4 luglio 2013

#1 Una review in due ♡ in collaborazione con Cosmetics Lovers



Ciao ragazze!!!
Nuova collaborazione con Annalisa di CosmeticsLovers, abbiamo deciso di testare e fare una review sugli stessi prodotti per vedere come ci troviamo :)
Per questo nostro primo appuntamento abbiamo deciso di recensire gli Stay Matt lip cream di Essence.


Allora... Di mio ho gia la labbra tendenti al secco, nonostante usi spesso il burro cacao ogni tanto compare qualche pellicina... Ecco, se avete il mio stesso problema lasciate stare questi lip cream perchè evidenzia ogni singola pellicina e peggiora la situazione!!!

Quando però ho la fortuna di averle belle idrate, senza pellicine, ecc. questa "tinta" mi piace abbastanza, soprattutto per la profumazione che ricorda le BigBabol panna e fragola...



Sul sito troviamo scritto che:
"Colori intensi a lunga durata per l’effetto opaco più trendy che le vostre labbra abbiano mai visto! La nuova formula delicata regala alle labbra un effetto matt straordinariamente piacevole, grazie anche al delicato sapore di vaniglia. Disponibile in un totale di quattro colori."

PRO: buona la profumazione, buon rapporto qualità/prezzo, low cost, belle le colorazioni
CONTRO: seccano leggermente le labbra e non sono poi a così lunga tenuta

Prezzo: 2.49 euro
Quantità: 4 ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarli: stand Essence presso Oviesse e Coin
Voto: 3/5

QUI potete trovare la recensione di Annalisa ^_^
Alla prossima!!!

30 commenti:

  1. Non solo abbiamo deciso di testare gli stessi prodotti, ma pensiamo la stessa cosa...ahahahahah ci stiamo plagiando a vicenda, che dici? <3

    RispondiElimina
  2. Io ho preso quella rossa proprio oggi ora vediamo un po' come si comporta, l'ho solo provata e per ora mi piace poi vedremo per quanto riguarda la durata :3
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'odore è paradisiaco vero?? Peccato che io abbia le labbra molto secche altrimenti sarebbe perfetta :(
      Smackkkk

      Elimina
    2. sii adoro il suo odore *^* però ho già un contro :| e mi dispiace pure anche se forse ne ho messa troppo boh ora vediamo devo testarla meglio :) vorrei prendere anche velvet rose e quella fucsia *^*

      Elimina
    3. Il velvet rose è molto bello *_* poi fammi sapere <3

      Elimina
  3. non me intendo ma sembrano degli ottimi prodotti !!!

    bel blog complimenti

    piacere simona

    The Fashion Factory

    RispondiElimina
  4. è proprio il motivo per cui non le ho mai prese. mi è spiaciuto tantissimo perchè mi piacevano tutti i colori e il finish era stupendo, ma se le mettessi io (che ho le pellicine anche con 40 gradi all'ombra) mi starebbero da cani ç____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco :( avrei voluto fare la foto sulle labbra ma erano piene di pellicine :( che rosicata!!!!

      Elimina
  5. Vorrei tanto provarli..peccato che non riesca mai a reperirli! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( mannaggia!! hai provato a La Gardenia?? io li ho trovati molto più forniti rispetto alla coin ed ovs!

      Elimina
  6. neanche a me piace molto questo prodotto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra un problema comune :( meglio delle tinte per labbra però è XD

      Elimina
  7. peccato perchè ne sento parlare bene!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. a me piace molto.... certo ha i suoi difetti però per il prezzo che ha direi che va più che bene....ottima recensione!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si per carità xD per il prezzo che ha uno ci passa sopra a questi "difetucci" :)

      Elimina
  9. ciao!nuova iscritta :) io ho preso quella nude qualche giorno fa e la adoro *__* vorrei provare anche gli altri colori, ma trovare un espositore essence rifornito non è semplice uff...speriamo che il signor essence metta a disposizione più colori perchè secondo me è un ottimo prodotto (non ho problemi di secchezza)!se ti va passa da me mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Passo subito ^\\^ se t capita va alla gardenia, trovo gli stand migliori e più forniti!!

      Elimina
  10. ne ho solo uno e non mi sono trovata male
    certo cè di meglio ma non a questo prezzo ;)

    un bacio
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per carità per il prezzo che ha è buono :)
      purtroppo però mi secca tantissimo :((

      Elimina
  11. Li ho tutti e due cara 😄 bacio

    RispondiElimina
  12. Allora non sono l'unica ad averci associato il profumo di quelle bigbabol! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahahah xD tutti dicono vaniglia ma per me è palesemente big babol xD

      Elimina
  13. Io ho preso lo 01, l'ho trovato a dir poco orribile sulle labbra(XD) e ora lo sto usando come blush o base per un blush in polvere! Così devo dire che mi piace molto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O che ingegno! Hai ragione sulle labbra lo 01 non è un granchè :)

      Elimina
  14. Non li ho ancora provati, ho letto opinioni contrastanti e visto che di rossetti ne ho penso che per stavolta passerò! Però Soft Nude è proprio un bel colore!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono piena di rossetti ma non riesco mai a resistere :( hai ragione soft nude a mio parere è il più bello!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87