2 aprile 2013

GlossyBox Marzo 2013!


























Mi è appena arrivata la GlossyBox Marzo 2013 :)
Se non volete spoiler non cliccate su "continua a leggere"!


Ecco cosa ho trovato:





  • smalto Artdeco - full size (7.50 euro)
  • maschera per il viso Clearasil - full size (5.90 euro circa)
  • doccia shampoo Prija - 40ml (meno di 2 euro)
  • lip duo Model co - full size (14/15 euro)
  • pronto intervento Topexan - 3ml
Tutto sommato questa box è carina, peccato per lo smalto, nel profilo ho specificato di non volerli assolutamente! Il pezzo forte è senz'altro il lip duo, mi piace tantissimo sia il colore che l'odore di fragola!
La maschera non vedo l'ora di provarla, così come lo shampoo :)

4 commenti:

  1. Lo shampoo sembra quello che trovi negli alberghi sinceramente. Sono rimasta un po' delusa da questa box soprattutto perchè era la prima per me. Vedrò se ri abbonarmi più avanti.

    Ti seguo anche io adesso ^^

    RispondiElimina
  2. Infatti lo shampoo è una fornitura per alberghi :/ ma nn è detto che non sia buono :) speriamo! Potresti provare quella di aprile con lo sconto del 40% :)

    RispondiElimina
  3. per quanto riguarda lo shampoo a me è andata peggio: un fondo di magazzino (etichetta rovinata) prodotto nel lontano 2011. Credo finirà dritto nel bidone.
    Questa è la mia ultima glossybox, dopo un anno ho disdetto l'abbonamento.
    Quasi sempre invii insoddisfacenti non in linea con il mio beautyprofile (come nel tuo caso dello smalto)...insomma più della metà dei prodotti saranno per me inutilizzabili, per colore o qualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio ragazzo mi ha regalato il trimestrale per san valentino, spero che quella di aprile (l'ultima box) sia decisamente meglio... ma penso di si visto che ogni volta ne fanno una bella e una brutta!
      mi spiace per il tuo shampoo :(

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87