2 luglio 2013

PSP di Giugno #4

Ciao ragazze!!!
Vi ricordo che potete partecipare al mio giveaway lasciando un massimo di commenti sotto QUESTO POST, le estrazioni saranno due :) la prima vincerà un set di pennelli Fraulein 38 mentre la seconda questo premio.

Anche questo mese ho smaltito un bel po' di cose (anche se a malincuore ho finito un altro profumo buonissimo T_T), il prossimo post sul PSP penso che lo metterò in automatico visto che il 25 parto! Un po' rosico perchè non potrò scartare la GlossyBox T_T però me ne farò una ragione xD vabbè iniziamo subito che il post è lunghetto!


Ecco una visione generale di cosa ho terminato e/o cestinato! Beh (me lo dico da sola xD) non c'è male!

Ho CESTINATO:

  • latte detergente e lozione tonica di Kiko, mi è stato regalato per il compleanno dei 20 anni (quindi 3 anni fa), l'ho usato qualche volta ma l'odore è troppo forte mi faceva lacrimare gli occhi ed uscire qualche bollicina, quindi l'ho riposto nell'armadietto del bagno e l'ho dimenticato xD l'altro giorno facendo pulizia ho pensato che fosse ora di buttarlo!

  • ultra gloss nail shine di Essence, perchè ormai era arrivato... ne mancava davvero pochissimo ma non riuscivo più a stenderlo bene! mi è piaciuto molto come top coat, lo smalto mi durava tantissimo.... avrei voluto ricomprarlo ma non l'ho più trovato nello stand :( quindi ne ho acquistato un altro sempre di Essence :)

  • mascara multi action di Essence, a me non è piaciuto affatto... mi lasciava tutti grumi sulle ciglia, metterlo o non metterlo era indifferente... quindi cestinato! (ho una recensione tra le bozze, presto la pubblicherò)

  • temperino e.l.f. perchè ormai era sporco e non riuscivo più a pulirlo, quindi CIAO!
  • pennello fondotinta e cipria H&M, il pennello da fondotinta non mi è piaciuto molto per la zona contorno occhi perchè mi pizzicava quindi dovevo usare le dita, anche la parte cipria non mi ha entusiasmato perchè troppo piccola rispetto a come sono abituata... quindi 3.95 euro non li butterei se fossi in voi! Ho visto che nei negozi c'è una nuova versione sui torni dorati/beige e le setole sembrano più morbide... costa un euro in più ma ho intenzione di provarlo!

  • pennello per cipria e.l.f. mi è piaciuto molto, ma dopo 5/6 lavaggi ha iniziato a perdere pelucchi quindi l'ho cestinato :) per 1.70 lo proverei se fossi in voi! (se volete leggere le recensione su gli altri pennelli e.l.f. CLICCA QUI)





Ho TERMINATO:
  • moringa body butter di The Body Shop (per la recensione CLICCA QUI), devo assolutamente ricomprarlo... lo adoro! Grazie a GlossyBox che me l'ha fatto scoprire!

  • Alien eau de parfum (buonissimo, lo ricomprerò ad ottobre/novembre visto che lo trovo un profumo molto invernale)


  • Prija doccia shampoo (trovato in una GlossyBox recentemente, molte si sono lamentare che fosse un prodotto da albergo, comuque provandolo non mi è piaciuto perchè l'odore è troppo forte e ricorda la schiuma da barba)

  • solvente profumato per unghie Bilba (profumato? comunque apparte questo mi è piaciuto, toglie lo smalto bene)

  • ultra dolce Garnier alla ciliegia (non ho potuto fare la foto perchè mia madre l'ha cestinato subito :/)
  • mascara Extra Curl di Kiko (per la review CLICCA QUI)

  • salviettine struccanti Essence (sono diventate ufficialmente le mie preferite e me le porterò in vacanza di sicuro... presto una recensione!)


  • campione maschera Topexan, mi è piaciuta tantissimo questa maschera... dopo l'applicazione i pori dilatati si sono ridotti *_* adoro! se la trovo di sicuro la compro!





Avete provato qualcuno di questi prodotti? Mi interesserebbe sapere come vi siete trovate con il latte detergente in particolar modo :)

28 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. gamma davvero molto completa...io non riesco mai a finire nulla...
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so :/ neanche io ci riuscivo! ma buttare prodotti ormai scaduti mi rode troppo XD

      Elimina
  3. hai terminato davvero un sacco di cose che brava! di solito non uso il latte detergente :( quindi non so dirti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero?? sono molto contenta anche io :)

      Elimina
  4. non conosco nessuno di questi prodotti grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  5. anch'io non mi sono trovata bene con quel mascara della essence...lo trovo pessimo..l'ho però riutilizzato..e applico l'olio di ricino..
    un bacio bella e buone vacanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è roba che clio lo usa anche nel suo programma!! ma boh per me l'effetto rimane brutto anche se lo usa lei :S

      Elimina
  6. Io amo amo amo i burri corpo di the body shop! Sono una nuova follower e ti ho taggata in un post sul mio blog.. mi farebbe tanto piacere se partecipassi :) a presto!!
    http://cuoredimakeup.blogspot.it/2013/02/tag-rispolverati-e-poi-amati.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Passo subito da te!!!

      Elimina
  7. sarei curiosissima di provare il burro corpo di body shop!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È buonissimo! Se lo trovi te lo consiglio!!

      Elimina
  8. Ho sentito parlare benissimo dei burri corpo della The Body shop!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso che confermare che è tutto vero!!! :)

      Elimina
  9. Voglio provare quelle salviettine struccanti da eoni, ma non le trovo mai nello stand T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( che peccato!! sono veramente ottime! se le ritrovo le metto in un altro giveaway quando torno dalle vacanze :) magari le vinci <3

      Elimina
  10. Mi ispira la crema di the body shop...vagamente di cosa profuma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda appena apri il barottolino ha un odore molto forte, a me ricorda il sapone... infatti l'avevo messo nell'armadietto un po' delusa.... poi ho letto su internet che era molto idratante e l'ho provato dopo la ceretta.... appena steso l'odore è molto più gradevole e mi ricorda dei fiori :) spero di esserti stata di aiuto xD anche se dubito!

      Elimina
  11. Anche io ho il pennello da cipria elf e ho riscontrato il tuo stesso problema dopo un po' però a me è ancora alquanto "morbidiccio" e fa il suo lavoro...dovrò provare un sostituto valido e poco costoso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio quello di catrice o della mua :)

      Elimina
  12. Mi piace molto questa crema di Body Shop :)

    Seguo il tuo bel blog e spero che facciate lo stesso con lo mio: www.gabusiek.blogspot.com

    Baci

    RispondiElimina
  13. quanti prodotti! il solvente bilba piace anche a me:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ eh si questo mese mi sono impegnata!!!

      Elimina
  14. Anche io sto preparando il post dei terminati...peccato per lo struccante Kiko, io mi ci ero trovata davvero bene e l'ho comprato piu volte.

    RispondiElimina
  15. Anche io sto preparando il post dei terminati...peccato per lo struccante Kiko, io mi ci ero trovata davvero bene e l'ho comprato piu volte.

    RispondiElimina
  16. Mi ispira troppo quel body butter di The Body Shop :D

    RispondiElimina
  17. uuuhh quanti prodotti io è raro che finisca così tanti prodotti ma diciamo che sto migliorando ahahah che buono Alien *_*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87