28 giugno 2013

GlossyBox Giugno 2013 ♥

Ciao ragazze!!
Oggi pomeriggio mi è arrivata la GlossyBox di Giugno!
Tra l'altro è stata una sorpresa perchè l'email di GLS mi era finita nello spam (mah, stupido yahoo)... quindi sono stata doppiamente felice di ricerverla!

Prima di iniziare a spoilerare ricordo che potete partecipare al mio giveaway cliccando QUI e seguendo le semplici regole! Ricordo che non ci sarà un'estrazione, ma due :) la prima riceverà i pennelli Fraulein 38 mentre la seconda un mix di cosine che non appena avrò acquistato domenica vi farò vedere :)

Ed ora veniamo a noi:


Se non volete spoiler non continuate a leggere :)


Ecco cosa ho trovato io (mi scuso per la qualità scarsina delle foto ma ho dovuto farle con l'iphone):



  • shampoo ristrutturante Orizya *50ml - 2euro
  • maschera ristrutturante Orizya *50ml - 3.80 euro circa
  • deodorante spray Sanex *150ml - 3.63 euro
  • slim bronze Verdeoasi *20ml - 3 euro
  • bagnoschiuma Prija *41ml - 4.95 euro
  • cheek + lip tint ModelCo *10ml - 24 euro


Totale della box.............. 38 euro circa!

Complessivamente la box non mi è dispiaciuta, anzi... mi ha fatto piacere ricevere sia lo shampoo che la maschera ristrutturante! Il deodorante non mi è piaciuto particolarmente, più che altro perchè non uso deodoranti spray.... il bagnoschiuma Prija ha la stessa profumazione che ricorda il dopobarba come lo shampoo che mi arrivò qualche box fa. Mi è dispiaciuto trovare solo un prodotto di makeup :( anche se la ModelCo è validissima e mi piace un sacco!!! Slim Bronze sicuramente me lo porterò in vacanza :)

Il mio profilo è stato rispettato e non mi lamento :) non vedo l'ora di scartare quella di luglio, anche se lo farò al ritorno delle vacanze *___*
Vi piaciucchia (che termine xD) questa box?

30 commenti:

  1. Urca, in effetti niente male! ma a questo giro si son dati alla pazza gioia con i deodoranti? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In modo carino ci dicono che è estate quindi sudiamo e quindi puzziamo xD per fortuna ci aiutano le box a rimanere profumate!! XD

      Elimina
    2. Sicuro che in quella di luglio ci sarà la ceretta xD

      Elimina
  2. Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla maschera e lo shampoo!
    Kisses darling!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena le provo ti dico <3
      Smack

      Elimina
  3. Risposte
    1. Non vedo l'ora di provarla domani :))

      Elimina
  4. Swatchino della tinta per labbra / guance?
    Hai avuto una gran fortuna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! Le altre non ho ben capito cosa contenevano :S di solito quelle ricevute lo stesso giorno sono uguali! Vedremo lunedì se ci sarà una versione differente!

      Elimina
    2. anche io vorrei vedere lo swatch! :)

      Elimina
    3. Tra poco lo aggiungo <3

      Elimina
  5. che bella questa glossybox! mi piace molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me *_* non vedo l'ora di provare la maschera e lo shampoo <3

      Elimina
  6. Che bella box! Passo perché ho letto il tuo commento sul blog di Elisa "su un filo di eyeliner" e curiosa come sono eccomi qui a sbirciare...
    Non resisto dal diventare la follower n'200....
    Complimenti,bel blog! Ti seguo,e se ti va passa da me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara passo subito da te *_*

      Elimina
  7. A me l'idea piacerebbe anche,ma il problema è che un solo prodotto di make up è veramente troppo poco!Poi ti ritrovi cose come un deodorate che,con tutto il rispetto,non mi sembra una cosa giusta ed apprezzabile in questo caso.
    Molto carino il tuo blog!Se ti va passa da me,potremmo seguirci a vicenda! :)

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci sono rimasta malino per il singolo prodotto di makeup! Spero che a luglio si facciano perdonare!

      Elimina
  8. Belle cosette!! Anche se resto un pò scettica sull'idea della Glossy Box in generale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero un po' scettica all'inizio ma l'idea della sorpresa mi piace troppo xD

      Elimina
  9. non è male,ho visto di peggio eh ;)
    solitamente non è che prestano molta attensione
    ai profili anzi ne ho lette un pò di tutti i colori hehehe

    un bacio
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'ultimo periodo sono migliorati molto peró! Rispodono velocemente all'email e soprattutto la box arriva a fine mese xD

      Elimina
  10. You are invited to my "International Giveaway sponsored by Naked Minerals."

    Visit: http://beauty-fulll.blogspot.com/2013/06/international-giveaway-by-naked-minerals.html

    RispondiElimina
  11. prima o poi mi abbonerò anch io!^_^sono curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio! Anche se è una droga xD non riesco più a disabbonarmi xD

      Elimina
  12. quel cheek + lip tint è.......wow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo *_* anche se lo trovo migliore sulle guance piuttosto che sulle labbra :/ me l'ha seccate un po'!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87