5 aprile 2013

Mini haul Kiko e Beauty Point


Ragazze che ci crediate o meno solo ieri sono riuscita a passare da Kiko per prendere lo smalto omaggio per un milione di fan!
Ho resistito alla tentazione di usare lo sconto del 20% che mi è arrivato per email, ma utilizzabile solo online.
Nonostante io sia in pieno PSP mi sono sentita costretta dalla commessa ad acquistare qualcosa, perchè appena entrata la "signorina" stava trascinando una povera ragazza per tutto il negozio poichè "era brutto prendere solo lo smalto in omaggio".
Ma sanno leggere cosa c'è scritto sul coupon? SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO.


Mah, ho comunque preso l'eyeliner marrone che stavo cercando (visto che quello della MUA è pessimo) e un nuovo rossettino + lo smalto omaggio.
Arrivata alla cassa la commessa mi fa "Beh visto che hai preso questo in omaggio prendine uno della nuova collezione!". Ma anche no, se mi piacevano i colori l'avrei comprato te che dici? E poi ha continuato "Ma neanche un mascara?" noooo ti prego non mi tentare!!!!!!!!!! Sono stata lì lì fino alla fine perchè ne volevo prendere uno, ma poi ho ripensato che a casa ne ho tipo 20 e mi sono trattenuta, sono fiera di me!



Il rossetto è un bellissimo nude, numero 900.
Mentre lo smalto sembra grigio, ma in realtà è un nude anche lui, numero 319.

Il colpaccio è stato andare alla Feltrinelli per prendere un libro al mio ragazzo (tra poco è il suo compleanno), e ho trovato il primo volume della saga "Il diario del vampiro" a 0.99 cent! E mi hanno anche regalato un'agendina (che ho mollato a mio padre XD).
Poi siamo andati da BeautyPoint e c'erano tantissimi bagnoschiuma in offerta a 3.90 euro se non erro, mentre gli shampoo a 1.50 euro.


Quelli alla rosa hanno un odore troppo buono, gli altri ha insistito mio padre per prenderli!

2 commenti:

  1. neanche io ho ancora preso lo smalto XD ma penso che punterò su un bel rosso! l'eyeliner è molto buono, ce l'ho in blu e viola! vorrei prendere anche io uno dei nuovi rossettini, spero in settimana di riuscire a passare da kiko! effettivamente prendere il libro a meno di un euro è stato un colpaccio!
    buon week end!

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata! Il rossetto prendilo quanto vai anche per lo smalto almeno le commesse non rompono :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87