22 maggio 2013

TAG: Welcome Spring!

Ciao ragazze!!!

Per prima cosa voglio ricordarvi che potete partecipare al giveaway che ho indetto, cliccando QUI e seguendo le semplici regole :)

Sul blog di Scricciolina Make Up ho visto questo carinissimo TAG ed ho deciso di farlo anche io :) ovviamente chiunque voglia farlo è la benvenuta, linkatemi le vostre risposte nei commenti che sono curiosa!!!
Iniziamo....
  • Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? Quelli dell'ultimo haul, ovvero ombretti Shaka, smalto Rimmel Pro, rossettino Debby, ombretto e smalto Essence.
  • Qual è il tuo negozio online preferito? Maquillalia!
  • Qual è la tua marca di makeup preferita? Mi piace molto Kiko, Mac, Catrice e MakeUp Academy.
  • E di abbigliamento? Pull&Bear e Bershka.
  • Quale sarà il tuo must per l'estate? Non lo so! Ci sto ancora lavorando! Se la trovo una bella matita viola da usare come kajal!
  • Rossetto o gloss? Rossetto!
  • Mascara nero o colorato? Nero.
  • Il tuo colore di smalto top? Rosa, rosa e rosa! In tutte le sue sfumature! Il mio preferito è il 237 della Rimmel Pro. 
  • Occhi o labbra in primo piano? Occhi.
  • Bio si o no? Indifferente! Basta che sia cruelty free.
  • Ombretti mat o shimmer? MAT!
  • Makeup con colori pastello si o no? No.
  • D'estate fondotinta si o fondotinta no? Si.
  • Terra o blush? Non amo nessuno dei due!
  • Scarpe o borse? Cosa preferisci? Borse, borse, borse!!!
  • Shorts o mini? Mini, ma con un certo ritegno XD
  • Capelli lisci o ricci? Lisci! Ma se fossero naturali ricci!
  • Collana, orecchini o bracciale? Collana!
  • Camicia si o no? SI!!
  • Giornata al mare o in montagna? Ehm......... in città!
  • Vestitino corto o lungo? Poco sopra le ginocchia!
  • Parto con il minimo indispensabile o mi porto dietro il minimo indispensabile? Mi porto tutta casa...
  • Profumo o acqua profumata? Profumo.
  • Abbronzatura si o no? Tintarella di luna 4ever!

10 commenti:

  1. carino questo tag!! anche io cerco una matita viola :) vorrei sapere se quella di neve makeup dura!!! adoro bershka <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono jeans Bershka dipendente!!!
      non lo so per la matita viola :/ io ho quella nera, quella marrone e quella color pioggia ma dopo un po' svaniscono :/

      Elimina
  2. carino il tag e carinissime le risposte!!^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!!! anch'io quando parto sembra che faccio un trasloco.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè siamo donne xD ahahahah un anno il mio ragazzo non sapeva come riempire la valigia e ci mise l'accappatoio quando io gli avevo specificato che già c'erano XD

      Elimina
  4. d'accordo quasi su tutto tranne che per... la tintarella di luna XD bel tag!! :)

    RispondiElimina
  5. bel tag!!!
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87