14 maggio 2013

Mini haul Guerlain, Essence, Shaka, Deborah e BeChic - parte 2


Ciao ragazze!
Mentre vedo la prima stagione di The Vampire Diaries in streaming, eccomi qui, come promesso, con la seconda parte dello shopping che ho fatto tra sabato e domenica :)
Dalla mia wishlist posso depennare il profumo di Guerlain, in quanto l'ho acquistato da Sephora in confezione regalo complice lo sconto di 10 euro ogni 55 euro di spesa!
Se non avete ancora approfittato dell'offerta scade il 19 maggio ed è valida per chi possiede la carta Black.


Ma non è bellissima la pochette?? Il profumo è la versione da 75 ml che viene 73 euro circa, il latte corpo è la versione da 75ml (42.90 euro x 200ml di prodotto) e poi c'è la pochette... il tutto pagato 63 euro grazie allo sconto! Decisamente un ottimo affare!

All'Upim ho invece acquistato:

















Gli ombretti nel dettaglio:
Da sinistra a destra abbiamo il numero 54 - Wisteria di Shaka, poi il 64 - Vintage Rose, sempre di Shaka (bellissimo, era l'ultimo e anche se scheggiato ho voluto acquistarlo ugualmente) ed infine un bellissimo panna matt dell'Essence, il numero 22 - Blockbuster.
Gli ombretti della Shaka gli ho pagati 3.99 euro mentre quello dell'Essence 1.99 euro.

















Gli smalti:
Da sinistra a destra ho ricomprato il numero 05 - Cafè Olè di Essence in quanto il mio si sta seccando, poi c'è il 146 - That's what I mint! un bellissimo celestino, ed infine il 237 -Soul Session della Rimmel London (un fantastico rosa, è diventato già il mio preferito!).
Il prezzo degli smalti di Essence è di 1.99 euro, mentre quello della Rimmel London costa intorno ai 5.90 euro, all'Upim era scontato e l'ho pagato 4.90 euro.

Infine il rossetto Deborah:
















Nel colore Sugar Baby, prezzo 4.90 euro.

Infine da Limoni ho trovato la collana che tanto desideravo della BeChic, con la pochettina in omaggio:

Facendo la carta Limoni, l'ho pagata solo 12.90 euro invece che 17.90 euro :)
Me felice! Erano settimane che cercavo questa splendida collana!

30 commenti:

  1. ma la collana è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA! la voglio anche io!!!!!!
    anche gli ombretti di Shaka non sembrano male... peccato non abbia un upim vicino casa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La shaka l'ho vista anche all'oviesse :)

      Elimina
    2. davvero?? speriamo che lo stand non sia un macello come quello dell'Essence!!!

      Elimina
    3. quelli che ho visto io sono sempre ordinati :) al contrario di quelli dell'essence!

      Elimina
  2. Complimenti per gli acquisti! Il set di Guerlain è favoloso!

    RispondiElimina
  3. hai preso delle cose stupende....bellissimo il rossetto Deborah! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh grazie *_* il rossettino è molto carino in effetti!

      Elimina
  4. Tutto bellissimo *_* Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti i tuoi acquisti!!!WAW!!!!!quanti..bella la collana!!!!qui nei dintorni Limoni non c'è:-(.....peccato.....ti piace tvd??^_^...allora andiamo d'accordo!!!non mi perdo una puntata!!!^_*_**_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* sono contenta che ti piace!!! se ne trovo un'altra vorrei metterla nel prossimo giveaway per 100 follower :)) dici che potrebbe piacere??
      comunque sto vedendo ora la quarta stagione quelle prima non le ho viste e sto rimediando *____* amo Klaus xD

      Elimina
  6. Bellissimo lo smalto Rimmel, l'ho visto da Acqua&Sapone, forse lo compro pure io!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero ci sono colori bellissimi *__*

      Elimina
  7. Bei acquisti, le pochette sono stupende...

    RispondiElimina
  8. ke meravigliaaaaaaaaaaa....!!ho appena scoperto il tuo blog...:) ti seguoooo..se ti va passa a trovarmiii...baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Grazie cara :) passo subito da te!

    RispondiElimina
  10. il prezzo è decisamente buono per non parlare del profumoooo !!!!!!!!

    un bacio

    p.s. nuova iscritta :)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :) vengo subito sul tuo blog!

      Elimina
  11. Io sto seguendo la quarta stagione...adoro The Vampire Diaries... a te chi piace di più, Stefan o Damon??? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ps. ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amo Klaus *-* e poi Damon XD tu??
      vengo subito sul tuo blog <3

      Elimina
    2. siiii anche io fra i fratelli voto per Damon, e Klaus è super affascinante!
      ti seguo anche io!

      Elimina
  12. @elisa grazie cara :)) buona serata!

    RispondiElimina
  13. Che bella la collana

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.com/2013/05/ras-mohamed-egypt.html

    RispondiElimina
  14. Piace tantissimo anche a me *_*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87