16 luglio 2013

Haul Kiko con i saldi

Ciao ragazze!!
Mamma mia sono super nervosa... l'alimentatore del pc ha deciso di funzionare quando decide lui, devo muovere su e giù il filo finchè non fa contatto... cioè boh... tra l'altro l'ho cambiato da pochi mesi... poi ho problemi a cambiare lo sfondo del blog -.- ed ora non c'è verso di caricarlo, è da ieri che fa così... ma almeno siamo un passo avanti perchè prima non mi rimuoveva neanche il precedente!!!
Comunque, vi faccio vedere anche io i miei acquisti da Kiko con i saldi :)





Nel dettaglio:

  • Crema solare protettiva, 7.90 euro

  • Ombretto stick n°. 28 della collezione Colours in the World, 3.40 euro


  • Long lasting lipstick n°. 01 della collezione Colours in the World, 3.40 euro


  • ombretto numero 122, 2.90 euro

  • ombretto numero 171, 2.90 euro

  • Vivid eyes kajal and eyeliner 02 della collezione Colours in the World, 3.90 euro


  • spf 50 lip balm, 2.90 euro


  • 3 in 1 shine, 2.50 euro

  • Kiss balm 01 coconut, 5.90 euro


Ed ecco qui ragazze, questi sono i miei acquisti da Kiko :) fino a Natale non comperò più nulla lo prometto u.u (arghhhh tranne alcune cosine della futura nuova linea permanente Essence, ma avete visto quante novità ci sono??).


43 commenti:

  1. Begli acquisti *-* abbiamo preso più o meno le stesse cose ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si *_* ho visto! Il kiss balm che hai preso per tua mamma mi piace un sacco *_*

      Elimina
  2. Molto bello l'ombretto mono 122. É scrivente?
    Non avevo ancora visto i kriss balm e la tonalità che hai acquistato sembra un sacco carina e portabile :3

    RispondiElimina
  3. Molto bello l'ombretto mono 122. É scrivente?
    Non avevo ancora visto i kriss balm e la tonalità che hai acquistato sembra un sacco carina e portabile :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si il 122 è scrivente *_*
      Il kiss balm che ho preso io è praticamente trasparente xD infatti l'utilizzo per metterci sopra altri rossetti ^_^

      Elimina
  4. uuu sei riuscita a trovare il 28 tu?? è proprio carino *w*
    comunque si ci sono un sacco di novità interessanti per Essence *w* e meno male che sono della collezione permanente perché io le varie collezioni estive non le ho ancora trovate intatte =_=

    ps: ma hai cambiato il banner e il cursore?? sono carinissimi! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* siii alla stazione termini che è un po' piccolino e nascosto! Così ho girato con calma e ho trovato tutto quello che cercavo... Tranne gli ombrettini classici perchè lì l'espositore è più piccolo!!
      Noo che peccato per le collezioni estive :/ x fortuna ho beccato la commessa della coin che metteva la me&my ice cream e ho preso quello che mi interessava *_* poi ho visto delle cosine interessanti da catrice *.*
      Davvero t piacciono?? Mi sto imparando un pochino con gimp *____*

      Elimina
  5. I kiss balm hanno tutti delle profumazioni assurdamente buone! Il rossetto long lasting ispirava anche a me...come ti sembra??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione *_* sono buonissimi!! Ne voglio altri xD tipo quello al lampone *.*
      Il rossetto è buono, ma consiglio di metterci sotto un balsamo labbra perchè altrimenti secca terribilmente!! La durata del colore mi sembra così così :/ mi aspettavo di meglio ma forse è a causa del balsamo labbra

      Elimina
  6. bellissimo il colore dell'ombretto!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se parli del 122 hairagione è stupendo *_* il 171 mi sembrava un grigio -.- invece a casa ho scoperto che è argentato -.- stupide lucida kiko!

