7 maggio 2013

Tag sulle fiabe :)

Ciao ragazze!!!
Oggi mi girano un bel po' in quanto ho venduto una cosa su subito.it, l'ho spedita con pacco celere 3 ma la persona che deve ricevere questo pacco (tra l'altro in contrassegno!!) mi sta facendo dannare... in quanto sul sito compare indirizzo errato, sono 3 giorni che questa persona mi dice "Vado a ritirarlo alla posta domani" e ancora non ci è andato............................ che urto la gente così!
Quindi faccio questo tag per distrarmi un po', adoro le fiabe Disney *___* 

*Qual è la tua fiaba preferita?
Inizio difficile xD è veramente duro sceglierne solo una! 
Ma quella che preferisco è senz'altro"La bella e la bestia" :) bella bella!



*Qual è quella più odiata?
Più odiata no, ma quella che mi piace di meno è "Il Re leone", 
boh non lo so xD non mi convince!


*Qual è il tuo cartone Disney preferito?
 Difficileeeeeeeeeeeee difficilissimo!!! Sono davvero indecisa ma penso
che il primo posto vada a........... "Hercules", adoro Megara (e non capisco perchè
non ci sia la soft doll al Disney Store), le canzoni, le muse...

 


*Quale sogno vorresti che la fata turchina rendesse vero?
Vorrei di nuovo qui con me chi è volato lassù.

 


*Il tuo cattivo preferito?
Ade, daiiii ma è scontato!!! 
Penso che tutti lo amino!! E' il più simpatico!

 


*E adesso... il principe azzurro dal quale vorresti essere salvata?
Filippo, cioèèèèèèèèèè lo amo!!!



*Quale dei sette nani ti rappresenta di più?
Sono palesemente Brontolo! E me lo dicono tutti ahahahahah 


*Se potessi essere una principessa quale saresti?
Ariel! Ho sempre desiderato essere una sirena *___*

 


*Se fossi Raperonzolo, come trascorreresti le giornate chiusa nella torre?
Acquistando online, ahahahahahahah

 


*Scrivi la prima frase che ti viene in mente di una canzone Disney!
"Se esiste un premio per gli ingenui io l'ho gia vinto da tempo...
ma nessuno uomo vale tanto... di delusioni ne ho avute troppe!"

 


*Quale frase ti sussurrerebbe più spesso all'orecchio il grillo parlante se lo avessi sulla spalla?
"Pensa prima di parlare!!!"



*Se avessi le scarpe di Dorothy, dove vorresti che ti portassero?
Ora come ora vorrei essere a Parigi!!!

 


*Se ti dico "C'era una volta..." come continueresti?
"Alta sulla città, in cima ad un'imponente colonna, si eregeva la statua del Principe Felice.
Lui era tutto coperto da sottili foglie d'oro fino, come occhi aveva due zaffiri lucenti,
e un grande rubino rosso scintillava sull'elsa della sua spada."

Il Principe Felice - Oscar Wilde

6 commenti:

  1. bellino questo tag! anche io adoro la disney :) soprattutto la bella addormentata nel bosco <3
    il principe felice *_______________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo il principe felice :)))))

      Elimina
  2. Ma è bellissimo questo taaag, lo farò anche io nel mio blog:) Io adoro il mondo Disney *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* ti capisco anche io adoro la disney XD

      Elimina
  3. anche io adoro al Disney ♥.♥ e non posso non condividere questo tag, lo farò sicuramente, un bacione ^_^

    RispondiElimina
  4. Aspetto di leggere le tue risposte <3

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87