26 aprile 2013

Primo premio per il blog :)

Ciao ragazze!
Per prima cosa ringrazio Elisa (elisanelpaesedelmakeup.blogspot.it) e Daniela (http://pinkfard.blogspot.it) per il premio, ed aggiungo che non appena avrò raggiunto 15/20 follewer farò un giveaway :) il mio primo giveaway e sono davvero emozionata :) che voi mi seguiate è davvero importante, ho aperto questo blog per condividere con voi la mia passione nel mondo del makeup e degli acquisti online... ma quando c'è qualcuno che ti segue e commenta, beh è tutta un'altra storia! Quindi ancora una volta GRAZIE di tutto cuore.







Liebster Award è un premio assegnato alle blogger con meno di 200 follewer, magari per aiutarle (aiutarci) a crescere un po'!
Chi riceve il premio deve dire 11 cose a caso su se stessa, rispondere a 11 domande e segnalare 11 blogger con meno di 200 lettori fissi e contattarle tramite commento che hanno vinto il premio :) un'idea molto carina!

*11 cose su di me
  1. Sto cercando di farmi bionda dopo essere stata rossa per un paio di anni :)
  2. Ho gli occhi verdi.
  3. Colleziono tazze da colazione.
  4. Mi piace l'autunno, le giornate grigie ma senza pioggia.
  5. Mi piace collezionare le bambole soft della Disney :)
  6. Adoro Hello Kitty, ma non mi piacciono i peluches che la rappresentano!
  7. Sono malata per le cover del telefono, ne ho tantissime!!!
  8. Le mie serie tv preferite sono Una mamma per amica e Supernatural.
  9. Ho paura dell'aereo e delle altezze.
  10. Mi piace tantissimo ricevere in regalo le gift card per il mio compleanno, natale, ecc :)
  11. Ho un brutto carattere, e se una cosa non mi va giù proprio non riesco a fingere che tutto vada bene!
*11 domande a cui rispondere
  1. Come ti chiami? Chiara
  2. Studi e/o lavori? Purtroppo sono in cerca di lavoro :(
  3. A cosa non rinunceresti mai? Un tempo avrei saputo cosa rispondere, ora non lo so.
  4. Il posto più bello dove sei stata? Per ora Venezia :)
  5. Il tuo colore preferito? Rosa antico e verde.
  6. Che genere musicale ascolti di più? Mi piace la musica italiana.
  7. Romanzo preferito? La saga di Harry Potter.
  8. Prodotto cosmetico preferito? Mascara e rossetti.
  9. Hai mai vinto una competizione? No.
  10. Il colore dei tuoi occhi? Verdi.
  11. Sei amante della tecnologia? Quanto basta.
Attribuisco il premio a...........

7 commenti:

  1. C'è un altro premio per te sul mio blog. Passa!
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/04/liebster-award-premio-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  2. ciaoooo e grazie per aver commentato il blog. ti ho inserito nel mio post per il premio!!!

    angela
    http//achicarmour.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie tesoro, ma ho già ricevuto questo premio :(
    Mi sono iscritta :D

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono una nuova iscritta! Carino il blog, ora mi sbircio tutti i post ;)

    RispondiElimina
  5. Che bel post!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87