18 maggio 2013

Haul pennelli Fraulein38

Ciao ragazze!!!
Come vi ho accennato qualche post fa, ho fatto un ordine sul sito Fraulein38 (http://www.fraulein38.com/) per acquistare il set da 12 pennelli che avevo nella wishlist :)
Gli ho ordinati il 10 maggio, sono stati spediti dalla Germania domenica 12 maggio e sono stati consegnati dal postino, venerdì 17 maggio :) beh che dire, spedizione super veloce! Ci sono voluti solo 5 giorni :)

Fatemi sapere se vi piacerebbe trovarli nel prossimo giveaway per 100 followers :) almeno mi organizzo ed inizio ad ordinarli!



























Gli ho ordinati dopo un'approfondita ricerca su internet per sapere se fossero cruelty free,  perchè non esiste che per fare un pennello debba morire qualcuno! Alla fine mi sono imbattuta su un sito internet dove c'era proprio una discussione su questi pennelli (per sicurezza ho comunque mandato un'email alla Fraulein38), il verdetto è che sono si fatti con setole animali, ma sono cruelty free, in quanto nessun animale è stato ucciso per farli ma sono ottenuti tramite lo spazzolamento della criniera dei cavalli e delle caprette.




























Il prezzo di questo set da 12 pennelli compresa la pochette è di 11.99 euro :)

30 commenti:

  1. Molto carino questo set! Bellina la pochettina e deliziosi i pennelli (sbaglio o hanno la punta rosa??)... Mi sembra che manchi un pennello da sfumatura però! Ad ogni modo, secondo me sarebbe molto carino da inserire in un giveaway! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. argh si ma calcola variano i pennelli xD ovvero alcune ragazze ne hanno trovati due da sfumatura, altre (come me) nessuno, c'è chi non ha trovato quello per il correttore xD mah ma per meno di 1 euro a pennello non mi lamento :) terrò conto del tuo "si" per il giveaway <3

      Elimina
    2. Cioè i pennelli non sono fissi e scelgono loro quali mettere? Wow XD

      Elimina
    3. nella maggior parte dei casi arrivano giusti :) ma ogni tanto fanno qualche errorino tipo doppione :) per il pennello da sfumatura ho quello della MakeupAcademy che adoro *__*

      Elimina
  2. waw che bello questo set!!!stupendo!!!altrochè se mi paicerebbe che fossero in palio al tuo giveaway!!^_^..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* mi fa piacere!! sto aspettando l'arrivo di due nuovi follower e un'email da Valentina per sapere se il pacco che le ho inviato è tutto integro (con poste italiane non si sa mai) così poi si può iniziare questo nuovo giveaway <3

      Elimina
  3. Moooolto carini!
    io li ho adocchiati già da un pò, non sono ancora troppo pratica con i pennelli e visto che questi hanno un prezzo più che decente mi sembrano ottimi per cominciare.
    Ps: il pacco mi è arrivato, devo andarlo a prendere dai miei.
    Ovviamente si, ottima idea per un giveaway!!
    Grazieeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. menomale Valeeee mi stavo iniziando a preoccupare XD su poste italiane la mano sul fuoco non ce la metto mai!!!!
      bene bene mi fa piacere che piacciono questi pennelli *_*

      Elimina
  4. bellissimi questi pennelliiiiiiiiii li voglio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li adoro anche iooooooo :)))

      Elimina
    2. sarebbe bello vincerli in un giveaway :Q

      Elimina
  5. Certo sarebbe fantastico avere la possibilità di vincerli in un giveaway :).
    Poi io sono fissata con i pennelli ...i prossimi in wishlist sono i real techniques e quelli zoeva !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* belli! allora è deciso xD vada per i pennelli!!!

      Elimina
  6. Molto bello questo set...certo che mi piacerebbe averli nel prossimo giveawey e magari sarebbe bello anche vincere... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia la volta buona allora erika :))))

      Elimina
  7. Mi piace molto questo set!!!! E poi la pochette mi sembra della dimensione giusta da portare anche in viaggio!! Sarebbero un bel premio per il giveaway... Ciao, Valentina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie vale :) si effettivamente sono perfetti da portare in viaggio!!

      Elimina
  8. anche io li avevo addocchiati da un pò questi pennelli...fantastici!!!!! facci sapere come ti ci trovi!!!

    RispondiElimina
  9. Ottimo post! ^^
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!! grazie mille :) se ti interessa ho aperto un piccolo giveaway per vincere dei pennelli uguali ai miei!
      kiss

      Elimina
  10. Ciao =) ho guardato spesso il sito Fraulein ma non li ho mai comprati. come sono? morbidi?

    RispondiElimina
  11. Nuova Follower! Davvero carino il tuo blog :)
    Se ti va fai un salto da me: http://tinaesimomakeupebellezza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bellissimo set...e poi è rosa!! lo adoro!

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo set..poi io adoro il rosa!ho il set da 25 con il manico rosso da quasi 3 anni e devo dire che non hanno perso nemmeno un pelo!!!un bacio :)

    RispondiElimina
  14. Nooooooo *________* io amo il rosa è questi sono bellissimiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Rosa!*^* come ti ci sei trovata?:)
    Passa da noi,ci farebbe piacere!:)
    http://fildarabesque.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87