligiato Tezenis (mai prese così tante cose!!!) e Stradivarius... anche se sto pensando di prendere un altro paio di jeans da quest'ultimo!! Oggi pomeriggio faccio una capatina alla stazione Termini per andare da Kiko e Tally Wejil... poi pomeriggio farò un giretto a Via del Corso! Vi tengo aggiornate *_* fatemi sapere se vi piacerebbe un post haul ^_^

Passando a noi... oggi vi voglio parlare del mascara Multi Action di Essence, dopo averlo tantissimo sentito osannare da Clio in un video ed aver visto che addirittura lo usava nel suo programma, mi sono detta "perchè non provarlo??" (poi sapete del mio amore spassionato per i mascara).





Beh è stata una delusione, ecco le mie ciglia prima:














e dopo l'applicazione:













Oltre a vederle più nere, notate qualche differenza (in meglio)?
Io NO.



PRO:  lo scovolino, un bel nero intenso
CONTRO: l'odore, sulle mie ciglia non fa alcuna differenza

Prezzo: 2.99 euro
Quantità: 8.5ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: Coin e Oviesse
Voto: 1/5

E voi come vi siete trovate??

30 commenti:

  1. Io ho provato la versione verde, se non sbaglio effetto ciglia finte e mi trovavo bene, a parte la formulazione un pò secca per cui si formavano dei grumi. Però secondo me potresti sfruttarlo meglio se piegassi le ciglia prima, perchè le vedo abbastanza dritte come le mie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione :( la mia croce sono le ciglia dritte :/ ma ormai l'ho cestinatono perchè secco!!! Ora ho puntato uno di catrice *_*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Per tre euro se lo trovi provalo :) altrimenti di essence mi poace il get big lashes grigio :))

      Elimina
  3. Io l'ho provato qualche tempo fa e non mi aveva sorpreso piú di tanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti c'è decisamente di meglio :D

      Elimina
  4. Mi hai fatto risparmiare 3 euro, anche io volevo comprarlo!! Ti consiglio per le ciglia piatte il mascara della NYC nel tubetto rosa. Ci ho fatto una recensione e le curva (anche se non le volumizza tanto). Che bello fare shopping alla stazione termini e per via del corso! Peccato non abiti a Roma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A via del corso alla fine nn ci sono andata perchè pioveva :( spero di andarci in settimana!! Comunque grazie per la dritta vengo a leggerea recensione! Magari a te da un risultato migliore che su di me :)
      Smack!

      Elimina
  5. Io sto usando il famoso I <3 Extreme di Essence è sicuramente si nota la differenza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* lo so lo so! Io l'ho ricomprato i love extreme perchè il primo mi si era seccato subito :(

      Elimina
  6. mai provato!!..e non credo lo farò mai..insomma non mi sembra un gran prodotto.....comunque anch io adoro i mascara..!^_^...non rimango mai senza..^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non capisco come sia il "best" della essence xD

      Elimina
  7. io ero tentata da questo mascara, fortuna che non c'era :) ho preso il nuovo I love extreme e lo trovo favoloso fa un effetto cigli finte stupendo...Provalo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* se mi dici che è buono la prox volta lo cerco!!! Grazie per la dritta!

      Elimina
  8. I mascara sono soggettivi purtroppo, anche io ho preso un sacco di cantonate perché sentivo osannare alcuni mascara tipo il "they're real" di benefit, che a me non piace affatto e in più mi ha fatto anche allergia ultimamente ò.ò
    Ma a parte questo, io non l'ho mai preso e non credo lo prenderò (anche a causa dei miei occhi sensibilissimi) u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i mascara essence non sono un granchè se guardiamo l'inci :S quindi non penso possano andare bene x i tuoi occhietti :(

      Elimina
  9. in effetti oltre ad averle scurite non sembra aver fatto altro >.<''' non so, c'è chi si trova bene con questo mascara ma io sinceramente non l'ho mai provato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine se riesci a trovarlo x 2.99 euro potresti anche provarlo :S ma a me non piace neanche quando lo usa clio!

      Elimina
  10. Io l'ho comprato due volte e mi trovo bene e male a tratti, ancora lo devo capire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhaah ha le sue giornate si e le sue giornate no xD

      Elimina
  11. Penso la stessa cosa, non fa niente se non colorare le ciglia :( se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  12. non l'ho ancora provato, ma in generale i mascara essence non mi ispirano granchè sebbene tutte li adorino!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine il tuo sesto senso ha ragione xD ne ho provati 4/5 dei loro mascara e per ora non mi è piaciuto nessuno di loro xD

      Elimina
  13. ...io non ho ancora trovato un mascara che soddisfa le mie esigenze...nemmeno fra quelli costosi!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato nell'extra curl di kiko :) passo subito ^_^

      Elimina
  14. I love trying out new mascaras! I don't even know how many I have haha..

    Blog | Cocochic
    Bloglovin | http://www.bloglovin.com/blog/1823055/

    RispondiElimina
  15. Non l'ho provato questo ma di essence ne ho provato due il 2 in 1 che non mi è piaciuto affatto e l'I love extreme con cui mi sono trovata bene :)
    anche io ho le ciglia drittine e mi hanno consigliato di utilizzare mascara con scovolini in silicone che aiutano ad incurvare le ciglia :D

    RispondiElimina
  16. Non ho mai provato nessun mascara di essence, un po' perchè non avevo un espositore vicino (dalla scorsa settimana invece c'è!) e un po' perchè ho 5 mascara aperti ancora funzionanti e ancora nessuno da cenno di finire. ne voglio sicuramente provare uno...ma mi terrò alla larga da questo! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora di essence ne ho proati 5 e non me n'è piaciuto nessuno :/ ti auguro più fortuna di me xD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87