24 giugno 2013

Giveaway CHIUSO!

Ciao ragazze e buon inizio settimana a tutte!!!
Ormai sto facendo il conto alla rovescia per le vacanze estive, e manca esattamente un mese!
Quindi ho deciso di aprire un nuovo giveaway per festeggiare :)
Visto che l'ultimo vi è piaciuto molto, ho deciso di replicare mettendo in palio un altro set di pennelli della Fraulein 38 con pochette:
























Vi lascio il link (Scricciolina) della ragazza che ha vinto il precedente giveaway :)

Le regole per partecipare sono semplicissime:
  • essere iscritte al mio blog (lettori fissi) ed essere residenti in italia
  • se vi va seguirmi anche su Bloglovin (trovate il tasto nella colonna qui di fianco)
  • lasciare un massimo di due commenti a testa per dare a tutte voi la stessa possibilità di vittoria
  • il giveaway chiuderà martedì 9 luglio luglio 2013 alle ore 10.00, e nelle ore successive farò l'estazione tramite il sito Random Chooser
  • la spedizione sarà fatta tramite raccomanda tracciabile a mie spese entro tre giorni a seguire dall'estrazione (domenica esclusa)
  • lasciare nei commenti un'email per contattarvi in caso di vittoria!

Spero partecipiate numerose :) buona fortuna a tutte!!!

78 commenti:

  1. Ma certo che partecipo!!
    ValeJordy: valepiccoleluci@gmail.com
    Belli questi pennelliiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. partecipo davvero volentieri, questi pennelli mi piacciono tantissimo!!
    email: beautyinwonderland01@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Eccome se partecipo!!! mi piacerebbe tantissimo e sarebbe proprio perfetto perchè sono alla ricerca di nuovi pennelli, poi questi sono veramente adorabili *____*

    email: elishapolpetta@gmail.com

    RispondiElimina
  4. ciao Chiara partecipo con piacere, mai provati i pennelli Fraulein:)
    email: secrestarbeauty@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Partecipo!
    letizia_ciao@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. pure io faccio il conto alla rovescia, ma di mesi me ne mancano due -.-' partecipo stravolentieri!
    grazie per l'opportunità!

    silviamaria.ficarazzo@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta!
    Ps. Un consiglio: perchè non elimini i chapta per i commenti? è un pò noioso commentare se devi decifrare le parole :(
    Da quando l'ho rimosso dal mio blog, ho ricevuto molti più commenti :)
    Magari, metti la moderazione, così puoi approvare tutti i commenti prima di pubblicarli.

    letizia_ciao@hotmail.com

    RispondiElimina
  8. Bel regalo!Partecipo!
    luciadrs@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ri-partecipo molto volentieri! Qualche pennello in più fa sempre comodo, e poi questi rosa sono troppo carini *-*
    Email: silyabeautyreviews@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Provo a partecipare, non si dice mai di no ad un giveaway! :)
    cosmeticmindbox@gmail.com

    RispondiElimina
  11. partecipo anche io :)
    sweetmakeupfashion@libero.it

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo set;)
    ladywhitekat@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe partecipare. Belli questi pennelli.
    pinkfard@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo ed ho fatto tutto
    Email: sacredline@libero.it

    RispondiElimina
  15. spero di vincere
    Email: sacredline@libero.it

    RispondiElimina
  16. waw Chiara!!che bello che hai rimesso in palio questi pennelli..spero tanto di essere fortunata!!^_^...ovviamente partecipo!!....^_^waw.....la mia e-mail: SelenyLuna@gmail.com

    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri
    gfc sandy monroe
    mail sandymon@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. bellissimo premio
    gfc sandy monroe
    mail sandymon@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. ma che belli...poi sono rosa!!! incrocio le dita...un bacione
    pinkteawithme@gmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipo
    google friend connect: la vale
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  21. Beh partecipo anche io! ;)
    heartsqueen88@gmail.com

    RispondiElimina
  22. spero di vincere
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  23. partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole!
    GFC: Little Star
    Facebook: Stella Lodile
    Email: littlestarry0@gmail.com

    RispondiElimina
  24. secondo commento
    GFC: Little Star
    Facebook: Stella Lodile
    Email: littlestarry0@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Che belli, questi pennelli mi servirebbero proprio!! Quello da fondotinta soprattutto!!

    GFC Annalisa a
    Mail: lovemow@hotmail.it

    un bacio cara!

    RispondiElimina
  26. Speriamo di esser fortunata!!

    mail: lovemow@hormail.it
    GFC Annalisa a

    RispondiElimina
  27. Lascio l'ultimo commentino, speriamo sia quello fortunato *w*

    email: elishapolpetta@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo ...il premio è bellissimo!! Buona fortuna a tutte!
    GFC: Adara D
    Bloglovin: Adara
    email: zuskina@tiscali.it

    RispondiElimina
  29. Meravigliosi questi pennelli...me li sogno anche di notte!
    ekys-07@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Incrocio le dita sono stupendi questi pennelli
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. Che bello, un altro giveaway con questi bei pennelli! non avevo visto che avevi bloglovin, ti seguo anche lì!

