22 aprile 2013

Recensione struccante Galénic



















Ciao ragazze! Oggi vi parlo di questo olio-gel struccante della Galénic, che ho avuto modo di provare grazie a GlossyBox.

Questo è quello che troviamo scritto sul web:
l'Olio Struccante Viso e Occhi Argane all'olio di argan, elimina perfettamente ogni tipo di trucco, anche il più resistente.
A contatto con l'acqua, si trasforma in un latte cremoso che elimina dalla pelle ogni impurità lasciandola morbida e fresca. Una formula oleosa al 100% che elimina ogni traccia di maquillage.
E' arricchito in vitamina E per delle virtù nutritive, rigeneranti, riparatrici e antiossidanti eccezionali
L'olio di ricino, sorgente di omega 3 & 6, nutre e protegge dall'inaridimento. Formula senza conservanti. Quest’olio gel delicato elimina ogni traccia di maquillage da viso e occhi, anche quello waterproof. Senza conservanti. Testato sotto controllo dermatologico.



Non mi è piaciuto molto per svariati motivi:
- punto 1: non strucca in modo adeguato, ho fatto la prova usando prima questo sul viso e poi passando il mio struccante abituale... e c'era ancora abbastanza trucco........ sugli occhi che ve lo dico a fare? Ha sciolto un po' il mascara e l'eyeliner ma è rimasto tutto lì.... Quindi per finirlo l'ho utilizzato dopo il mio solito struccante........ e qui è saltato fuori il secondo motivo per cui non mi è piaciuto....
- punto 2: questo struccante è per pelli secche, la mia pelle è secca ma dopo averlo usato non vi dico quanto tirasse.Tanto percambiare avevo il naso tutto spellato........

Considerando il prezzo a cui si trova in giro mi aspettavo MOLTO di più!


PRO: nessuno
CONTRO: non strucca, secca tantissimo la pelle, prezzo alto

Prezzo: 24 euro circa
Quantità del prodotto: 125 ml
Scadenza dall'apertura: 6 mesi
Dove acquistarlo: grande distribuzione, negozi specializzati, parafarmacie, farmacie e naturalmente anche online!
Voto: 0/5

9 commenti:

  1. beh tu hai avuto la fortuna di provarlo, perchè davvero per quello che costa se lo andavi a comprare e funzionava davvero così male glielo avresti tirato dietro!
    hai mai provato quello della lush??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no! Ma spero di acquistarlo prossimamente :))

      Elimina
  2. io ho acquistato una sola volta la glossybox!non mi è piaciuta :(
    cmq nuova iscritta,se ti va passa da me,un bacino :)
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco!!! Anche a me alcune volte i prodotti non mi piacciono.... Peró adoro provare tutto *__* spero che questa di aprile sia bella <3

      Elimina
  3. Io in quanto a struccanti sono ancora alla ricerca di uno che mi piaccia davvero..si accettano consigli....!!!! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa hai mai provato il bifasico della garnier? È davvero buono e strucca anche l'instruccabile!!!

      Elimina
    2. Veramente non ho mai usato struccanti bifasici... Va bene anche per pelli miste?e lo applichi solo sugli occhi o su tutto il viso? Grazie!! :)

      Elimina
  4. Ciao, nuova follower. Please follow me!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87