9 maggio 2013

GlossyBox per la festa della Mamma, edizione speciale ♥

Ciao ragazze!
Oggi finalmente dovrei riuscire a spedire il pensiero a Valentina per la vittoria del Giveaway!
In questi giorni sono stata molto impegnata con un corso di cake design, ma oggi e domani sono gli ultimi due giorni.
Bando alle ciance, come vi avevo preannunciato nel post precedente sono stata estratta dal team di GlossyBox per ricevere in omaggio una box per la festa della mamma :)


La confezione è molto carina con il fiocco viola e la carta floreale :) ma vi assicuro che il contenuto è ancora meglio *___*

Foto generale della GlossyBox:



  • Mascara volumizzante BellàPierre (cruelty free) - full size, 9ml - 23.40 euro
  • Intense Kajal Elite Models - full size, 3g - 11.40 euro
  • Spugnette professionali per il makeup Emite Makeup - 6 spugnette - 12.40 euro
  • Duo gloss Etre Belle - full size, 2 x 5 ml - 10.65 euro
  • Ombretto monocolor MeMeMe Cosmetics - full size, 3g - 6.40 euro
  • Crema idratante e rassodante Monu Professional Skincare - full size, 50ml - 23.40 euro
Per un valore di ................. *rullo di tamburi*............... 87.65 euro! Wow!
Mia madre non truccandosi molto si è comunque "rubata" la crema e l'ombretto :)
Questa box è davvero bellissima (sarebbe un sogno se fossero tutte così XD), non vedo l'ora di provare tutto!
Sono davvero entusiasta del mascara in quanto è cruelty free e ha uno scovolino che mi piace molto, la marca Elite ho sempre voluto provarla ma non ne ho mai avuta l'occasione, l'ombretto è bello scrivente, i gloss non sono molto giovanili (ma dai xD era per la mamma!) ma la parte che vira sul rosso è molto bella sulle labbra.... le spugnette mi servivano proprio *-*
Avete capito che questa box è stata f-a-v-o-l-o-s-a?
Non vedo l'ora di scartare la GlossyBox di Maggio ♥

8 commenti:

  1. Corso di cake design? Ma allora ci devi far vedere qualche tua opera! Io mercoledì ho un corso di cucina che mi ha regalato il mio fidanzato a Natale...
    Bacini!

    RispondiElimina
  2. Giuro che posteró qualcosa :)) il tuo corso di cucina in cosa consiste invece?? Mi piace tantissimo cucinare :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    C'è un premio per te sul mio blog!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! ti ho mandato un messaggio email :)

      Elimina
  4. che bella questa scatola...contiene prodotti davvero interessanti!!! nuova iscritta...passa da me se ti va!!! baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero :) questa edizione speciale è stata davvero molto bella!

      Elimina
  5. Wow, questa si che è una bella GlossyBox. Bellissimi prodotti :)
    Nuova iscritta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Verissimo questa edizione speciale è stata davvero superlativa!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87