15 marzo 2013

TAG: 10 cosmetici a meno di 10 euro!

Girando su internet mi sono imbattuta in questo carinissimo tag 10 COSMETICI A MENO DI 10 EURO!, e mi sono detta "perchè non farlo?", con l'aria di crisi che tira trovare dei buoni prodotti a meno di 10 euro è davvero una buona cosa!

1. Kaloderma - crema mani
3.70 (75ml)


Questa crema l'ho scoperta grazie alla GlossyBox di Novembre... 
d'inverno ho le mani secchissime con vari screpolamenti, 
e questa crema rigenera e protegge senza ungere minimamente!



2. MakeUp Academy - palette ombretti
4 sterline (4.60 euro circa)


Sono sincera... non amo particolarmente gli ombretti, ma da quando
ho acquistato questa palette li sto AMANDO alla follia.


3. Models Own - mascara
7.79 euro


 Il mascara è il mio prodotto makeup preferito, ne ho tantissimi e questo è
uno dei miei preferiti! Fa delle ciglia bellissime, e UDITE UDITE il pao è di 12 mesi. 


4. Essence - fondotinta Soft Touch Mousse
3.99 euro

 

E' il fondotinta economico che preferisco! Buona coprenza, buona durata,
ottima stendibilità e da un effetto cipriato che mi piace tantissimo.
 

5. Essence - cipria All About Matt!
3.49 euro

 

Dopo aver provato l'Hollywood di Neve Cosmetics, sono andata in fissa con le ciprie libere...
Ma se il packaging non è perfettamente richiudibile come quello dell'Hollywood
diventa un bel problema... perchè appena si gira va ovunque e aprendola ti ritrovi bianca
dalla punta dei capelli a quella dei piedi.
Ma con questa compatta non si corre alcun rischio!


6. MakeUp Academy - pennelli
3.75 sterline (4.30 euro circa)

F4 Powder Brush 

Di pennelli uso solo quelli cruelty free, cioè ma vi pare normale fare i pennelli
con i peli di scoiattoli/capre/cinghiale ecc?
All'inizio usavo quelli dell'elf ma non hanno niente a vedere con questi della Mua!


7. MakeUp Academy - rossetto
1 sterlina (1.60 euro circa)

 

Sono sempre stata alla ricerca di rossetti matt che non seccassero le labbra,
quelli di Kiko mi distruggevano... Beh, se volete un rossetto, di buona qualità,
con tante variazioni di colori a neanche 1.60 euro io vi consiglio questi della Mua.

8. Essence - smalti
1.99 euro

 

Un tempo avrei detto Kiko, ma da quando ha aumentato i prezzi ed ho conosciuto
questo marchio, mi sono ricreduta! 
Si asciugano subito, il pennello è largo in modo che con una sola passata riesci a coprire
tutta l'unghia e stendibilità ottima!
Dovrebbero giusto aggiungere qualche colore :)


9. Miss Broadway - eyeliner
 9.60 euro


Lo ammetto, un tempo avrei detto quello dell'elf (che rimane comunque un ottimo prodotto)
ma da quando GlossyBox mi ha fatto scoprire questo eyeliner... è stato amore a prima vista!
Il fatto che sia tutto in uno (a differenza di quello dell'elf che non si sa mai dove mettere il pennellino) 
gioca molto a suo favore!!


10. Essence - matita occhi kajal
2.79 euro

 

Amo questa matita! Prima ero una Collistar-dipendente, per la rima interna
usavo solo quella (12 euro) perchè era l'unica che durava ore senza sbavare.
Poi ho provato questa più che altro per curiosità e l'ho trovata ottima,
talvolta la metto anche sull'eyeliner per renderlo opaco e rimane lì ferma tutta la sera!


Con questa matita di Essence concludo il tag, sperando di avervi consigliato qualcosa che ancora non conoscevate o di cui 

4 commenti:

  1. Carino questo post! Tipo la kaloderma non la conoscevo... Sn sempre restia a comprare creme mani perchè non sopporto sentirle unte... Anche la cipria, ho sempre usato qle colorate questa di essence è da provare! Mentre l'ultima matita l'ho provata marrone ma non mi è piaciuta :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ho scoperto kaloderma non posso più farne a meno :)

      Elimina
  2. :) bellissimo post cara!
    Elly
    http://elenatorelliphoto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. tutti i prodotti essence e l'eyeliner li uso anche io e mi trovo benissimo

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87