1 giugno 2013

PSP di Maggio #3

Ciao ragazze!
Buon 1° Giugno a tutte voi :) , adoro questa rubrica mensile sui prodotti finiti o cestinati!!
Mi fa sentire (quasi) meno in colpa per le cose che acquisto!


Ho CESTINATO:
  • due mascara e.l.f. perchè avevano passato la data di scadenza da un bel po' (e poi non mi sono mai piaciuti per via dello scovolino di silicone, per la review QUI)















  • due pinzette per sopracciglia: una dell'e.l.f. e un'altra di Forever21 (per il semplice fatto che avevano smesso di "acchiappare" i peletti, detto tra noi quella della Forever 21 non ha mai funzionato bene xD)









  • il lip balm di H&M (vi giuro troppo disgustoso, mi faceva venire il mal di testa!)


















  • crema viso giorno dell'Itria, trovata in una GlossyBox dei mesi passati, peccato era una buona crema ma aveva un odore disgustoso e non ce la facevo proprio a metterla sul viso, ci ho provata 2/3 volte però mi dava la nausea














    • crema idratante nutriente rigenerante Glicojal (me l'ha regalata una mia amica perchè una rappresentate gliel'aveva portata in negozio, io non so se fosse già stata aperta ma ragazze PUZZAVA, puzzava in un modo allucinante... l'ho messa sul viso ho pensato che fosse rancida e l'ho subito cestinata!)
























  • uno smalto e.l.f. (non so se sono sfigata io, ma avrò avuto 6/7 smalti di questa marca e non mi sono mai trovata bene con nessuno di loro!! l'unico prodotto di questa tipologia che promuovo a pieni voti è il top coat, però non mi sembra sia più in commercio da un po')
























  • Ho TERMINATO:
    • shampoo alla rosa Beauty Point (mi è piaciuto, però mi ha seccato un po' i capelli :/)























    • struccante bifasico Garnier
















    • maschera al collagene (non ricordo la marca e non mi va di andarla a cercare xD) che si trovava nella GlossyBox di Aprile
    • acetone Bilba (mia madre l'ha buttato prima che potessi fotografarlo XD)
    • shampoo Garnier ultra dolce all'albicocca

















    • gommage scrub Sephora (avrei voluto fare una review ma penso fosse un'edizione limitata, non l'ho più visto nè sul sito nè in negozio... peccato era buonissimo, ed aveva una profumazione molto gradevole che ricordava le mandorle/cioccolato bianco/cocco... slurp XD e poi aveva tutti brillantini *___* bello bello)















    •  campioncino di profumo Chloè 









    •  salviette struccanti Essence (per la recensione QUI)













    • campione crema Uriage (come l'altra volta ho usato questa crema per le pellicine del naso che non riescono a passare con nulla, questa crema per il viso in generale è davvero troppo TROPPO grassa!)

    • strisce depilatorie Lycia (non penso che le acquisterò di nuovo, preferisco quelle per pelli sensibili!!)













    Ecco qui ragazze, questi sono i prodotti che ho cestinato e terminato durante il mese di Maggio :) Non vedo l'ora di leggere i vostri post sul PSP :)

    27 commenti:

    1. eccomi, anche a me mi fa sentire meno in colpa :D, anche io ho finito lo stesso struccante Garnier, io ti seguo baci!

      www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

      RispondiElimina
    2. Penso che chi abbia inventato questo psp l'abbia fatto con l'intenzione di sentirsi meno in colpa ahahhaah :) vengo subito!

      RispondiElimina
    3. Nooo *-* voglio quel gommageeee :'( peccato che non si trova più :( ! ps: passaa da me se ti va http://fracosmetics.blogspot.it/

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Anche a me è piaciuto tantissimo! Mi è quasi dispiaciuto finirlo! Ora sto usando quello di h&m ma non mi piace molto!

        Elimina
    4. C'è un premio per te sul mio blog :)
      http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/06/ancora-premi-per-il-blog.html

      RispondiElimina
      Risposte
      1. grazie cara vengo subito a dare un'occhiata!

        Elimina
    5. anche questo mese hai fatto una buona pulizia dei prodotti :) anche io ho smaltito qualcosa, ma i trucchi è la cosa più difficile da finire :/ mettiamoci sotto! :*

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Hai ragione Alba! Mi ritengo abbastanza soddisfatta più che altro mi fa "male" buttare i prodotti vecchi ahahahhaha

        Elimina
    6. nuova follower :)
      spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
      http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
      https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao sweet :) vengo subitissimo sul tuo blog <3

        Elimina
    7. Anche io sto cercando di cestinare lo struccante Garnier :)

      RispondiElimina
    8. Nooo non ti piace? Io lo ricompro sempre!

      RispondiElimina
    9. il bifasico di Garnier l'ho utilizzato per molto tempo e mi piace motlissimo :D

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Non posso che concordare :)) lo adoro anche io!

        Elimina
    10. hai fatto fuori un pò di prodotti..
      passa da me se ti va..c'è un nuovo post..
      potremmo seguirci a vicenda!
      buona domenica!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Eheheh visto?? Passo sbito da te kiss!

        Elimina
    11. XD non sono la sola a usare l'Ultra dolce per bambini ahahahah anche se io preferisco quello alla ciliegia

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Anche io preferisco quello alla ciliegia *_* ho pubblicato giusto giusto una foto su instagram l'altro giorno xD

        Elimina
    12. che soddisfazione finire dei prodotti e avere la scusante per comprarne altri eheh!!!
      se ti va passa a trovami:http://viviconvivi.blogspot.it/

      RispondiElimina
    13. Ho appena iniziato ad usare lo struccante bifasico, per ora mi piace. Tenere il conto di quello che hai finito/buttato effettivamente aiuta a sentirsi meno in colpa per i nuovi acquisti!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. È buonissimo Arim :) non te ne pentirai!!

        Elimina
    14. Ti ho appena scoperta, ti va di seguirci a vicenda? Io mi sono già unita alle tue followers! ^_^
      Erica!

      RispondiElimina
    15. Quello shampoo alla rosa mi ispira parecchio!*.*
      ps ti seguo:)
      A presto
      myshinebeautycase.blogspot.it

      RispondiElimina
      Risposte
      1. La profumazione é buonissima anche se secca un po' i capelli!!!
        Ti seguo anche io <3

        Elimina
    16. Trovo utilissimi questi post! Peccato per il gommage sephora sembrava un prodotto interessante! baci

      RispondiElimina

    Blogger Template Designed by Elisha87