17 aprile 2013

Recensione smalti Colour&go di Essence

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di questi bellissimi (e buonissimi) smalti di Essence, i Colour&go:

I colori tra cui scegliere non sono tantissimi (soprattutto se paragonati a quelli di Kiko), ma durano davvero tanto (con un top coat mi reggono fino a 2 settimane!) e il prezzo è davvero economico (specialmente da quando Kiko ha rincarato gli smalti da 2.50 euro a 3.90 euro!).




da sinistra il numero 05 - cafè olè ed il 123 - 1000 miles away




sempre da sinistra abbiamo lo 02 - iced strawberry cream ed il 110 - modern romance


ancora da sinistra abbiamo (il mio preferito) il numero 111 - english rose ed il 127 - i love bad boys

Oltre ai nomi così carini, un'altra cosa che adoro è il pennellino bello largo che con una sola passata copre perfettamente tutta l'unghia:


 PRO: prezzo basso, ottima durata anche senza top coat, pennellino largo, bei colori (anche se non sono tantissimi) e ottimo packaging che rende molto facile l'applicazione.

CONTRO: ancora non li ho trovati!

Prezzo: 1.99 euro
Quantità del prodotto: 8ml
Scadenza dall'apertura: 36 mesi
Dove acquistarli: presso gli stand dell'Essence che si trovano alla Coin o da Oviesse, oppure sul sito Maquillalia
Voto: 5/5

Per finire vi segnalo che il numero 111 è il dupe del numero 375 della Kiko:


Mentre lo 02 è il dupe dello smalto di Essence uscito nella trend edition Fantasia:

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Per ora insieme ai china glaze sono i miei preferiti!

      Elimina
  2. ciao! io non li ho mai provati gli smalti della essence però visto il prezzo ci sto iniziando a fare un pensierino! mi piacciono molto il 05 e 123..
    Nuova iscritta!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho scritto un post, su un colore in particolare, un verde pastello. Adoro il pennellino!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Grazie per il tuo commento sul mio blog, sei stata molto dolce! :)
    Questi smaltini non li ho mai provati! Li prenderò sicuramente! Io sono fedelissima degli smalti "kost", del mercato ahaha che costano pochissimo! :)
    Di recente ho provato quelli Kiko, che ho preso grazie al coupon e devo dire di esserne rimasta davvero delusa, a parte dai colori! Nonostante avessi usato la mia base e il top coat di sempre, il giorno dopo già era rovinatissimo! Vabe, un piccolo sfogo! Proverò questi! :) Adoro essence.
    A presto!
    Elly
    http://elenatorelliphoto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Li adoro!! soprattutto per l'applicatore! :)
    carinissimo il tuo blog!
    passa a trovarmi se ne hai voglia! baci!
    ps. ti seguo!

    http://ilbeautydisally.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao sono molto belli questi colori...ti seguo...anch io ho un blog se vuoi passa..ti lascio il link: http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao complimenti per il blog :) gli smalti essence sono davvero carinissimi sia per il prezzo che per la qualità :)
    Nuova Followers!!
    Chiara

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87