29 maggio 2013

Vincitrice Giveaway :)

Buongiorno ragazze!!!
Ci ho messo un pochino ad estrarre la vincitrice del giveaway in quanto ho voluto controllare che tutti i commenti fossero validi, poi non so se conoscete il sito che ho utilizzato per l'estrazione ma al contrario di http://www.random.org/ dove bisogna solo inserire il numero minimo ed il numero massimo dei commenti, in questo bisogna scrivere tutti i numeri dei commenti (1, 2, 3, 4, 5 e via dicendo) uno per riga.... e 174 commenti sono veramente tanti :) 
Comunque... bando alle ciance il numero estratto è..................



Ovvero:


Complimenti Scricciolina mandami un'email a kimakeup90@gmail.com con i dati della spedizione :)

11 commenti:

  1. Oddio è il primo Giveaway che vinco in vita mia y.y sono strafelice, grazieeeeeeee <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. congratulazioni!!! :DDDD

      Elimina
    2. complimenti doppi allora!!! :))

      Elimina
  2. Congratulazioni alla vincitrice!! *-^

    RispondiElimina
  3. Valentina sono molto contenta che hai vinto tu complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. eh..eh..complimentissimi alla fortunata vincitrice!!^_^

    RispondiElimina
  5. complimenti alla ragazza che ha vinto!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte ^-^ Ecco qui la prova che ho ricevuto il premio =)

    http://scricciolinamakeup.blogspot.it/2013/06/e-anche-io-ho-vinto-un-giveaway.html

    Scusa il ritardo, dovevo metterlo prima ma non ho avuto un gran che di tempo >.<

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87