20 giugno 2013

L'ultimo arrivato! *TAG*

Ciao a tutte!
Girovagando per il web ho trovato sul sito di Secrets of the Night questo carinissimo tag :)
Le regole sono molto semplici:

  • mettere come immagine di anteprima del post un gufetto
  • rispondere a tutte le domande
  • taggare chi volete

Ahahahaha guardate che faccia, pare arrabbiatissimo XD
A-D-O-R-A-B-I-L-E!

Ultimo fondotinta acquistato/ricevuto?
Per il mio compleanno mi hanno regalato un fondo dell'Avon, ma che ho regalato ad una mia amica perchè l'avevo già provato però mi seccava tantissimo la pelle!

Ultima cipria acquistata/ricevuta?
Ho ricomprato la cipria compatta dell'Essence, visto che finalmente sono riuscita a ritrovarla!


Ultimo correttore?
Ho acquistato la palettina di correttori Catrice.


Ultima terra?
Non la uso, ma sto cercando quella della NYC.

Ultimo blush?
Il Jelly Pong Pong trovato nella GlossyBox.

Ultimo illuminante?
Non utilizzo alcun tipo di illuminante, rischierei l'effetto Edward Cullen.

Ultimo gloss?
Il nude candy, XXL Shine di Essence.


Ultimo rossetto?
Uno di Bottega Verde, che mi è arrivato in omaggio... peccato fosse spappolato.

Ultima matita?
Sempre di Bottega Verde, due matite per occhi una marrone e una nera, molto scriventi *-*

Ultimo ombretto?
L'ombretto minerale Da Vinci, trovato nella GlossyBox.

Ultimo eyeliner?
Ben tre eyeliner della Kiko, ho approfittato della promozione quando costavano solo 3.90 euro :)

Ultimo mascara?
A parte quello che mi dovrebbe arrivare da Feelunique (se mai arriverà), l'Extra Curl di Kiko.

Ultimo prodotto per sopracciglia?
L'unico prodotto che uso per le mie sopracciglia (ad eccezione della pinzetta, ovviamente XD) è la matita della Rimmel London.




















Ultimo primer?
Quello di Catrice :)













Ultimo prodotto per la cura del viso?
La maschera Topexan che mi è arrivata nella Glossy Box.



















Ultimo prodotto per la cura del corpo?
Il burro corpo di Bottega Verde.




















Ultimo prodotto per la cura dei capelli?
La maschera lisciante di Garnier.
















Ultimo accessorio (pinzetta, piegaciglia, ciglia finte)?
Se non ricordo male i pennelli Fraulein 38.



















Ultimo smalto?
60 seconds della Rimmel London.




















Ultimo profumo?
Guerlain Petite Robe Noire, adoro!





















Bene ragazze il tag è finito, ovviamente siete tutte taggate!
Se lo fate o l'avete già fatto lasciatemi il link nei commenti così vengo a sbirciare :)
Fatemi sapere se avete provato qualcuno dei prodotti che ho nominato qui sopra e come vi siete trovate!

26 commenti:

  1. grazie come ho tempo vedo di rispondere!!

    RispondiElimina
  2. troppo bellin il gufetto *-*
    pensa che io di Bottega Verde non ho mai comprato nulla :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho scoperto recentemente :) mi avevano mandato un ombretto omaggio ed ho visto che comunque la qualità era buona, poi mi sono sempre arrivate offerte molto allettanti + quelle presenti nel negozio online tipo bagnoschiuma a 2.99 euro :)

      Elimina
    2. allora vado a dare un'occhiata!!!!

      Elimina
  3. bravissima ad aver messo le foto!! le volevo mettere anche io ma poi ero troppo pigra XD ma così è decisamente meglio!! :)))

    RispondiElimina
  4. *_* grazie cara! Non so perchè ma vedendo le foto sono invogliata di più a leggere il post e a comprare xD

    RispondiElimina
  5. davvero carinissimo questo tag!!:^_^..sono curiosa di provare il primer catrice!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'ho provato solo una volta, non sembra male :) vorrei provare quello di essence ma non lo trovo mai :/

      Elimina
  6. carino questo tag ! anche a me piace il profumo Guerlain buonissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ spero che lo farai anche tu così poi mi impiccio :D

      Elimina
  7. grazie per essere passata da me...farò il tag...mi piace molto!!! ok per seguirci a vicenda!!! :)

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. C'è un premio per te sul mio blog:)
    myshinebeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Carino questo tag :D
    comunque la cipria essence l'ho vista anche io e mi incuriosisce molto, prima o poi la prenderò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona non lasciartela scappare!! Compatta è molto più comoda rispetto a quella "libera"!
      Smack

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao cara! Si se ti fa piacere :)

      Elimina
  11. Ciao!
    Molto carino il tuo blog! Nuova iscritta!!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio!
    Ti segnalo un'iniziativa molto carina (a cui ho aderito) finalizzata a far conoscere il proprio blog risparmiando tempo! :)
    http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html

    RispondiElimina
  12. Eccomi Chiara, tiseguo:
    Bloglovin n. 34
    GFC n. 187!!!!!
    Tocca a te.... a presto!

    RispondiElimina
  13. Bellino questo tag :9 lo farò anche io!!!
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* così poi vengo ad impicciarmi!

      Elimina
  14. anche io ho preso un eyeliner di kiko.. color bronzo! :)
    con quel mascara, invece, non mi ci sono trovata bene perchè si è seccato subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo che peccato :/ per il mascara!! Gli eyeliner della kiko sono fantastici, davvero non credevo avessero questa durata :)

      Elimina
  15. adoro leggere i post sugli ultimi prodotti acquistati :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87