7 giugno 2013

GlossyBox Maggio 2013 ♥

Ciao ragazze!!!
Finalmente è arrivata la GlossyBox di Maggio, il GlossyTeam molto carinamente si è scusato per il ritardo e ha dato a noi che siamo rimaste abbonate ben 250 punti bonus (per ricevere una box omaggio ne occorrono 1000) e ci ha promesso ben 6 prodotti nella prossima edizione di GlossyBox! Quindi se volete provare ad abbonarvi questo è il momento adatto, riceverete per fine giugno una box con ben sei prodotti :) se fossi in voi un pensierino ce lo farei!

Ma veniamo a noi...

























Se non volete SPOILER non cliccate su continua a leggere!



Ecco cosa ho trovato all'interno:

























Da sinistra:

  • maschera viso Topexan sebo assorbente, è un bonus
  • shampoo secco Batist *50 ml - 5 euro circa*
  • lip blus Jelly Pong Pong *2.5g - 15 euro*
  • spugnette per il trucco Emite *6 spugnette - 12 euro*
  • ombretto minerale Da Vinci *1.75g - 11.50 euro*
  • docciaschiuma energizzante e tonificante Balanceme *50ml - 6 euro*
Totale di questa box................. quasi 50 euro!

Prime impressioni: non mi è dispiaciuta ma non mi ha neanche entusiasmato!! 
Ci sono rimasta un po' malino per via delle spugnette che ho già ricevuto nella GlossyBox che avevo vinto per la festa della mamma; l'ombretto è carino ma il colore non mi convince! Swatchato il rosa non si vede per nulla e sono tutti brillantini....... Lo shampoo secco volevo giusto giusto provarlo quindi sono contenta di averlo ricevuto! Idem per il bagnoschiuma (ok è l'ennesimo docciaschiuma che mi capita) ma sembra buono... il pezzo forte è ovviamente il lip blush che si trovava in una scorsa Glossybox inglese!

Nelle altre versioni si poteva trovare una crema anticellulite (non mi sarebbe dispiaciuta, ma nel beauty profile avevo segnato che non volevo ricevere creme trattanti) e un eyeliner Dainty Doll la cui confezione è molto carina (ha una bambolina) ma è a matita e gli eyeliner a matita non mi convincono! 
Tutto sommato il mio profilo è stato rispettato e non posso lamentarmi!

22 commenti:

  1. trovo piuttosto carina questa versione!! menomale che il profilo questa volta è stato rispettato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'importante è che abbiano rispettato il profilo!

      Elimina
  2. beh dai, rispetto alle glossybox che ho visto finora direi che è anche bella "piena"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da novembre (che è stata la mia box preferita) questa è la migliore hai ragione!

      Elimina
  3. Come funziona per abbonarsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna andare sul sito di glossybox (www.glossybox.it) e qui puoi decidere se fare un abbonamento mensile (ti consiglio dopo che hai pagato, se paghi con paypal, di annullare i pagamenti ricorrenti perchè se ti vuoi disabbonare e non clicchi questa opzione ti scalano i soldi quando fanno il rinnovo, se poi t serve aiuto chiedi pure :) ormai sono esperta) altrimenti puoi fare l'abbonamento trimestrale, di sei mesi o annuale. Ogni volta che ti arriva la box dopo qualche giorno puoi recensire i prodotti sul sito (di solito sono 100 punti a prodotto) e quando arrivi a 1000 hai una box omaggio :)
      Se non mi sono spiegata bene mandami un'email che ti spiego meglio!

      Elimina
    2. Grazie ti sei spiegata perfettamente.. :)

      Elimina
    3. mi fa piacere <3
      fammi sapere se l'acquisti *_*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Concordo *_* ma dopo ke mi ero fatta la bocca cob quela della mamma che aveva tutti cosmetici xD

      Elimina
  5. Che bella la Jelly Pong Pong *_*
    E' la prima che mi è saltata agli occhi ovviamente! Io ho pareri contrastanti riguardo le GlossyBox: è molto bella l'idea di non sapere cosa ci troverai (io poi, amo le soprese!) ma se non è all'altezza delle tue aspettative ci rimani più male di quanto dovresti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco!! a me di solito mi piace tutto XD bagnoschiuma, shampoo, matite, ombretti... provo tutto insomma! ma quando sul beauty profile avevo segnato che non volevo cose per lo styling dei capelli e mi è arrivata la lacca ci sono rimasta malissimo! però l'idea mi piace troppo e rimango sempre abbonata un altro mese XD

      Elimina
  6. Sono sempre più convinta a non comprare queste box... non mi convincono mai del tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco! io sono stata un annetto a guardare e pensarci su se acquistare una di queste box o meno... sono sincera la prima che mi è arrivata ad ottobre dell'anno scorso mi aveva delusa, ma quella di novembre mi era piaciuta tantissimo e così ho continuato... alla fine qualcosa che mi piace e che non avrei mai provato c'è sempre e l'idea è carina per questo! ma è ovvio che in tante si aspettano cose dell'urban decay, chanel, ecc e soprattutto tanto makeup! è naturale che rimangano deluse! già che ho visto come sono cambiate le cose all'interno dello staff mi ha spinta a provare ancora questa box :)

      Elimina
  7. sono sempre stata curiosa di provare ad abbonarmi!!!!^_^....per me sono carini i prodotti che ti hanno inviato..mi piace l'ombretto rosa!!..e lo shampoo a secco!!^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti provare questa di giugno :)
      Lo shampoo a secco non vedo l'ora di provarlo!

      Elimina
  8. Mi piace molto questa Glossy *-* Tutti i prodotti sono estremamente intriganti e tutti ( finalmente! ) adatti alle esigenze di una ragazza. Dispiace solo per le spugnette, che obiettivamente fanno un po' schifino e sono facilmente reperibili anche da sé. Il lip blush deve essere una bomba, è certamente il pezzo migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* appena metto a lavare il pennello di h&m per il fondo le testerò senz'altro! magari me le porto in vacanza :) ho visto che alcune ragazze avevano uno shampoo all'argan *____________* invidia!!!
      smack!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Li ho trovati interessanti anche io questo mese <3

      Elimina
  10. tra tutti i prodotti di questa box, a me piace la Jolly Pong Pong!
    Nuova follower, passi da me?
    ;P
    Paola M
    http://tbhunters.blogspot.it

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87