16 maggio 2013

Recensione Mineral Infused Mascara dell'EyesLipsFace (elf)


Ciao ragazze!
Da questo mese inizio una collaborazione con Monica (http://thefashionwaldorf.blogspot.it/) in cui nomineremo un solo Top e un solo Flop per il mese corrente :) questa rubrica si intitolerà "Best and Worst of the month".... augurandoci che l'idea vi piaccia, rimanete sintonizzate!

Dopo questa news vi faccio una veloce recensione su un mascara dell'E.L.F. (EyesLipsFace) della linea base, il Mineral Infused.























Sul sito troviamo scritto che:
Ciglia folte e forti con il Mineral Infused Mascara! Utilizzalo per dare maggior volume alle tue ciglia e renderle naturalmente più folte. Lo speciale scovolino in silicone evita la formazione di grumi e rende le ciglia ben definite per un effetto a lunga durata.





E qui viene spontaneo domandarsi: ciglia FOLTE dove?! No perchè almeno sulle mie ho avuto solo un risultato: si sono allungate e sono andate verso il basso ancora di più!
Questo è stato uno dei miei primi mascara e non sapevo molto di scovolini, ecc. quindi pensavo di ottenere una bella curvatura per le mie ciglia!

Se volete quindi delle ciglia curve che madre natura non vi ha dato questo mascara non fa per voi, invece se volete allungarle a dismisura prego, accomodatevi pure perchè questo è il mascara giusto!



















PRO: prezzo accessibile, quantità del prodotto e un bel nero intenso.
CONTRO: lo scovolino in silicone (lo odiooooooooo) e ha una formulazione troppo liquida (rischiate di sporcarvi la palpebra)

Prezzo: 4.50 euro
Quantità del prodotto: 8g
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: sul sito dell'e.l.f. (QUI)
Voto: 1/5
Se la ricomprerei? NO.

14 commenti:

  1. ero incuriosita da questo mascara ma a quanto pare ho fatto proprio bene a non acquistarlo..
    bello il tuo blog..
    ti va di passare da me??

    RispondiElimina
  2. anche io odio gli scovolini di silicone -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia non capisco proprio a chi facciano le ciglia belle -.-

      Elimina
  3. io adoro i prodotti della e.l.f ma non ho mai provato i mascara!...anch io non sopporto gli scovolini in silicone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli dell'elf sono quasi tutti in silicone uffi :(

      Elimina
  4. Ho acquistato spesso prodotti Elf,ma mai il mascara.Eviterò di prenderlo,grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  5. Mai sentita questa marca, interessante.
    Lenù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune cose sono buone :) ti consiglio di dare un'occhiata al sito!

      Elimina
  6. Nuova iscritta, scusa per il ritardo :*

    RispondiElimina
  7. E di che Sue? :) grazie per esserti iscritta!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87