23 luglio 2013

Post chiacchiericcio #2


Ciao ragazze!!!
Finalmente ho di nuovo il pc, l'alimentatore mi è stato cambiato e lo trovo quasi migliore, il filo è più lungo così non devo arrivare col tavolo alla porta per scrivere xD evvaiiiiiiii
Il 25 finalmente parto *w* ma cercherò di essere attiva sul mio e sui vostri blog per quanto la connessione internet me lo permetta :) ho già in bozze dei post sul PSP e stasera scriverò il Best and Worst of the month ^__^

Vediamo... cos'altro volevo dirvi?
Ah si, non so se vi ricordate che qualche tempo fa mi lamentavo di aver fatto un ordine su feelunique, ma dopo 20 giorni ancora non mi era arrivato nulla... ho aspettato per qualche altro giorno, ma dopo quasi 30 giorni ho contattato il sito che mi ha subito rimborsato e mi ha mandato anche uno scontincino del 10% :( ci sono rimasta comunque molto male perchè le cose che ho ordinato le volevo davvero T^T
Alla fine il fit me che volevo tanto l'ho trovato in profumeria, ho preso il 115 che qui è il più chiaro, ma purtroppo è troppo scuro :( l'ho usato mischiato con il mio solito fondo ed ora sono a metà boccetta... peccato che mia madre e mia zia sentendomi parlare di questo benedetto fondotinta me l'abbiano comprato anche loro... quindi ora ho due boccette.... per chi le volesse batta un colpo, perchè sarebbero davvero sprecati così :( li vendo 9 euro l'uno compresa spedizione con raccomandata, 16 euro tutti e due.


E niente ragazze xD per chi ha instagram (sono drogata di questa app *_*) può scrivermi il suo nick nei post così l'aggiungo <3

23 commenti:

  1. ciao Chiara! peccato per come è andata su feelunique.. buon viaggio!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si un vero peccato :( appena torno ci riprovo a fare un ordine :)
      Grazie cara <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. T.T si c'era anche un maybelline tattoo

      Elimina
  3. Bentornata >w<
    Anche io ormai sono insta dipendente! Se vuoi aggiungermi sono cosmeticsue ^_^

    RispondiElimina
  4. Quando passo da acqua e sapone provo il colore, se mi va bene quasi quasi lo prendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *w* ti consiglio d vederlo alla luce del sole perchè in profumeria su di me era perfetto appena uscita era molto più scuro :S

      Elimina
  5. mi dispiace per il tuo rodine!!!meno male che lameno alla fine te l ohanno rimborsato!!!!Ti auguro buon viaggio e buone vacanze bellissima!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie seleny *.* eh si menomale che mi hanno rimborsato almeno!

      Elimina
  6. Volevo fare un ordine su feelunique anche io... mi preoccupa questa cosa però!! Sul fit me ci penso...però ho paura che sia chiaro anche per me...io sono chiarissima di pelle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola questo è un ivory :S comunque male che va feelunique rimborsa, ti consiglio di non prendere fondi o smalti perchè te lo bloccano un bel po' ora il pacco :( che fregatura!!

      Elimina
    2. Mi ci vorrebbe il 115 da quanto sono chiara!! Appena ho la possibilità provo il 125 m a tempo si ascuro per me. In realtà volevo comprare il pennello real techiniques. Vedrò!

      Elimina
  7. che carina la nuova grafica *___*
    mi dispiace per l'ordine feelunique, l'importante è che ti abbiano rimborsato!!
    buone vacanze cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si l'importante è quello :)
      Grazie cara! Smack!

      Elimina
  8. Noo mi dispiace per l'ordine :\, io volevo provarlo quel fondo ma non so se il colore vada bene dovrei andare a provarlo in profumeria!!!
    Buone vacanze♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T.T a chi lo dici
      Eh infatti l'unica cosa con i fondi è provarli io sono sempre più chiara dell'ivory maagari se mi abbronzo...!

      Elimina
  9. Va bene che ti abbiano rimborsata, ma cavolo che nervoso! anche perchè se si fa un ordine è sicuramente per qualcosa che si desidera veramente. magari puoi riprovare, non è detto che vada male anche questa volta, no?
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T_T una volta mi è successo anche con pimkie, dopo tipo 5 giorni non mi era ancora arrivata nessuna email per la spedizione, ho scritto al servizio clienti e dopo 10 minuti mi è arrivato il rimborso senza nessuna spiegazione...... hanno decisamente perso una cliente visto che comunque la qualità non è ottima ed i prezzi alti se paragonati a pull&bear e bershka
      Quando torno dalle vacanze comunque ci provo di nuovo :)

      Elimina
  10. Buone vacanzeeeeee :D
    anche io parto tra un po' e sto cercando di preparare tutti i post così da non abbandonare il blog u.u
    Peccato per l'ordine online però :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concorco simona :( un vero peccato! mi sono rifatta con vivo cosmetics però XD ahaahah

      Elimina
  11. Il tuo blog è davvero davvero carino.Ti va di seguirci a vicenda ?
    questo è il mio blog
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Un bacio
    Nataly

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87