    RispondiElimina
  33. 2° commento: la mia mail: prinzessinmond@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. partecipo anche io :)
    albascura90@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Ciao ho visto il post di sfuggita e partecipo molto volentieri sperando che questa sia la volta buona....
    GFC: erika
    mail: erikacosmetici@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Speriamo bene mi piace molto questo set di pennelli infatti avevo partecipato già la volta scorsa però la fortuna non mi ha assistita speriamo che questa volta lo faccia...anche se ci credo poco,..sono cosi sfortunata!!!
    GFC: erika
    mail: erikacosmetici@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Hi! Lovely blog and great post! I would like to invite you to know my blog, do you like? ;) www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  38. ci provo..neanche io sono fortunata ma chi non risica......
    GFC valeottantadue
    mail:valeottantadue@yahoo.it

    :):)

    RispondiElimina
  39. Partecipo,grazie dell'invito!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  40. Spero di avere fortuna,adoro questi pennelli!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  41. Eccomi a lasciare un secondo commento!!>_<...oddio spero di essere fortunata questa volta!!^_^...sono troppo belli...adoro questi penneli!!!devono essere i miei!!T_T.....
    Un bacione belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!^_*

    RispondiElimina
  42. Ciao! Partecipo molto volentieri **
    Mi incuriosisce molto questo marchio, ma non ho mai potuto provarlo :)

    Allora ti seguo su gfc (haila)
    Su blog lovin hilau.u@hotmail.it
    Ciao cara a presto ;)

    RispondiElimina
  43. Grazie per avercelo segnalato, ci piacerebbe partecipare :)
    Tempo fa volevamo acquistare sul sito dei pennelli di questa marca, ci piacerebbe molto provarli :)

    la nostra mail (parlo al plurale perchè siamo sorelle non perchè ho la personalità multipla hahaha) è thebeautybeans@gmail.com
    ti seguiamo su gfc e bloglovin :)
    hai detto massimo due commenti? sarà fatto ;)

    RispondiElimina
  44. Eccomi,partecipo con piacere!
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Sarebbe un sogno vincere questo set,è bellissimo!
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ciao, grazie mille per la possibilità che stai dando, sarebbe fantastico vincere!! **
    PS sono nuova, ho seguito tutto alla lettera :)

    Email flaviasarpieri@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. Ah si vero, nome GFC: flavia :)

    RispondiElimina
  48. partecipo :-) la mia mail è nonsonopino @ gmail.com

    RispondiElimina
  49. incrocio le dita e ci spero :-) la mia mail è nonsonopino @ gmail.com

    RispondiElimina
  50. Partecipo subito e spero che qualche volta la fortuna stia dalla mia parte :) La mia email è ostetrichina2@gmail.com. Desidero da tempo un set di pennelli, e questo è pure del mio colore preferito! Un sogno vincere.. ho detto tutto :D

    RispondiElimina
  51. Continuo a sperare e chissà che la fortuna mi baci qualche volta e mi faccia vincere qualche premio che adoro *-*

    RispondiElimina
  52. Partecipo anche io =)
    mail: makeupincorso@gmail.com

    RispondiElimina
  53. grazie in ogni caso per il bellissimo premio

    RispondiElimina
  54. partecipo anche io e se ti va ti invito a partecipare al mio giveaway :)http://wa-ga-shi.blogspot.com/2013/06/con-amore-dalla-cina-il-mio-nuovo_29.html

    elisa.marchetti1@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Caspita un giveaway stupendo, spero tanto di essere fortunata e avere la possibilità di provare questo carinissimo set di pennelli.
    Grazie ancora ^_^
    bellezzaprecaria@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Non sapevo che avessi aperto un giveaway
    beh partecipo ovvio ;)
    speriamo bene anche perchè non ho mai vinto nulla heheheh

    RispondiElimina
  57. ti lascio anche la mia e-mail ma sicuramente non la dovrai usare

    lemonchicbeautyfashion@gmail.com

    un bacione
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  58. ti lascio la mia email ari.lastr@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. secondo commento :)))
    spero di vincere <3
    albascura90@gmail.com

    RispondiElimina
  60. ecco il ns secondo commento :))) speriamo di vincere :D

    RispondiElimina
  61. ma speriamo :):) bellissimo regalo e poi è rooosa *.*
    cheapandchicmakeupfun@gmail.com

    RispondiElimina
  62. commento number 2
    cheapandchicmakeupfun@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Mi servirebbe proprio un set di pennelli, partecipo! :)
    Mi sono appena unita! :)
    mail: mikylamejo@yahoo.it

    RispondiElimina
  64. Come si fa a resistere? :)
    GFC & Bloglovin: Fefy

    RispondiElimina
  65. Ed eccomi con il secondo commento ;) speriamo che uno dei due sia fortunato!
    Un bacione!
    Mail: silyabeautyreviews@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Lascio il secondo commento chissa che mi porti fortuna :)
    Gfc haila
    Bloglovin e mail hilau.u@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. Partecipo
    incucinacolrossetto@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Secondo commento, speriamo bene!
    incucinacolrossetto@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Partecipo molto volentieri! I premi sono bellissimi *_*

    madeline93@tiscali.it

    RispondiElimina
  70. In bocca al lupo a tutte!

    GFC: Maddalena Mariotti
    BLOGLOVIN: The Scent Of Fashion

    madeline93@tiscali.it

    :*

    RispondiElimina
  71. bellissimi questi pennelli!!!!!!!
    elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

    RispondiElimina
  72. speriamo nella fortuna per una volta!!!! bacioni!!!!!
    elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Molto carino questo set di pennelli!!
    Effylondon07@gmail.com

    RispondiElimina
  74. GIVEAWAY CHIUSO!
    commenti validi 76/78!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87