27 giugno 2013

#2 Best and Worst di Giugno in collaborazione con The Fashion Waldorf

Ciao a tutte ragazze!
Per prima cosa vi ricordo che potete partecipare al mio giveaway cliccando QUI e seguendo le semplici regole, e volevo informarvi che non ci sarà un'estrazione ma bensì due estrazioni, naturalmente il secondo premio non sarà sostanzioso come il primo ma comunque bellino :) la prossima settimana vi darò qualche indizio di più!

Poi che dire, sono passate tre settimane e del mio ordine da http://www.feelunique.com/ neanche l'ombra..... ho mandato un'email al servizio clienti e spero mi rimborsino! Altrimenti aspetterò un'altra settimana e poi se non mi rimborseranno aprirò una contestazione paypal -.-

Se non vi fosse ancora arrivata l'email vi segnalo fino al -70% da Sephora, anche se personalmente non ho trovato nulla di che e le cose migliori erano esaurite -.-!

Anche questo mese in collaborazione con Monica ecco il migliore ed il peggiore del mese!


The BEST.
Il migliore del mese è senza ombra di dubbio lo shampoo secco Batis trovato nella GlossyBox di maggio... non se qualcuna ha provato quello della Garnier........ ecco a me non è piaciuto, ero rimasta davvero delusa... avendo la cute grassa e le punte secche dovrei lavarmi i capelli un giorno si e uno no, ma usando phon e piastra e volendo farli crescere ho dovuto per forza cercare qualcosa che mi salvasse!

Ecco, con questo shampoo (di cui non mi piace particolarmente l'odore) ho risolto questo piccolo inconveniente :)


PRO: fa benissimo il suo dovere, packaging essenziale
CONTRO: odore un po' troppo forte quando si spruzza, ma sui capelli è quasi gradevole

Prezzo: 9.95 euro
Quantità: 200ml
Scadenza dall'apertura: sulla confezione non c'è scritto :S
Dove acquistarlo: http://www.batist.it/ o meglio sul sito si può contattare il servizio clienti e chiedere dove si vende perchè io non ho trovato nulla! Ho letto che alcune ragazze l'hanno acquistato da Sephora ma io non l'ho mai visto!
Voto: 4.5/5


The WORST.
Mi dispiace tantissimo bocciare questo prodotto, perchè il packaging mi piace tantissimo, è uguale a quello della Miss Broadway (qui) con il pennellino nel tappo e poi ha dei bellissimi micro-glitter viola *___*
Sono sincera non è che abbia mai scritto tantissimo, dovevo ripassarci 5 volte per far vedere che avevo l'eyeliner.
Peccato si sia seccato praticamente subito (la formula è gia di per sè moooooolto secca), anche lavorandolo sul dorso della mano ormai è impossibile, ho sperato in un miracolo, magari che con il caldo si riprendesse invece nada de nada!!





PRO: la confezione tutto in uno con il pennellino nel tappo, la durata sull'occhio (quando riuscite a stenderlo) è molto buona sta lì da mattina a sera senza sbavare, il prezzo basso
CONTRO: si secca subito, difficile da stendere

Prezzo: 3 sterline (3,50 euro circa)
Quantità: non lo so, sulla confezione non c'è scritto :S
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Voto: 2/5

32 commenti:

  1. ciao cara lo shampoo batist è davvero molto famoso...ne ho sentito parlare molto bene...ma non sono mai riuscita a trovarlo
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non pensavo fosse così famoso :) prima di trovarlo nella glossybox non l'avevo mai sentito :D

      Elimina
  2. lo shampoo secco è fenomenale:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii vorrei provare quello viola con la profumazione fruttosa :)

      Elimina
  3. peccato che l'eyeliner sia una fregatura :/
    sono curiosa di sapere il secondo premio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 la settimana prossima faccio un post!

      Elimina
  4. Quell'eyeliner è qualcosa di tremendo, solo a guardare la terza foto mi sono venuti i brividi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha mi hai immaginato con la spatolina da muratore dì la verità XD

      Elimina
  5. Io con l'eyeliner mi trovo benissimo! Scrive bene appena lo passo ed è morbidissimo,strano che il tuo sia così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che strano :O avrò io quello fallato! peccato :/

      Elimina
  6. mai provato la shampoo secco..ma nelle situazioni d'emergenza potrebbe essere utile!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda se ti capita non lasciartelo scappare <3

      Elimina
  7. caspita l'eyeliner si è seccato subito...peccato!!! ottimo post tesoro...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara <3
      si un vero peccato :/

      Elimina
  8. waw sono curiosissima spero almeno di vincere il secondo premio..chissà se sono fortunata!!^_^.....non ho mai provato shampoo a secco ma se ne proverò uno proverò questo!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono cavolatine come il primo giveaway che ho fatto ma spero che vi faranno piacere ^__^

      Elimina
  9. questo post è interessantissimo mi piace un sacco l'idea dei best e worst! tra l'altro io ho i capelli come te e vorrei proprio uno shampoo a secco, anche perchè sto cercando di lavarli molto meno per curarli un po' e disintossicarli dai lavaggi XD

    hai un blog carinissimo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gazie cara *_* se ti fa piacere c'è un piccolo giveaway a cui partecipare! Smack!

      Elimina
  10. Ciao cara, il tuo blog è davvero sensazionale, hai uno stile cosi unico e particolare, mi ispira davvero tanto e adoro tutti i tuoi post!! Da oggi saró una lettrice seguace del tuo blog, se ti va puoi dare uno sguardo al mio, ho appena lanciato un giveaway in collaborazione con il fantastico brand persun, ci saranno tanti vincitori e per ora sono davvero in pochi a partecipare, se vuoi sapere di più questo è il link:
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.it/2013/06/persunmall-giveaway.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) se ti fa piacere anche io ho un piccolo giveaway in atto :) se ti fa piacere!!
      Xoxo

      Elimina
  11. Peccato per l'eyeliner :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh gia Simona :/ ho rosicato anche io!!

      Elimina
  12. anche io ho la cute grassa e quello della garnier non mi fa praticamente niente D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero pessimo :/ sono pentitissima di averlo acquistato!

      Elimina
  13. :O volevo provare l'eyeliner mua ma boicotterò!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari ho beccato io quello fallato, ma quello che viene una sterlina non comprarlo perchè è veramente pessimo!! ma con questo potresti fare una prova :)

      Elimina
  14. Che peccato per l'eyeliner.
    Sono curiosa di provare lo shampo secco batist, ho provato quello di sephora e non mi era piaciuto molto...
    Nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lo trova x prima avverte l'altra! Perchè ancora non ho capito chi lo vende xD passo subito da te!

      Elimina
  15. Lo shampoo é ottimo io lo presi da iper soap e poi l'ho visto anche al bennet se non ricordo male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per l'info :) questi negozi peró non li ho mai sentiti! Faró una ricerca!

      Elimina
  16. Cicciaaa sono in ritardo lo so :\ (ho pubblicato ora il post .-.). Mi attirano tantissimo gli shampoo secchi e questo l'ho visto da poco, anche io ho i capelli grassi :S volevo provare quello garnier ma leggo da te e anche nei commenti che non è piaciuto :S quindi prenderò questo sicuramente :D peccato per l'eyeliner è un bellissimo colore :3
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranqui pata oggi pomeriggio ho usato quello della garnier e mi sembrano uguale a prima! Tu quello della batist dove l'hai visto??

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87