17 giugno 2013

Recensione Palette Soft Nudes di H&M ✎

Ciao a tutte ragazze e buon inizio settimana!
Torno con una nuova review, questa volta voglio parlarvi di una palettina di H&M acquistata qualche mesetto fa e che mi è davvero piaciuta!

























La palettina contiene 5 ombretti, e si può trovare in altre 4 varianti.




























Le altre varianti:



Ho messo gli occhi anche sull'ultima, quella nei toni del rosa... e voi ne avete qualcuna? Oppure quale vi piacerebbe?

PRO: colori scriventi, abbastanza duraturi anche senza primer, prezzo basso, 5 varianti di colore

CONTRO: hanno solo una pecca a mio parere, ovvero sono un po' troppo polverosi

Prezzo: 4.95 euro
Quantità: 7.5g (1.5g a cialda)
Scadenza dall'apertura: 18 mesi
Dove acquistarla: store H&M
Voto: 4/5

44 commenti:

  1. Io sono sempre tentata quando vado da H&M, sono contenta di sapere che sono di buona qualità queste palette!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dovresti cedere Regina :) non te ne pentirai!

      Elimina
  2. Bella quella sui toni del rosa.... fortunatamente nei prossimi giorni passerò da h&m... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora quella rosa non l'ho mai vista :( ma non demordo!!!
      Se acquisti qualcosa fammi sapere *_*

      Elimina
  3. mai provati gli ombretti di H&M!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saraaaa devi assolutamente rimediare allora :)

      Elimina
  4. molto carina questa rosa *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su quella rosa ci ho buttato l'occhio anche io *_* spero di trovarla!!!

      Elimina
  5. Hai capito H&M :O
    All'inizio credevo fossero dei blush date le dimensioni delle cialde, poi ho letto meglio e... Non male, anzi! :/
    Sono tutte molto carine, specialmente la tua e la Smoky Verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto h&m fa delle cose carine in campo cosmetici!!! *//*
      Spero di passarci presto perchè ho visto che ha messo delle trousse trasparenti molto belle *_*
      Se la compri fammi sapere :))

      Elimina
  6. Questa palette la desidero da tanto tempo, ma ogni volta che passo da H&M mi dimentico di prenderla =__=

    RispondiElimina
  7. peccato da me non c'è hm
    è davvero bella questa palette!!

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che sfortuna :/ vorrei sapere quando si decideranno a mettere un e-shop anche per noi italiani!

      Elimina
  8. Molto carina!!!
    EffyLondonLifeStyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Uffi neanche io ho H&M dalle mie parti ci sono stata sono una volta a Parigi e mi piace tanto come negozio e queste palette mi attirano tantissimo :3 soprattutto quella dei marroni *^*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato Monica :( spero tanto facciano un e-shop :/

      Elimina
    2. sii speriamo :D o al massimo spero aprano nella mia città dato che nel giro di poco tempo hanno aperto dei negozi che non pensavo potessero arrivare anche a Sassari :D

      Elimina
  10. mi piacciono molto, soprattutto la smokey verde! uff per me niente H&M, spero che prima o poi si decidano ad aprirne uno in Sardegna, ci sono cose troppo carine *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente di vestiario ho senpre comprato ben poco ma di accessori e makeup portafoglio mio, piangi pure!!
      Io spero tanto aprano uno shop online :/

      Elimina
  11. ho un giveaway BENECOS sul mio blog, partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito a dare un'occhiata!!!

      Elimina
  12. questa palette è davvero bella *____*
    mi piacciono anche le altre, tranne quella verde xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me quella dei verdi nn mi fa particolarmente impazzire :S

      Elimina
  13. Ho talmente tante palettine e ombretti che davvero evito di guardarle quando vado da HeM xD Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uahahhahahah anche io dovrei entrare incapucciata ma non so resistere xD

      Elimina
  14. Palette per Smoky marrone sarai mia!!!!!
    Paola M
    http://tbhunters.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. waw il prezzo è davvero interessante...e questA PALETTE CHE HAI ACQUISTATO..I COLORI SONO STUPENDI!!!!!!!!!!!*_____*

    RispondiElimina
  16. È diventata anche la mia preferita <3

    RispondiElimina
  17. Oh gosh!
    Ma perché queste palettine superutili non le vedo mai da H&M?? =P
    Grazie della review, sembra davvero interessante!
    =)
    A loser like me

    RispondiElimina
  18. Colori scriventi è già una buona cosa :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahaha hai ragione :)

      Elimina
    2. Più che altro possiamo vederci, abitiamo entrambe a Roma!
      Bloglovin #32, GFC #182
      Ti aspetto!

      Elimina
  19. Io ho provato la smoky marrone! I colori sono scriventi e il prezzo è fantastico, la adoro!

    RispondiElimina
  20. Non posso che concordare :))

    RispondiElimina
  21. Ispira un sacco questa palette! Poi finché è scrivente si può sorvolare quella pecca :) (polverosi) ...

    RispondiElimina
  22. Da H&m dove vado ogni tanto purtroppo non tengono il makeup!peccato, perchè hanno sempre cose molto carine! con le palette nude con colori come questa ho un brutto rapporto, di solito non si vedono sulla mia palpebra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che peccato :/ a me di solito spiccano perchè sono bianco cadavere xD

      Elimina
  23. io le stavo per acquistare...c'è anche una variante più colorata shimmer se non sbaglio...ma mi sono trattenuta, ho troppi ombretti T_T

    RispondiElimina
  24. Oggi proprio ero tentata a prenderla quella Nudes. Che peccato aver letto il post ora :/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87