4 aprile 2013

PSP mese di Marzo #1

Eccoci qui ragazze con il primo appuntamento, che avrà da ora in poi cadenza mensile, con il PSP ovvero il Progetto Smaltellimento Prodotti.





Questo mese ho CESTINATO perchè non più utilizzabile:
  •  il mascara volume 2 in 1 di Essence... qualche giorno dopo aver fatto la review ha cominciato a fare tutti grumi che tra l'altro, staccandosi dalle ciglia, erano sparsi per tutto il viso
  •  uno smalto nero di e.l.f., perchè non c'è stato verso di aprire il tappo XD abbiamo fatto le comiche io e mio padre ma non ci siamo proprio riusciti! (gli smalti dell'e.l.f. non mi piacciono proprio e durano pochissimo)


 Ho invece FINITO:
  • lo shampoo Green Tea della marca Organic, un prodotto che ho trovato nella GlossyBox di Dicembre... Non mi è piaciuto per niente, mi ingrassava terribilmente i capelli e infatti l'ho usato per un lavaggio ogni due settimane... Insieme allo shampoo c'era anche il balsamo... Ma sto ancora lavorando per finirlo! (non ho scattato la foto perchè gia l'avevo cestinato quando ho deciso di iniziare questo proggetto XD).
  • il fondotinta dell'Avon, ma naturalmente ho gia provveduto a ricomprarlo!
  • lo struccante occhi delicato della Garnier, quello verde all'uva (preferisco quello bifasico)
  • un campione di "cleansing oil" di A-Derma (buono, ma il full size viene più di 30 euro!)
  • balsamo all'albicocca di Beauty Point (assolutamente terribile non lo comprate, mi ha seccato i capelli da morire, menomale che doveva essere NUTRIENTE)

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87