11 giugno 2013

Recensione Daily Shine ~ siero per punte secche dell'Avon

Ciao ragazze!
Finalmente torno con una nuova review.
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che io amo alla follia, è il siero per punte secche dell'Avon (vi ricordo che non sono una presentatrice, quindi non mi entra in tasca nulla a consigliarvelo o meno XD).
Ho sempre utilizzato sieri/olii/cristalli liquidi ecc per le punte secchissime che mi ritrovo, mi ci trovavo bene in linea generale ma non erano nulla di eccezionale, infatti se appena asciutti i capelli sembravano belli morbidi, lucidi, sani già dal secondo giorno toccando le punte si sentiva una notevole differenza con il resto della chioma.
Ecco, questo problema con il siero Daily Shine non mi si è mai presentato.

























Il prezzo di listino solitamente è di 7 euro per 30ml di prodotto, ma potete trovarlo in offerta a 4.90 euro nella campagna 5 (l'ho riordinato perchè me ne è rimasto un dito), personalmente vi consiglio di non farvelo scappare :)

Sul sito troviamo scritto che:
ammorbidisce le punte secche e danneggiate, donando lucentezza ai capelli.

Una volta lavati i capelli, tamponateli, mettete due gocce sul palmo della mano, massaggiate le punte e asciugate normalmente!

Prezzo: 7 euro, ora in offerta a 4.90 euro sulla campagna n°. 5
Quantità: 30ml
Scadenza dall'apertura: 12 mesi
Dove acquistarlo: da una presentatrice Avon e forse su Ebay
Voto: 4/5

28 commenti:

  1. a me piacciono i prodotti per capelli avon, questo devo ancora provarlo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho usato ance le tinte e mi ci trovavo veramente bene! Ora ho cambiato colore e non l'acquisto più :/ ma i colori sono molto belli e molto più duraturi rispetto a garnier ad esempio :)

      Elimina
  2. Finalmente un prodotto Avon che mi interessa direttamente :)
    Grazie per la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Sue :) grazie a te per essere passata! Se lo provi fammi sapere!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Regina appena mi arriva quello nuovo ti dico perchè non ho più la confezione!!
      Smack!

      Elimina
  4. Ti ho taggato sul mio blog per partecipare a questa iniziativa:
    http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html#more

    Bacio!

    RispondiElimina
  5. anch io ho usato questo prodotto e mi è piaciuto un sacco!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Seleny *_* con gli shampoo come ti sei trovata? Io non molto bene :/

      Elimina
  6. da provare

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  7. Interessante questo prodotto! ^^

    RispondiElimina
  8. Ma l'inci com'è ?? ps ti ho invitato a partecipare all'iniziativa friday for frendship, ti lascio il link ;) http://psichebeauty.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regina per l'inci t ho risposto sopra :) appena mi collego dal pc passo a vedere <3

      Elimina
  9. Interessante come prodotto, ma per ora sono indirizzata solo su prodotti bio per i capelli! Molto carino il tuo blog cara, ti seguo con piacere^^ baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3 vengo subito da te!

      Elimina
  10. grazie per la dritta...ho diverse amiche presentatrici Avon, terrò presente!! un bacione

    RispondiElimina
  11. io anni fa avevo un'amica presentatrice dell' avon ma al momento non conosco nessuno quindi non ho più acquistato prodotti di questa marca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato :( alcune cose sono davvero buone!! infatti alla fine compro sempre le stesse cose XD tranne qualche novità!

      Elimina
  12. Molto interessante come prodotto. Io non ne ho mai provato uno del genere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa grazie!

      Elimina
  13. non l'ho mai provato.nuova follower ti va di seguirmi? ciao
    http://piacevolitentazioni.blogspot.it/
    http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. lo provero'!
    ho un giveaway sul mio blog BENECOS, partecipa :)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87