27 maggio 2013

Haul Essence & mascara Maybelline Hello Kitty by Japan

Ciao ragazze!
Vi annuncio che i pennelli Fraulein 38 del giveaway sono arrivati stamattina, avete tempo per partecipare fino a domani cliccando QUI e seguendo le semplici regole :)

Ieri dopo aver votato io e mia madre abbiamo fatto un giretto all'Oviesse/Limoni per comprare a mia zia la cipria Clinique visto che domenica prossima è il suo compleanno, gia che c'ero ho dato un'occhiata allo stand di Essence per vedere se erano rimaste le famose salviette struccanti del post precedente... ma purtroppo erano finite :( ho però trovato le altre, quelle al melograno e bamboo (ne ho preso un pacchettino anche per voi per il prossimo giveaway per 200 follower).

Bando alle ciance ecco i miei acquisti:


























Come potete vedere oltre alle salviettine ho preso anche la crema mani (era da tantissimo che volevo provarla) che ho utilizzato proprio stamattina, un lip gloss XXXL Shine nel colore Nude Candy e una crema per il viso sempre al melograno e bamboo per pelli normali e/o secche.


Crema Viso - 2.99 euro per 50ml















Salviettine struccanti - 1.99 euro per 25 salviette












Crema mani - 1.79 euro per 75ml




















Lip Gloss - 2.29 euro









E per quanto riguarda Essence questo è tutto... :)
Stamattina oltre ai pennelli Fraulein 38 ho trovato anche un altro pacchetto nella cassetta postale....
Piccola premessa: dopo aver visto il video haul di Clio sui trucchi che ha acquistato in Giappone ero andata in fissa con il mascara di Hello Kitty della Maybelline, così cercando su ebay ho trovato questo:




















Ma non è adorabile??? Mi è costato circa 12 euro compresa la spedizione, per chi lo volesse lascio il link del venditore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300908384907

24 commenti:

  1. che carina questo mascara!!la mia amica va matta per hello Kitty e tra un po è il suo compleanno!!^_^waw...adevo acquistarlo!!^_^...belli i tuoi acquisti essence!!^_^...e spero di essere la fortunata vincitrice!!!favolosi i pennelli!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* grazie Seleny!! se vuoi acquistarlo però affrettati perchè per arrivare ci mette un mesetto!!!
      tranquilla che entro giovedì avremo la vincitrice <3

      Elimina
  2. che bellina la nuova grafica!! mi piacciono tutti gli acquisti tranne il lip gloss :/ mi ha seccato tantissimo le labbra!!! la crema viso non l'ho mai provato ma sarei curiosa :)
    spero di vincere i pennelli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono impazzita per mettere l'immagine al posto del titolo ma alla fine ce l'ho fatta xD sono la felicità fatta a persona!!
      Domani chiudo il giveaway, il tempo di controllare tutti i commenti ed estraggo la vincitrice :)

      Elimina
    2. ma queste salviettine come sono? (rispetto le altre dico)

      Elimina
    3. Le ho usate sono una volta per ora, mi sembrano che strucchino meglio delle altre ma sono più bagnate e più profumate, non mi piacciono molto :/

      Elimina
    4. neanche io sopporto quando le cose sono troppo profumate -.-

      Elimina
    5. La crema viso è da mal di testa -.-

      Elimina
  3. Troppo carino il mascara di Hello Kitty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo vero Daniela!!! È adorabile *_*

      Elimina
  4. ciao bella! ho visto che sei passata a trovarmi :) non conoscevo il tuo blog! molto molto carino, mi sono iscritta subito *.*
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie! Ricambio con piacere <3

      Elimina
  5. Io sto usando la crema My Skin di Essence effetto mat da parecchio tempo e mi ci sto trovando molto bene, purtroppo però ora dovrò sostituirla con qualcos'altro perché non ha la protezione solare :/
    Carinissimo il mascara *_*
    Grazie per la visita, ti seguo molto volentieri!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione alla protezione solare non ci penso mai -.-
      Grazie cara ricambio subitissimo <3

      Elimina
  6. *_* amo hello kitty...amo questo mascara!!!!
    Un bacioooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* ce n'è anche un altro giallo leopardato con hello kitty molto carino :) ma sta sui 20 euro!

      Elimina
  7. uaaaa che bello il mascara!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il mascara di hello kitty :) per quanto riguarda la linea essence pure io ho la stessa crema per il viso...se ti va passa pure per il miop blog :)

    RispondiElimina
  9. Che bellino il mascara :3 ma anche i prodottini essence, quando li avrai provati facci sapere mi interessano molto :)
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  10. Anche io devo provare questi prodotti dell'essence :) !! passi da me ? http://fracosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. certo cara <3 subito!! te li consiglio, a parte la crema viso troppo profumata, sono buoni!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87