25 aprile 2013

TAG: I più spesso!

Ciao ragazze! Oggi vi propongo un tag molto carino che ho trovato gironzolando per il web :)
Taggo tutte le ragazze che vogliono farlo!

 *FONDOTINTA
Ideal Flawless Foundation dell'Avon, per chi volesse leggere la recensione cliccare qui


*CORRETTORE


Allround Concealer di Catrice, mi ci trovo benissimo e costa poco.
Ora che ci penso devo giusto ricomprarla perchè ho finito il verde XD

*CIPRIA

Cipria Hollywood
Hollywood di Neve Cosmetics.
Ammetto che sono stata indecisa fino all'ultimo tra questa e la cipria compatta di Essence,
ma come si fonde bene con la pelle questa di Neve Cosmetics... 
insomma, non c'è proprio competizione! 

 *PRIMER OCCHI
 Lo ammetto.......... non lo uso! 

*OMBRETTO

Ragazze sarò banale ma quello che uso più spesso è un ombretto di Mac
color pesca con dei bellissimi riflessi.

*OMBRETTO IN CREMA
 Lo sto ancora cercando! Anzi se avete qualche consiglio :)

*PALETTE

 
Non sono mai stata un'amante di ombretti, palette e compagnia bella... ma da quando
ho acquistato questa palettina della MakeUp Academy non posso più vivere senza!
La mia preferita è Heaven and Earth Palette.

*MASCARA


Il mascara è il mio prodotto makeup preferito, ne ho tantissimi e la scelta è stata davvero
molto difficile! Ma da quando ho scoperto Extra Curl di Kiko, è stato amore a prima "prova"!
 Mi incurva e mi intensifica le ciglia in un modo tale, che molte amiche mi hanno chiesto se 
avessi le ciglia finte! 
 
 *BLUSH
Ne ho provati tanti in questi anni, ma alla fine li ho regalati!
Non mi ci so vedere, non mi piace proprio come mi stanno.
 
*ROSSETTO
  Sono una maniaca dei rossetti, mi piacciono tantissimi e ne ho davvero troppi.
Adoro quelli di Kiko della nuova collezione, presto penso che acquisterò quelli di Neve Cosmetics,
mi piacciono tanto quelli della MUA ma quello che uso più spesso è........
 
Precisamente lo 03, un bellissimo nude della Rimmel London.
 *GLOSS
Intense Glosses

Non sono un'amante dei gloss in generale li trovo troppo appiccicosi, durano pochino,
boh non mi convincono! Mi piace questo della MUA perchè è poco lucida e dura abbastanza,
Intense Kisses Lip Gloss.

Con i gloss concludo i miei "più spesso" :) aspetto di leggere i vostri! Buon 25 aprile ragazze!

9 commenti:

  1. L'ombretto Mac è stupendo, mi sai dire che numero è? Grazie e ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao daniela! purtroppo non lo so :/ non sono riuscita a trovare online una foto dell'ombretto che ho io quindi ho messo questo :(

      Elimina
  2. C’è un premio per te sul mio blog!!!! Passa.. Elisa

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe provare la palette di correttori!
    nuovo post da me!http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è praticamente al pari con quella di kiko :)

      Elimina
  4. Che belli i rossetti!
    bacii

    RispondiElimina
  5. è bellissima la palette, mi piacciono un sacco quei colori..
    ah sul mio blog, ho pubblicato il post con la newspaper nail art, mi avevi chiesto come l'avevo fatta..
    un bacione

    lamodaditutte.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi faccio un giro nel tuo blog... Ma il mascara Kiko non ti da problemi di allergia?!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87