11 luglio 2013

Haul Wjcon ♥

Ciao ragazze!


Finalmente un post haul saldifero anche per me ^_^
Premetto che ho sempre voluto provare questa marca, ho notato un loro store a Parco Leonardo (per le ragazze di Roma), ma quel giorno andavo un po' di fretta (o meglio, il mio ragazzo andava di fretta) quindi non ho avuto la possibilità di andarci!
Spesso entravo sul sito a sbirciare ed a riempire il carrello virtuale, ma alla fine per via delle spese di spedizione di 5.90 euro e non molto sicura dei colori lasciavo perdere...
Questa volta invece ho preso la palla al balzo con le spese di spedizione gratuite sopra i 15 euro di spesa (sono ancora disponibili se vi interessa!), in più si possono accumulare punti (1 punto ogni 2 euro di spesa) e riscattarli successivamente in coupon :)

La consegna solitamente avviene in 24/48h ed il servizio clienti è velocissimo a rispondere (li avevo contattati per chiedere come mai dopo 48h il mio ordine non risultasse ancora come spedito, e mi hanno risposto dopo pochissimo per avvertirmi che sarebbe partito la sera stessa).
Il corriere che consegna il pacco è GLS.

Bando alle ciance, ecco quello che ho acquistato:


  • Scrub viso, scontato a 5.90 euro da 11.50 euro


  • Salviettine struccanti, scontate a 2 euro invece 2.50 euro

  • Ombretto Eye Shadow n°.10, a 3.90 euro invece che 4.50 euro


  • Ombretto Eye Shadow n°. 4, a 3.50 euro a 4.90 euro


  • Baked Eye Shadow Velvet Mat n°. 1, prezzo 6.90 euro



  • Lipstick Pure Colour n°. 423, a 3.90 euro invece che 5.90 euro



Trovo che le confezioni siano davvero eleganti *_* ma avete visto l'ombretto Baked? Troppo bello, lo voglio prendere anche nella colorazione 2... poi ho sulla wishlist anche un paio di eyeliner... *cof cof* penso che approfitterò ancora della spedizione gratuita, e poi vi giuro più niente fino a Natale (promesse da marinaio, presto fatte presto dimenticate)!
Posso depennare anche Wjcon dalla mia Wishlist s/s :)
E voi avete già provato qualche prodotto di questa marca??



45 commenti:

  1. non ho mai provato niente di questa marca!belli i tuoi acquisti e molto interessanti i prezzi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si sweet i prezzi sono buoni, soprattutto in saldo :) infatti sto pensando d fare un altro ordinino *_*

      Elimina
  2. Romana di Roma non conosco questo brand ma sembra carinissimo :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhahaha si è ancora poco conosciuto ma è ottimo :)

      Elimina
  3. Li conosco, ma non gli ho mai provati, perchè da me non ci sono, ma non sembrano male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li ho ancora provati ma la prima impressione è stata ottima!! Se fossi in te approfitterei della spediz gratuita!

      Elimina
  4. ciao cara io ho una terra illuminante fantastica che avevo acquistato su ebay...mi sembra...
    ottimi prodotti
    xoxo
    happy day

    NEW POST !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che è fantastica *_*

      Elimina
  5. È da tanto che voglio fare un ordine da Wjcon, da me non c'è nemmeno uno store!
    Lo Scrub viso mi ispira :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro calcola l'ho provato stamattina è fantastico *_* delicato ma fa il suo dovere in modo ottimo!!

      Elimina
  6. io ho provato solo un ombretto! super carino!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi la confezione è molto più invitante rispetto quella di kiko *_* sono troppo belli!!

