21 giugno 2013

Recensione Maschera/Detergente di Clearasil

Ciao ragazze!!
Anche questo venerdì mi sono dedicata un po' alla cura del viso, ho testato la maschera Topexan trovata nella GlossyBox di Maggio, e devo dire che non è niente male (ma di questo ne parlerò un'altra volta).
Spulciando nel mobiletto del bagno cercando una cremina da spalmarmi dopo la maschera, ho ritrovato questo detergente/maschera di Clearasil, e ho pensato di parlavarvene.



Sul sito possiamo leggere che:
"Aiuta a eliminare i brufoli velocemente e combatte la formazione di macchie. I segni dell'acne possono effettivamente iniziare a formarsi quando appaiono brufoli e possono richiedere settimane per andare via. Clearasil è dermatologicamente testato per aiutare i brufoli a seccare velocemente e a combattere la formazione di segni post-acne. È scientificamente formulato per essere usato come un detergente o una maschera ed è progettato per lavorare sulla pelle dall'inizio di un brufolo. Così si raggiunge l'obbiettivo velocemente di una pelle visibilmente più chiara e pura."






Premetto che ho una pelle che neanche lei sa come sia, la zona T mi si screpola subito appena qualcosa non va, il resto bene o male è normale. Di brufoli non ne soffro particolarmente tranne nelle vicinanze di "quei giorni" (ecco qua che domani sarò la sosia di Maga Magò XD)...


Ho usato questa crema 2 volte? Si due volte, come detergente, neanche come maschera eh.... ecco ho sentito la pelle tirare e mi faceva uscire strane bollicine rosse che nel giro di una notte andavano via... 
Quindi se avete una pelle secca o mista non usatela, per chi ha la pelle grassa e volesse provarla la cedo tranquillamente xD mandatemi un'email o lasciatemi un commento qui sotto se la volete! Ne ho usata solo un dito.

PRO: almeno su di me nessuno, però mi piace la profumazione delicata e gradevole e che ha dei micro pallini che fanno da scrub
CONTRO: basta leggere la premessa!

Prezzo: 6.50 euro
Quantità: 150ml
Scadenza dall'apertura: sulla confezione non c'è scritto ma ho trovato su internet che è di 8 mesi
Dove acquistarla: principalmente si trova su internet!
Voto: non do un voto in quanto la mia pelle non era adatta a questo prodotto!

13 commenti:

  1. un prodottino davvero interessante...un bacio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata! Smack!!

      Elimina
  2. Davvero ha fatto questa reazione? Addirittura come detergente? o.O Non oso immaginare come maschera :S se vuoi puoi cederlo a me e ti scrivo una review su come mi sono trovata io che ho una pelle diversa! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene annalisa :) se mi mandi il tuo indirizzo x email te lo spedisco in settimana! Comunque si penso che come maschera mi bruciava la pelle come minimo!

      Elimina
    2. peccato :( mi spiace tanto. Io sono sempre in cerca di nuovi prodotti per la skin care...spero che non brucerà anche a me! Ti mando l'indirizzo per posta! Un bacio!

      Elimina
    3. Domani spedisco finalmente ^_^

      Elimina
  3. Da provare questo prodotto

    New post on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/06/stripes-with-yellow.html

    RispondiElimina
  4. ciao cara ricambio con vero piacere il tuo follow
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  5. Ti ho taggata sul mio blog, spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) passeró a vedere!!!

      Elimina
  6. Mi sono appena iscritta, peccato per il risutato :( se ti va passa da me :)http://makeupeople.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87