23 maggio 2013

Recensione salviettine struccanti Normal e Dry skin Essence

Ciao ragazze!!
Oggi vi parlo delle salviettine struccanti normal e dry skin dell'Essence che ho acquistato alla Coin qualche settimana fa...

Però prima voglio ricordarvi che potete partecipare al mio giveaway cliccando QUI e seguire le semplici regole :) chiude il 28 maggio!

Allora, inizio dicendo che questo week-end le andrò decisamente a ricomprare (spero proprio di trovarle!), ho anche quelle waterproof che non ho ancora testato perchè devo finire un altro struccante, ma se già queste tolgono perfettamente il mascara nonostante sia resistente all'acqua mi immagino queste cosa potranno fare!
Voglio fare scorta per portarle con me in vacanza :)

Se le trovo comunque ci sarà un pacchetto anche per voi per il prossimo giveaway per 200 follower :) visto che non sono facilmente reperibili!!! (o almeno qui da me le ho viste solo alla Coin!)

























Sul sito non c'è scritto molto, solo che:
Per una pulizia delicata e semplice. 
Per pelli normali e secche.

Si riesce perfettamente a togliere fondotinta, ombretto, mascara, eyeliner, ecc.
Ho fatto anche la prova del nove usando lo struccante bifasico dopo e non c'era traccia di rimasugli di trucco.
Ho sempre paura di utilizzare nuovi struccanti perchè mi escono bollicine e brufoletti con una velocità assurda, questa salviette non mi hanno dato nessun problema (al contrario dello struccante bifasico dell'Essence che me ne fece uscire a bizzeffe!).

Pro: buono odore, toglie perfettamente il trucco, non secca la pelle, prezzo accessibile
Contro: le salviettiene nella confezione sono davvero poche, solo 15.

Prezzo: 1.49 euro
Quantità: 15 salviette
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: Coin e Oviesse
Voto: 5/5

30 commenti:

  1. Mi viene voglia di comprarle:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesci a trovarle acquistale perchè sono davvero buone!!! Io vorrei provare quelle della wjcon *_*

      Elimina
  2. Io uso le My Skin sempre della Essence, sono 25 e vengono 1.99€ =3 proprio ieri ero indecisa se provare quelle o no ma mi hai convinta ^-^

    RispondiElimina
    Risposte

    1. *_* spero di trovarle queste che hai tu!!Quando ci sono andata c'erano queste due che ho comprato, quelle che hanno la fettina di cetriolo e altre con tipo i frutti rossi xD le voglio provare tutte xD

      Elimina
  3. Io non le ho mai provate *^* ma se mi dici che funzionano bene andrò a prenderle :3

    RispondiElimina
  4. le devo provare assolutamente,ti seguo con piacere un bacio!!!

    RispondiElimina
  5. Sono proprio alla ricerca di salviettine struccanti da portare in borsa.... Se sono solo 15 ancora meglio!! Spero solo di trovarle quando vado nella profumeria La Gardenia dove vendono la Essence!!! Ciao, Valentina.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. sono buonissime Eli! se le trovi provale :)

      Elimina
  7. non le ho ancora provate!ma se sono buone le prenderò senz'altro:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente chicca :) sono buonissime!!

      Elimina
  8. anche io vorrei prenderle...sembrano comodissime!!! un bacione e buona serata!

    RispondiElimina
  9. Io queste salviettine non le ho mai trovate da me, devo ammmetterlo. In realtà tutta la sezione di skin care della Essence non è facilissima da reperire, a volte anche le semplici creme per il viso mi causano difficoltà :| Comunque sono contenta di avere trovato la recensione di queste, nel caso riesca a trovarle sarà un piacere provarle :)

    RispondiElimina
  10. Io non sono una grande fan delle salviettine struccanti perché ho sempre la sensazione di non essermi struccata per bene. Però di queste ne ho sentito parlar bene, magari sono un'idea per struccare il viso velocemente se si è fuori casa, se si è in viaggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono molto però no è che dopo non mi sciacquo il viso, quello non ce la farei proprio a farlo XD ma tipo da portare in viaggio invece degli struccanti liquidi, magari per chi prende l'aereo, sono più comode :)

      Elimina
  11. non ho amato i prodotti di skin della Essence, preferisco altre marche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche a me piacciono gli altri prodotti della gamma :)

      Elimina
  12. Da me le salviettine essence non le tengono, però visto che tolgono anche il mascara se le vedrò le proverò sicuramente =)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! buona domenica anche a te :)

      Elimina
  13. Non ho essence da me però a volote commissiono un'amica e mi faccio mandare qualcosa heheheh prendo nota ;)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* fai benissimo! altrimenti c'è il sito maquillalia che ha molte cose!

      Elimina
  14. Cerco salviettine struccanti da un po', appena le trovo le prendo ;)

    RispondiElimina
  15. ho sentito che sono buone anche quelle di shaka :)

    RispondiElimina
  16. Le vorrei proprio provare; uff... mi sento così lontana dal mondo quando realizzo che qui non posso comprare cosette della Essence! xDDD

    RispondiElimina
  17. Io ultimamente preferisco il latte detergente alle salviette!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  18. le vorrei provare:( ma da me non si trovano i prodotti essenceeeeeeeee !!!

    RispondiElimina
  19. No che peccato Francy :( ma tranquilla per 200follower faró un giveaway ed in palio ci saranno anche delle salviettine struccanti essence :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87