26 luglio 2013

#3 Best and Worst di Luglio in collaborazione con The Fashion Waldorf

Ciao a tutte ragazze ^_^
Anche questo mese io & Monica torniamo con la rubrica il migliore e il peggiore del mese :)


Molto probabilmente quando questo post verrà pubblicato io sarò sotto l'ombrellone xD ma questi sono dettagli!!!


The Best.
Non ho avuto dubbi sul prodotto migliore del mese: la palettina con quattro ombrettini nude di Essence numero 5 - to die for.
All'inizio ero un po' indecisa se acquistarla o meno, per il semplice fatto che sono piena di ombrettini nude... ma alla fine non sono riuscita a resistere e complice uno sconto del 20% alla Coin ho ceduto!
Devo dire che la sto utilizzando tantissimo... i colori sono tutti e quattro opachi, sono molto scriventi anche se un po' polverosi ed è comodissima da portare in borsa!




PRO: ombretti scriventi, buona la durata anche senza primer, disponibili in altre numerevoli colorazioni, packaging essenziale
CONTRO: ombretti polverosi, se ci fosse stato un mini specchietto o un pennellino non mi sarebbe dispiaciuto

Prezzo: 3.49 euro
Quantità: 5g
Scadenza dall'apertura: 36 mesi
Dove acquistarla: stand Essence da Ovs e Coin
Voto: 4.5/5


The WORST.
Mi dispiace un po' bocciare questo prodotto perchè l'ho desiderato tantissimo, ma purtroppo non fa proprio per me! Il prodotto di cui sto parlando è Fit Me di Maybelline (vi prego di non defollowarmi dopo questa affermazione!!!), partiamo dal fatto che il pacco di feelunique.com non mi è mai arrivato, l'ho acquistato da Caline per 10/11 euro (se non sbaglio) ma il colore più chiaro che c'è in circolazione è il 115 (ivory) che è troppo scuro per me! Spero di poter utilizzare la mezza boccetta che mi rimane al ritorno delle vacanze perchè sennò davvero non saprei che farci T_T, visto che tra l'altro mia zia e mia madre me ne hanno regalati altri due.... sempre il 115 (anzi, per chi lo volesse li vendo a 9 euro l'uno compresa spedizione con raccomandata oppure tutti e due a 16 euro sempre compresa spedizione con raccomandata).


PRO: formulazione molto leggera, sembra quasi non di non avere il fondotinta
CONTRO: poca coprenza

Prezzo: tra i 9 ed i 12 euro
Quantità: 30ml
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Dove trovarlo: in tutte le profumerie
Voto: 2/5

26 commenti:

  1. Ho sentito parlare così tanto di questo fondotinta ma il vero ed unico dubbio era proprio riguardante le tonalità.
    Sono una mozzarella e se dici che anche la più chiara risulta scura non oso immaginare l'effetto finale su di me ._.
    peccato.
    Ma menomale che ho letto questo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse anche tu dovresti provare il 110 :/ oltre ebay peró non l'ho visto da nessun'altra parte!

      Elimina
  2. Gli ombretti nude non sono mai abbastanza!!!
    Il fit me, nonostante le recensioni entusiastiche, continua a non convincermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono diventata una patita degli ombretti da poco xD ma hai ragione non sono mai abbastanza!!!
      Comunque ti do ragione, non mi ha convinto per niente il fondo -.-

      Elimina
  3. Siamo proprio simili io e te...ti eleggo regina dei nude!! Per il maybelline, sono sempre più convinta di comprare il fondo revlon, anche se ero indecisa tra i due! Buone vacenze Chiara. P.S. al ritorno ci dobbiamo dare da fare con i ptodotti in comune!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :))) ahhahaha si la regina <3
      Certo tesoro appena torniamo ci mettiamo sotto, smack!

      Elimina
  4. Anch'io adoro i colori nude! :)

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro quella palettina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce n'è un'altra sempre dell'essence sui toni del marrone peró mi sembra che sia un pochino più scura :) mi ispira molto!!

      Elimina
  6. Continuo a ripetermi che prima o poi prenderò questa palette, ne ho sempre sentito parlare bene in linea di massima e poi penso sia il genere di palette comodissima da tenere in borsa per qualunque evenienza, tipo dormire fuori casa in modo non programmato XD
    Comunque il fatto che non ti sia arrivato il pacco da feelunique mi fa cadere nel baratro ed ora mi viene da piangere al pensiero dei 20,00euro spesi l'altro giorno. Se non arriva li ammazzo ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho resistito un sacco perchè hodue palettine della mua ed altri ombretti peró mi sono accorta che si opaco non ne avevo neanche mezzo! Guardandola sul sito mi sono decisa e stranamente allo stand l'ho trovata!
      Comunque magari sono stata jellata io, cosa hai preso? Il servizio clienti peró è eccellente rispondo subito!!! Idem per il rimborso :)

      Elimina
  7. Quella palettina l'avevo adocchiata, ma sono stata così stoica da resisterle! Comunque il fatto che siano tutti ombretti opachi secondo me è una bella comodità ;)

    RispondiElimina
  8. peccato che non siano il mio colore preferito gli ombretti però gli altri colori sono bellissimi...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  9. quel quad di ombretti l'ho utilizzato anche io, non male:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per 3.50 euro è molto buono ^_^

      Elimina
  10. Il quad di Essence lo uso tanto anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* mi piace molto come prodotto ^_^ non mi convincono le altre palettine peró :S

      Elimina
  11. il fit me non convince nemmeno me.. mhhh mhh.
    comunque la palettine è adorabile, amo il nude.
    ti aspetto sul mio blog <3

    RispondiElimina
  12. Quella palette di essence mi ha sempre attirato ma non l'ho mai presa perché non lo so avevo paura non fosse buona e il fit me di maybelline non l'ho mai provato, ne ho sentito parlare bene ma se a te la tonalità più chiara risulta scura sicuramente anche per me sarà così :S boh
    KissKiss :)

    (ps: sono in ritardissimo, ho pubblicato ora il post :S sorry...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A rimini ho finalmente trovato il 105 *_* sono troppo contenta!

      Elimina
  13. ho sentito parlare tanto bene di fit me, ma ho anche letto che le tonalità disponibili qui son poche! trovo discutibile il non commercializzare tutte le tonalità ovunque, sopratutto per un fondotinta, visto che il colore giusto è importantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finalmente trovato il 105 *_*

      Elimina
  14. carinissima la palettina essence !!!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87