13 maggio 2013

Mini haul Essence, Deborah e Rimmel London - parte 1

Ciao ragazze!
Buon lunedì a tutte voi! In questo week-end ho fatto un po' di shopping, ma visto che devo ancora fare le foto alle cose che ho acquistato ieri penso proprio che dividerò il post in due parti!


Ho acquistato una carinissima cover per l'iphone da Tally Wejil a 4.95 euro, due pacchetti di salviettine struccanti Essence (una per il trucco normale e una per il trucco waterproof), un mascara della Deborah in edizione limitata (ne esistono 3 diversi tipi) pagato solo 5.90 euro ed infine il lip lacquer Apocalips della Rimmel London (questo però l'ho acquistato su Asos a 5 euro circa, alla Coin stava intorno agli 11 euro!).


Nel dettaglio:



Queste salviettine Essence ho iniziato già a testarle, e se non mi faranno nessun brufoletto penso proprio che tornerò ad acquistarle prossimamente per portarle in vacanza! Ho sempre paura che lo struccante bifasico si apra e mi macchi tutti i vestiti in valigia -.- presto una review!

Poi, queste waterproof che ancora non ho provato (anche perchè queste sopra tolgono perfettamente anche il mascara senza insistere troppo!):


Il mascara Deborah (non ho potuto farvelo vedere aperto perchè momentaneamente ho in uso altri 10 mascara e non vorrei che si seccasse):


Ed infine il lip lacquer della Rimmel London (vi consiglio di acquistarlo su Asos così risparmiate!), il colore è carino ma ha un odore veramente forte!

11 commenti:

  1. Ciao! bello il lip laquer, lo adoro! Nuova iscritta, se ti va passa da me :-)
    alanglic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non fa impazzire particolarmente :/ per via dell'odore forse!!!
      passo subito <3

      Elimina
  2. Waa che bel bottino *-* Nonostante non sia una gran fan di colori come quello da te scelto per l'Apocalips, questo mi ha incuriosita molto. Ti piacerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo Fede!! anche se per ora non mi piace proprio!!

      Elimina
  3. la cover è bellissimaaaaaaaaaaaa sono una patita delle cover!!!
    wow il mascara è davvero un'occasione! mi fiondo alla coin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono una patita di cover xD le adoroooooooooooo
      si infatti! non avevo mai provato un mascara deborah e mi è sembrata un'ottima occasione!

      Elimina
  4. La cover è davvero carinissima *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara *_* sono una patita per le cover!

      Elimina
  5. Non sapevo dell'esistenza di quel lip laquer :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è uscito da molto infatti :)))

      Elimina
  6. Ciao, ADORO la fantasia del tuo blog, essendo una patita di qualsiasi fantasia animalier! La cover mi piace troppo è davvero simpatica! Per il resto dei prodotti mi piacerebbe provarli, anche se il gloss, quando l'ho provato non mi ha emozionato tanto.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87