8 aprile 2013

Haul Terranova shopping online

Ciao ragazze!
Oggi non vi parlo di cosmetici, ma dello shop online Terranova
La spedizione è velocissima, ho ordinato il 4 aprile, e già il 5 mi era arrivata l'email con scritto che il pacco era stato affidato a Bartolini e che avrei potuto seguire la spedizione dal giorno seguente... se non ci fosse stato il week end di mezzo il mio pacco sarebbe arrivato il 6, ma purtroppo il sabato Bartolini non consegna!
Non è la prima volta che faccio un ordine su questo sito, e la spedizione mi è sempre arrivata in 48h al massimo!
I costi sono 5.50 euro per ordini sotto i 40 euro, 2.75 euro per ordini superiori ai 40 euro e gratis sopra i 70 euro o ritirando il pacco al negozio.
Ho acquistato approfittando di uno sconto personale che mi è stato mandato per email un paio di settimane fa per il mio compleanno, risparmiando così una ventina di euro.

Ho preso 4 canotte a costine, due bianche e due nere, le adoro, le metto sotto i maglioncini d'inverno, sotto le felpe perchè mi piace che la felpa sia un po' più corta rispetto la canotta, sotto i cardigan... insomma le stra-utilizzo!

Poi ho preso una camicia bianca con delle arriciature, molto classica:
 

Poi questa maglia troppo bella:
Maglia maniche corte - Terranova 

Ed infine questa felpa, che ADORO, tutta pizzosa con maniche a 3/4:

 

Purtroppo ragazze riguardo il reso non so dirvi nulla di chiaro ma da quello che ho capito non si può portare al negozio, bisogna portare il pacco in una filiale Bartolini, aspettare che il pacco venga consegnato, ecc ecc!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87