1 maggio 2013

GlossyBox Aprile 2013!

Salve ragazze!
Per prima cosa vi ricordo che potete partecipare al mio piccolo giveaway, cliccando QUI e seguendo le semplicissime regole :)

Ieri pomeriggio mi è arrivata la GlossyBox di Aprile, e ci sono state delle novità che ho apprezzato tantissmo!!! Ovverò l'impegno del GlossyTeam di far pervenire la box entro il mese e soprattutto il cambio di corriere! Esatto, non c'è più Bartolini ma GLS, che aggiorna lo stato della consegna in tempo reale!!! Moltissime volte mi è capitato di aspettare invano il corriere, probabilmente non faceva in tempo a passare ed aggiornava lo stato della spedizione alle 21 passate di sera scrivendo cose false ad esempio "ASSENTE ALLA CONSEGNA" (quando in portineria c'è sempre qualcuno), oppure "INDIRIZZO SCONOSCIUTO" (per poi inventarsi che "poverino lui non è di zona"), quindi dovevo aspettare l'indomani, chiamare i call center, ma ovviamente il mio pacco non era in consegna perchè il corriere non doveva passare di lì quel giorno, ed aspettare il giorno dopo ancora!
Oddio per carità, non è che mi cambi la vita averla subito o aspettare qualche giorno, ma era la presa in giro che mi dava fastidio!!!
Quindi sono proprio contenta del nuovo corriere <3

Se non volete SPOILER non cliccate su continua a leggere :)



Ecco quello che ho trovato nella mia GlossyBox di Aprile:



  • crema corpo intensiva snellente notte, Matt, full size - 10/11 euro circa
  • matita per occhi nera, Dynamica, full size - non ho trovato il prezzo online
  • deodorante, RSS, full size - 2 euro
  • gel vitalizzante, Kiotis, 50ml - 4.50 euro 
  • bagnoschiuma, Kiotis, 50 ml - 5 euro
  • maschera al collagene & aloe vera, Etre Belle - 3 euro
Prime impressioni: questa box non mi è piaciuta molto perchè non ho sentito parlare bene della marca Matt, quindi non mi resta che "testarla di persona"; poi, la matita Dynamica è veramente dura (quindi è impossibile usarla nella rima interna) però è molto resistente, quindi diciamo che è ok.... La maschera si trovava in alcune box di marzo, quindi boh? Sarà un fondo di magazzino? Il gel verde mi sembra buono, mentre a mio parere quello rosso puzza xD L'unica cosa che mi è piaciuta è il deodorante perchè ha un odore veramente buono!

9 commenti:

  1. http://xoomer.virgilio.it/epierosa/Htmita/7inci.htm

    RispondiElimina
  2. pare che la matita labbra stia 7 euro e quella occhi 14

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O wow
      Io su un sito l'avevo vista a 0.50 cent al pezzo!

      Elimina
  3. Ciao cara, ti ho assegnato 2 premi sul mio blog!
    http://www.piccole-luci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ODDIO, non so quanto possa risultare conveniente il passaggio a GSL perché secondo me è il male assoluto! ò_ò Sono contenta di non aver mai rinnovato l'abbonamento alla Glossy, non vedo praticamente miglioramenti nel corso del tempo... Tra questi prodotti, nessuno mi intriga particolarmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o.o OMG speriamo di no XD spero di non cambiare opinione! gia che questo mese è arrivata ad aprile è un passone avanti! anche a me questa box non è piaciuta per niente (mentre a molte si, come per quella di dicembre a me ha fatto schifo e a tutte le altre è piaciuta ahahahah vado contro corrente xD)

      Elimina
  5. Ciao Chiara!!!sul mio blog c'è un premio per te!!!!^_^

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87