27 aprile 2013

PSP mese di Aprile #2

Eccoci qui ragazze, anche questo mese con il PSP :) questo volta sono abbastanza soddisfatta, sono riuscita a finire davvero un bel po' di cose.... vorrei che fosse lo stesso anche per i trucchi!!!

Questo mese ho CESTINATO solo una cosa, ovvero il:
  • gel-look di Essence (questo top coat effetto gel mi è piaciuto tantissimo all'inizio, faceva durare tanto lo smalto, si aciugava subito, dava veramente un effetto gel... sono stata costretto a cestinarlo perchè dopo pochi mesi, circa 6/7 mesi non si asciugava più o.o vi giuro sventolavo le mani per 20 minuti e niente, ho provato anche con la lampada uv che ho per la ricostruzione delle unghie ma niente... se a voi è durato di più fatemelo sapere! forse era il mio fallato!)




Ho invece TERMINATO:
  • il profumo Guess Seductive
  •  3 campioncini di una crema emoliente universale, per pelli molto secche di Uriage
 
  •  bagnoschiuma Anatomicals alle rose (quello trovato nella GlossyBox di febbraio) - è davvero buonissimo spero di trovarlo su Asos!


  •  struccante Galenic (potete trovare la review QUI)


  •  Somatoline glutei (che ho gia ricomprato :) )


  •  un campione di latte detergente Nova (se non erro), peccato che sia più quello che ho buttato che altro, la confezione era durissima, non si poteva spremere e non c'è stato verso di far uscire più della metà del prodotto! Che peccato!
  •  un campione di Sensiquell, per la detersione di pelle delicata e secca


  •  un campione di Fosfa 2, per adiposità localizzata


  • campioncino Spa Suisse crema da giorno, trovato nella GlossyBox - non mi è piaciuta per niente, ok che era per pelli secche ma era davvero troppo grassa! vi dico solo che sul pollice ho la pelle screpolata da questo inverno e non c'è stato verso di riuscire a farla tornare "normale", ci ho messo questa crema per finirla e indovinate? la mia pelle è di nuovo morbidissima xD


  • campione BB cream Magic Girls - questa bb cream mi è piaciuta tantissimo, la coprenza è OTTIMA per essere una bb cream e lascia la pelle morbidissima... l'unica pecca? ha un profumo davvero troppo forte, io non lo sopportavo mi faceva lacrimare gli occhi

10 commenti:

  1. wow :O questo mese hai davvero smaltito un sacco di cose :)
    il profumo di guess ce l'ho anche io, buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Soprattutto i campioncini che me lo trovo sempre tra i piedi :) speriamo di essere così brava anche a maggio!

      Elimina
  2. Ho anche io il gel-look di essence, ora mi fai preoccupare che smetterà di asciugarsi!! xDD
    Ti seguo, se ti va passa a trovarmi! :-*

    RispondiElimina
  3. No dai speriamo di no!! Di sicuro era il mio fallato :)) ora ho trovato un altro top coat, da caline, la confezione è uguale ai china glaze :) speriamo sia buono!

    RispondiElimina
  4. Ho appena comprato quel top coat!! Speriamo duri :) Ti farò sapere! Hai una nuova follower :D un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamooooo e mi raccomando fammi sapere!

      Elimina
  5. vorrei provare il profumo guess, mi ispira!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che bel blog!! Nuova follower:)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il blog :D io non ho mai provato il gel look di essence ma ne ho sentito parlare bene e mi attira vorrei provarlo :) nuova iscritta!
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Monica :) potresti trovarlo in un mio prossimo giveaway visto che in tante siete curiose di provarlo :))

      Elimina