      Elimina
  7. waw quanti prodotti carinissimi...magari anch io approfitto della spedizione gratuita!!^_^..mai provato niente di questa marca e sono davvero curiosa!Un bacione bella..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seleny bisogna approfittare per forza della spedizione gratuita!!! Poi molti prodotti sono scontati ^_^

      Elimina
  8. Hai fatto bene ad approfittare dell'offerta :) Io non ho mai provato nulla, ma ho uno store vicino, sicuramente se ci capito qualcosina la proverò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro gli ombretti sono scriventissimi!!! Così come il rossetto che è davvero bello cremoso :) poi ho sentito parlare benissimo degli eyeliner *_*

      Elimina
  9. Non ho mai provati questi prodotti però mi incuriosiscono tanto,..fammi sapere come ti trovi..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena inizio a testarli certo che ti faccio sapere ^_^

      Elimina
  10. Ne ho uno nella mia città!! Ho provato solo un mascara e le salviettine struccanti. Gli ombretti mi sembrano buoni!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti sono molto scriventi *_*, le salviette ne ho provata una ieri e sembrano molto buone!!

      Elimina
  11. Non ho mai provaro nulla di queste marche, ma quegli ombretti mi piacciono proprio tanto!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confezione è molto accattivante effettivamente :) e i colori sono super scriventi, a primo impatto li consiglio :) poi vediamo se durano!

      Elimina
  12. Molto carino il rossetto! :)

    RispondiElimina
  13. Mai provato, ma queste cosine son proprio carine ;) gli ombretti sembrano i classici colori salvagente, snobbati un po' da tutte ma sempre utili, per esempio per le sfumature o i punti luce ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una fan dei colori basici *_* salvano sempre!!!

      Elimina
  14. hey honey
    I just found your blog and I really love it!
    I find your photos very nice and your content
    it really good!! I am your new follower and I
    will be visiting you often from now on!:)
    hope you come my blog and check it!
    keep in touch!
    xoxo Vicky

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  15. Che belli sono gli ombretti :'3
    Non ho mai provato nulla di questo marchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che in generale è un po' snobbato, ma è un peccato :( per ora le cose che ho provato mi sono sembrate ottime!

      Elimina
  16. Io non ho provato ancora nulla ma vorrei provare gli ombretti, mi piacciono molto i colori che hai preso e anche i rossetti *__* ahahah a dire la verità m'attira tutto anche io ogni volta che vado sul sito metto nel carrello ma non acquisto mai colpa delle spese di spedizione -.- XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pataaa acquista ora che sono gratuite!!!

      Elimina
  17. molto carino il tuo blog :)
    se ti và passa nel mio nuovo blog,potremmo seguirci a vicenda se ti và :)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Anche noi non abbiamo mai preso niente!! ci farai qualche review verooo?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze approfittate della spedizione gratuita!! Io ne ho sempre sentito parlare bene!!! Soprattutto degli eyeliner!!! Comunque certo appena li testo <3

      Elimina
  19. Davvero ben fatto!adoro queste immagini!!
    Buon week end!!

    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  20. Io non ho ancora preso nulla da wjcon, anche se ho visto diversi negozi! Devo dire che l'ombretto 10 è davvero carinissimo, così come il rossetto che hai scelto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *_* io avevo puntato wjcon da un sacco così quando ho visto la spediz gratuita non ho saputo resistere *-* il rossetto dal vivo è molto più bello

      Elimina
  21. io non ho ancora provato nulla, ma c'è un negozio nel centro commerciale vicino a casa mia! magari ci faccio un salto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio elisha *_*, per i rossetti mi piace più wjcon di kiko!!

      Elimina
  22. grazie per avermi fatto conoscere una nuova marca con cui estinguere il patrimonio familiare ahahah

    vi aspetto sul mio blog per un bellissimo giveaway http://martifree.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahahaha almeno ora siamo in due <3

      Elimina
  23. Non ho mai provato niente di wjcon, ma spesso guardo il sito! l'ombretto 10 è nella mia wish list, è proprio bello!
    più nessuna spesa fino a Natale???? naaaa! io ho deciso che mi do un budget mensile e cerco di rispettarlo, quando mi propongo di non comprare niente per mesi faccio disastri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha nooo io basta che non vedo *_* sono talmente piena di roba T.T è un peccato non usarla tutta!!!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87