      Elimina
  7. Risposte
    1. *_* anche io non ho saputo resistere!! Poi ero indecissisima xD

      Elimina
  8. Aaargh! Il LLSE color burro è il mio rimpianto più grande, ma spero di non cedere!
    Quei kiss balm non mi convincono tanto: inci a parte, secondo me 6 euro sono un furto legalizzato! Almeno il labello costa pochino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha un furto legalizzato xD hai ragione ma non ho saputo resistere!! Io preferisco il glysolid :S il labello mi secca le labbra -.-

      Elimina
  9. Io avrei voluto lo stick n. 28 ma ho sentito che, purtroppo, non è resistente come quelli della collezione permanente ed ho lasciato perdere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della collez permanente non ho nessun ombretto stick, ma l'altro giorno anche senza primer l'ho messo il pomeriggio verso le 16 e l'ho tolto alle 22 passate e c'era ancora :)

      Elimina
  10. waw...il kiss balm lo voglio proprio provare...mmm al cococ poi...*_*...bellissimo il colore che hai preso dell'ombretto in stick!FAVOLOSO!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* questi kiss balm sono un sacco belli :/ peccato per l'inci peró! Io non ci capisco molto ma ho sentito che non sono il massimo!!!

      Elimina
  11. che bottino pazzesco...hai preso delle cose stupende!!! gli ombretti sono una meraviglia *_* baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii *_* sono troppo soddisfatta di aver preso tutto in saldo!!

      Elimina
  12. Come hai trovato il Long Lasting di questa collezione?
    Io ne ho comprati due, ma non sono come i "classici". Purtroppo non sono rimasta per niente soddisfatta perché, col caldo, tendono a sciogliersi e la punta si disfa fin troppo facilmente!
    Bah!

    Paola M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! L'ho provato qualche giorno fa senza primer e mi è durato 5/6 ore senza problemi!!! Quelli della linea permanente non ce l'ho quindi non posso fare un confronto :/

      Elimina
  13. belli bellissimi *^* mi piacciono tantissimo sia l'ombretto in stick sia il long lasting lisptick e il kiss balm :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* ho comprato troppe cose peró xD tu hai preso qualcosa? <3

      Elimina
    2. no ancora non sono andata da kiko ma vorrei prendere degli ombretti e magari provare qualcosina delle collezioni limitate :) *-*

      Elimina
  14. ho un pessimo rapporto con gli alimentatori del pc. dopo averne cambiati mille mi sono arresa e se lo stacco aspetto che sia ben freddo prima di arrotolarlo...anche se cerco sempre di non arrotolare i fili.
    i long lasting lipstick mi piacciono tantissimo, quello che hai preso è proprio bello! anche il Vivid eyes kajal and eyeliner mi ispira parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff :( eppure non lo arrotolo mai, ma a quanto pare si è rotta la parte quella che penso abbia tipo la batteria, boh non mi è mai cascato -.- non capisco!
      Il duo kajal/eyeliner è scriventissimo ma devo testare la durata >.<

      Elimina
  15. Ma quante cose belle hai comprato!
    Ciao,nuova follower,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mara :)) vengo subito a dare un'occhiata!!!

      Elimina
  16. Adoro prodotti di Kiko!

    http://www.cultureandtrend.com/

    Join Our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/07/navorio-giveaway.html

    RispondiElimina
  17. Accidenti quanti bei prodotti!

    Nuovo post sul mio blog! Protagonista… il mio "secondo" abito da sposa!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ anche io sono molto soddisfatta :))

      Elimina
  18. Beh complimenti davvero tantissime cose.
    Io da kiko non sono ancora andata, ma vorrei uno di quegli ombretti in stick...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* anche se dicono che non sono buoni cone quello della linea permanente io mi ci trovo bene per ora :) anche senza primer

      Elimina
  19. che carino il tuo blog :).Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Baci
    Nataly

    RispondiElimina
  20. L'ultimo è quello della nuova linea che profuma di frutta? se è lui lo vorrei anch'io al cocco, sia perché preferisco la tonalità che il profumo *__*
    Com'è? Coprente come un rossetto? o somiglia più ad un burrocacao?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è della nuova linea :) è più come un burro cacao e lucida un pochino :) quindi assomiglia più ad un lip gloss che un rossetto, ho provato quello alla fragola sulla mano e un pochino colora ^_^

      Elimina
  21. Spero di trovare anche io il 28 Chiara! Magari facciamo una review insieme su questo!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* magari! Spero che tu riesca a trovarlo <3

      Elimina
  22. Wow quante cose :) da kiko trovo davvero ottimi i long lasting :)
    Http://giusys-life.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *w* per fortuna ho speso la metà di quello che avrei speso prima dei saldi! tranne che per il kiss balm XD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87