30 maggio 2013

#1 Best and Worst di Maggio in collaborazione con The Fashion Waldorf


Ciao ragazze!
Come vi avevo già anticipato, in collaborazione con Monica (http://thefashionwaldorf.blogspot.it/) ecco la nuova rubrica mensile: il migliore e il peggiore del mese :)

Iniziamo subito...



The BEST.
Il mascara extra curl di Kiko, ok lo so, è in commercio da una vita ma io arrivo sempre tardi. Sarà che avevo 15/16 mascara aperti e questo era ancora tra i sigillati, sarà che tutte le mie amiche con cui sono andata da Kiko a cui chiedevo "E questo com'è?" mi rispondevano "Mah..... a me non piace", fatto sta che l'ho provato da inizio aprile ad ora (e l'ho già ricomprato con la promozione che c'è stata fino a qualche giorno fa con tutti i mascara a 3.90 euro).
Per le mie ciglia dritte funziona benissimo, le incurva abbastanza, le voluminizza, le intensifica, le allunga... è il mascara della mia vita! Sto aspettando di finire gli altri per fare scorta di questo XD

Poi vogliamo parlare dello scovolino? Io lo AMO. Non so spiegarvi come mi "cattura" benissimo tutte le ciglia per incurvarle/volumizzarle/intensificarle con una sola passata!


















                                                                 
PRO: tutto quello che avete letto sopra!
CONTRO: nessuno!

Prezzo: 7.20 euro
Quantità: 6.5 ml di prodotto
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: in uno store Kiko o sul loro sito
Voto: 5/5

The WORST.
Ed ora la nota dolente, il peggiore del mese... lo smalto Catrice non so se ho beccato io quello fallato, quello già aperto, boh non lo so, ma sono stati 2.99 euro buttati!
Sin dalla prima applicazione è risultato molto ma moooolto pastoso, quindi è difficile da stendere e ci mette le ore ad asciugarci!
Il colore per carità è carino ed il pennellino è abbastanza grande da "prendere" tutta l'unghia con una sola passata... ma per me è assolutamente il peggiore del mese!

Fatemi sapere se avete esperienze con gli smalti Catrice e come vi siete trovate perchè davvero vorrei sapere se quello fasullo l'ho preso io XD


Pro: nessuno...
Contro: asciugatura lenta, poca scelta di colori, difficile da stendere in quanto molto pastoso...

Prezzo: 2.99 euro
Quantità: 10ml
Scadenza dall'apertura: 36 mesi
Dove acquistarlo: in uno stand Catrice alla Coin
Voto: 0/5

24 commenti:

  1. LOL nemmeno io ho mai provato quel mascara, anche se come dici tu è in commercio da sempre XD Mi sono sempre orientata verso i nuovi che uscivano, ma alla prossima promo ne prenderò uno, non si sa mai che funzioni anche sulle mie ciglia disperate XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai le ciglia che vanno verso il basso questo è perfetto :) magari la prossima volta che ci sarà la promozione dei mascara provalo :)

      Elimina
  2. Peccato per lo smalto perchè il colore è molto carino. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione daniela :/ questo rosa con i brillantini rosa è molto bellino! Peccato sia impossibile da mettere xD

      Elimina
  3. concordo con Daniela :( peccato per lo smalto!
    questo mascara neanche io l'ho mai provato :)

    RispondiElimina
  4. Vorrei sapere se gli altri smalti sono meglio :) il mascara quando ci sarà la prossima promo provalo :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato mascara Kiko e per il momento non devo (si fa per dire) comprarne altri dato che cerco di averne al massimo 2 aperti nello stesso momento! Valentina.

    RispondiElimina
  6. Ti capisco vale!! Io purtroppo sono pessima appena compro qualcosa di nuovo lo apro subito xD

    RispondiElimina
  7. Ciao cara ho appena pubblicato il mio post :) e anche io non ho mai provato quel mascara di kiko ma avevo intenzione di prenderlo perché anche io ho le ciglia un pochino dritte, bellino quello smalto e peccato che sia così pastoso :\
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao <3 lo stavo giusto giusto per leggere il tuo post <3

      Elimina
  8. Nice post...
    Would you like to follow each other on GFC and bloglovin...

    beingbeautifulandpretty.com

    Love..

    RispondiElimina
  9. Devo assolutamente provare quel mascara *-* <3 ps: hai visto sono passata anche da tee ^-^ rimani aggiornata nel mio blog mi raccomando :P <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :) non riesco a trovare il link del tuo blog cliccando sul tuo profilo però! vorrei iscrivermi anche io <3

      Elimina
  10. Ciao! io ho provato uno smalto catrice, ma non l'ho trovato pessimo. è come un altro essence che ho. secondo me te nei trovata uno che era già stato aperto e rimesso nell'espositore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao arim! Che sfortuna :/ ne acquisteró sicuramente un altro per provarlo!!!

      Elimina
  11. Ciao cara! Purtroppo non ho la Catrice da me, quindi non saprei come sono gli smalti, mentre il mascara kiko devo provarlo!
    Grazie per essere passata dal mio blog! Con piacere possiamo seguirci a vicenda! Io sono appena diventata tua follower, ti aspetto da me :)
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi provare ad acquistare Catrice sul sito Maquillalia :) vengo subito da te <3

      Elimina
  12. Ma *-* Lo scovolino del primo mascara è una figata, mi piacerebbe provarlo anche solo per questo motivo ahah! Tra l'altro non ho mai provato alcun mascara Kiko, quindi un poco sono curiosa in merito. Mi segno il nome, magari lo cercherò coi saldi.
    Mi dispiace per il flop dello smalto Catrice! Io ne ho uno da almeno due anni, un rosso fenomenale di una L.E., che è sempre stato bellissimo e con una buona durata. Mi sa che la formulazione però è diversa, il mio era super liquido D: Che peccato! Io ti direi di dare ai loro smalti un'altra chance, magari hai beccato il colore sfortunato!

    RispondiElimina
  13. Lo scovolino ricorda vagamente Occhioni di neve cosmetics *_* comunque si senz'altro ne proveró un altro (di smalto Catrice) ho gia puntato un rosa che mi poace molto! :) grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  14. Peccato per lo smaltino Catrice:-(
    Grazie per essere passata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente Chica :) si un vero peccato per lo smalto!

      Elimina
  15. Ciao Chiara, ho appena aperto un'iniziativa aperta a tutte le bloggers con meno di 300 followers se può interessarti! Un bacio :)
    http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87