11 maggio 2013

Wishlist Spring/Summer 2013 ☼

Ciao ragazze!!!
In questo periodo di PSP sto cercando di tenermi lontana dallo shopping, ma resistere è davvero molto difficile! Già ho ceduto la settimana scorsa comprando delle salviettine struccanti di Essence che volevo provare (tra l'altro penso che le ricomprerò per quando partirò quest'estate perchè sono davvero comode da utilizzare), ma di questo parlerò prossimamente!
Quindi mi sono fatta una piccola wishlist primaverile/estiva di cosmetici che vorrei acquistare prossimamente.




  1. La petite Robe noire - Eau de Parfum di Guerlain
  2. Mascara Occhioni di Neve Cosmetics
  3. Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics (anche se su questa non sono molto sicura, perchè sono indecisa con un'altra palette che ho visto sul sito Maquillalia.com)
  4. Pennello Flatbuki di Neve Cosmetics
  5. Dischetti astringenti e purificanti di Kiko
  6. Fondotinta Naked Skin di Urban Decay
  7. Pennelli della Fraulein38
  8. Vari (troppi) prodotti Wjcon
E voi ragazze? Avete in mente una wishlist o vi gettate a capofitto negli acquisti senza pensarci su troppo? Delle cose che ho nominato avete qualcosa? In questo caso c'è qualcosa che mi consigliate o al contrario mi sconsigliate? Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni :)

26 commenti:

  1. Nella mia wish list c'è il profumo Guerlain e i pennelli Fraulein! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i pennelli li ho ordinati ieri :) speriamo arrivino presto!!!

      Elimina
  2. Nella mia WL c'è lo stesso pennello e lo stesso fondo di UD :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* fammi sapere quando compri il fondo UD

      Elimina
  3. mi piace molto la tua wishlist :)) soprattutto i pennelli rosa e il fondo dell'urban decay! tra i profumi che vorrei ne ho uno sempre di guerlain, insolence :) buonoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insolence (quello rosa) lo sto cercando anche io :) l'ho finito un paio di anni fa e non sono più riuscita a trovarlo :( era buonissimo!!! I pennelli sn cruelty free se t interessa :)) e costano una cavolata!

      Elimina
  4. Sto puntando anche io ai pennelli fraulein38...
    Le salviettine Kiko le ho provate anche io e non mi ci sono trovata affatto bene, mi lasciavano il viso tutto appiccicaticcio e la pelle davvero troppo secca.
    Prima di prendere quelle di Kiko le avevo provate della Garnier...
    Forse un pochino più costosi (non mi ricordo il prezzo), ma tutt'altro prodotto, molto efficace! Te le consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio Vale! ma stringono un pochetto i pori? mi interessano soprattutto per quello! ho due pori dilatati enormi vicino il naso -.-

      Elimina
    2. Più che stringere i pori tiravano la pelle...
      Io non mi ci sono trovata troppo bene...
      Se li trovi in offerta potrebbe valere la pena provare cmq, magari a te funzionano meglio ;)

      Elimina
    3. capirai ho gia la pelle secchissima :/ per i pori dilatati allora devo trovare qualcos'altro T_T tu conosci qualche cosa che funzioni? *__*

      Elimina
  5. Il pennello flatbuki è IL PENNELLO

    P.S. Passa da me se ti va, c'è un piccolo giveaway :)
    http://stranamavera.blogspot.it/2013/05/un-piccolo-passo-per-un-blog-un.html

    RispondiElimina
  6. Io vorrei tantissimo il pennello di Neve e la palette Elegantissimi *____* li addocchio da tempo :3
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dobbiamo sbrigarci allora xD perchè l'elegantissimi va sempre in sold out subito .-.

      Elimina
  7. Abbiamo un bel po' di desideri in comune! Bellissimi! <3
    baci baci
    Adara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara volevo scriverti un commento ma compare la scritta che i commenti sono limitati alle persone del team :/ eppure ti ho aggiunto!

      Elimina
    2. Ops...per sbaglio ho cambiato le impostazioni! :-( ora però è tornato tutto normale, ho controllato ed è tornato tutto come prima! ;-)
      bacioni! <3

      Elimina
  8. Bella questa Wishlist!!..adoro tutti questi prodotti!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena comprato la confez regalo di guerlain *_* adoro <3

      Elimina
  9. bellissimi questi prodotti!!!!! io anche di solito mi creo una piccola WL e punto a quella....ma poi ci scappa sempre qualcosa di più!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ultimamente sto facendo troppi danni!!! XD

      Elimina
  10. Bellissimi gli ombretti in crema della Wjcon li voglio pure io!!! Cmq mi piace la tua wishlist..... io quando le faccio continuo ad aggiungere prodotti e alla fine diventa lunghissima!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Volevo commentare un tuo post ma devi cambiare le impostaz dei commenti! C'è scritto che solo chi fa parte del team puó farlo :) ciao e fammi sapere appena hai risolto!

      Elimina
    2. Penso di aver risolto!! Grazie per avermelo detto :)ah fammi sapere se non funziona

      Elimina
    3. Yes ci sono riuscita :)))

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87